Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: AnnoZero di ieri sera, discussione sulla giustizia italiana

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    e che diavolo c'entra firefox col topic adesso?
    C'è gente che non riesce a vederlo...

on Hakkar

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

@rehlbe: se tu ce l'hai con travaglio non significa che non sia un buon giornalista... sono un po' cazzi tuoi e ste uscite da splendido te le puoi anche risparmiare. come ha detto qualcuno, non è che una persona qualsiasi ha il tempo di indagare da solo su tutti gli argomenti dell'attualità e dato che 3/4 delle cose che dicono ai tg sono notizie totalmente futili, un giornalista che spiega cose che gli altri tralasciano è solo un buon giornalista!

Ipnotik's Avatar

grande rehlbe, tu si che ti distingui dalla massa cazzo, altro che travaglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Spoiler

Warrant Officer

mini OT

è tornato up sto link

http://www.unioneweb.it/2006/07/26/indulto/
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

prima cosa, se una cosa mi interessa mi informo, non aspetto che un giornalista provveda alla mia mancanza di informazione, sempre che questa informazione io privato cittadino sia in grado di ottenerla ovviamente

seconda cosa, il mio giudizio su travaglio e' palesemente di parte e non l'ho mai tenuto nascosto, la cosa vi crea problemi? cazzi vostri

terza cosa, si, mi distinguo dalla massa, cerco di farlo ogni volta che ne ho l'opportunita' e ne vado fiero: fare la pecora non fa per me

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    prima cosa, se una cosa mi interessa mi informo, non aspetto che un giornalista provveda alla mia mancanza di informazione, sempre che questa informazione io privato cittadino sia in grado di ottenerla ovviamente
    -cut-
    ok allora visto che ne va della tua vita informati se i cavi dell'alta tensione e le antenne nuocciono alla salute, se gli ingredienti delle cose che mangi sono nocivi, se i materiali dei giochi di tuo figlio, quando l'avrai, non contengono sostante tossiche...

ti avverto, serve almeno una laurea in fisica, chimica, ing elettronica e / o TLC, medicina e farmacologia per cominciare, poi una dose di tempo allucinante.
    E ora viene il bello, nonostate tutta la cultura che potresti avere, molto probabilmente non riusciresti a reperire le informazioni ricercate perchè sicuramente nascoste e ben custodite.
    Ma ce la potrai fare ne sono certo.

ora che probabilmente hai ristabilito un contatto con la terra ferma sappi che poter disporre di qualcuno che per mestiere si occupa di far saltare le verità scomode è una fonte di ricchezza non da poco.
    Se queste persone none esistessero penso che saremmo conciati male davvero, nonostante la loro voce sia poco più di un nulla nell'oceano di merda che ci piove costantemente dall'alto.
    Daoc
    Spoiler

stavolta in effetti mi sono espresso in un modo che poteva portare a fraintendimenti, te lo concedo: non aspettare un giornalista che mi informi quando lo posso fare da solo non significa che vado a effettuare indagini per mio conto, ma che se un argomento mi interessa e ne ho la possibilita' mi vado a informare da chi ha effettuato studi in materia e li esplica in modo comprensibile... di certo su argomenti di cosi' ampie trattazioni non aspetto un travaglio o un beppe grillo che mi venga ad aprire gli occhi

il supereroe dell'informazione aka rehlbe..

onestamente mi scivoli addosso con queste battutine, io il tempo di leggere un paio di giornali o girellare alla ricerca di news su internet me lo trovo ogni giorno, e' una cosa sbagliata pensare che si camperebbe meglio se lo facessero tutti?

vabbè, c'hai ragione tu... qua si parla di argomenti che per essere portati alla luce vanno seguiti ben più di quanto tu possa fare (e chiaramente non è una tua colpa)... anch'io leggo il giornale, il settimanale "internazionale" e siti di altri giornali, ma certi tempi (soprattutto sulla stampa nazionale) non trovano spazio, quindi non si capisce come tu faccia a non aver bisogno di scoprirli per altre vie

magari se tu avessi letto quello che ho scritto piuttosto che impegnarti a pensare una battutina simpatica l'avresti capito :o
    l'argomento - giustizia italiana - non e' un argomento "nuovo" o di cui e' difficile informarsi, son cose che si ripetono da 10 anni senza che niente cambi, ed e' di questo che si parlava nel thread
    potevo capire se si trattava di una riforma introdotta per cambiare qualche aspetto amministrativo, o del codice penale etc etc, ma quando si parla dell'acqua calda...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

seconda cosa, il mio giudizio su travaglio e' palesemente di parte e non l'ho mai tenuto nascosto, la cosa vi crea problemi? cazzi vostri

terza cosa, si, mi distinguo dalla massa, cerco di farlo ogni volta che ne ho l'opportunita' e ne vado fiero: fare la pecora non fa per me

Il comportamento ok, però è la prima volta che esprimi queste idee.
    Io capisco quello che stai dicendo.

Al di la della diatriba, non sterile almeno per me, Travaglio & Co. fanno del data mining, non è male.

sisi ma io ripeto, su travaglio non sono obiettivo, non ho mai cercato di esserlo ne' l'ho mai nascosto, solo che evidentemente non posso neanche dire che lo considero meno di 0

allora ti puoi risparmiare reply come questo e siamo tutti contenti

...

l'amarezza e' che vi ci voglia un travaglio per aprire gli occhi su una realta'

ah ma quello lo ribadisco in pieno

che ci voglia un travaglio per gridare allo scandalo su una situazione stagnante da chissa' quanto tempo denota scarsa sensibilita' verso uno dei piu' grandi problemi italiani attuali

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast