Io come detto prima
Karidi = Rune Intaglio
Keard=Nordico Skald
ma non so quando inizierò![]()
Io come detto prima
Karidi = Rune Intaglio
Keard=Nordico Skald
ma non so quando inizierò![]()
Thane ora è molto uber. Io lo farei.![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Se magari vi mettete daccordo... Il Thane se po fà o no???Originally Posted by Er_NaZZa
Cersei Lannister <Lega dei Mercanti> Shadowblade livello 46
Vyman Tully <Lega dei Mercanti> Guaritore livello 42
Pitura Freska <Lega dei Mercanti> Skald livello 20
[daocpg=Cersei]Vortigern[/daocpg]
[daocpg=Vyman]Vortigern[/daocpg]
Io il Thane lo faccio anche perchè come classe mi è sempre piaciuta.Originally Posted by Gimli il Nano
allora mi presento...
sono Ajron R7 L2 Thane dei Nordic Steel...
ho visto alcuni thread nei quali si dice che il thane e' uber.
nei duelli (senza buff apparte quelli self) e' un ottimo pg...il mio thane con armor full SC viene battuto solo da champions
..credetemi..il thane e' tutt'altro che uber...e' un pg mediocre...essendo il N°1 nella classifica dell'herald da + di 1 anno e mezzo( e nn facendo rvr constantemente da circa 6 mesi) ve lo posso garantire, e vi dico anche le motivazioni...
allora, il thane puo' fare 3 cose (se lo si specca in shield, senno' 2)
nukare, combattere in melee, e usare guard sui caster...
a prima vista uno direbbe...boia...sto pg e' nabestia...
ma
se ti piace nukare...xche' nn fai un RM che nuka x il doppio del male?
se ti piace combattere in melee, xche' nn ti fai un savage che fa un male suino? o un warrior che ha una WS molto + alta?
se ti piace stare nelle retrovie e difendere le classi di supporto...xche' nn ti fai un warrior che ha accesso a Prevent Fight...puo' portare shield + in alto..ed ha un dex + alta? (il thane se sta nelle retrovie con guard sul caster...nn puo' nukare...dato che nel momento in cui inizia a castare una spell..e' come se lo scudo "sparisse" e perde la possibilita' di parare)
certo..il thane e' un pg molto + versatile...ma credetemi...e' meglio fare una cosa bene che 3 cosi' cosi'...
edit: ah...il 2h thane e' quanto di + inutile esista in questo gioco...
Last edited by Ajron; 3rd November 2003 at 18:14.
Io il thane lo faccio perchè mi piace è rimasto un mio desiderio da quando giocavo su MID Vortigern poi ho fatto uno Sciami e uno skald (pg che rifarei volentieri).
Inoltre lo faccio 2h)))
Thane 2h ? ti prego no.... vada per il thane se ti piace ma fallo con lo scudo per favore
Sciammo cave rox. Lo rifaccio pure trollo mi sa![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Non mi piace con lo scudoo se no mi fo uno skald 2h
se vuoi fare un tank 2h...fai lo skald...anche xche' il savage lo hano nerfato...