Last edited by Hador; 27th November 2006 at 11:46.
hdr.
bnet profile
Hmmm Zen... Ipod...
Io mi trovo benissimo quando socializzo con la gente che mi sta attorno o ancora meglio la "classica ragazza" sullo Step![]()
P.S.
Non picchiatemiiiiii....![]()
Ho preso Lo Zen micro Ieri.....ottimo direi....a parte che io avevo il software itunes perche sul vecchio cellulare motorola era incorporato na sorta di ipod , cmq non c'e neanche differenza nel software per gestire gli Mp3 , praticamente e un itunes con scritto creative![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
direi il contrario, ricordo che il primo lettore mp3 + relativo software è stato il creative jukebox (che avevo, era grande quanto un lettore cd)
hdr.
bnet profile
Come hai risolto poi? Anche io sto valutando l'idea di abbandonare il mio scrausissimo lettore da 512mb. Vorrei tenermi lontano il più possibile da apple, ipod e itunes, ma il creative fa ancora più sbocco esteticamente. Non so proprio dove guardare, è un settore anomalo![]()
Imho Apple (e successivamente creative.. sono fanboy convinto) sono il top per quanto riguarda i lettori mp3, se ti fanno schifo puoi sempre ricorrere alla soluzione peggiore per antonomasia, il lettore mp3 integrato nel cell.. ci son dei modelli (costoserrimi, per chi vuole tutto in un bel cellulare) della nokia coi quali si ascolta decentemente la musica..
gratz.
ci sono anche quelli della acer, ma sono esteticamente dei piccoli mattoni.
Mi rifiuto di pagare un prodotto per cui conta solo la funzionalità ad un prezzo spropositato rispetto alla componentistica che monta. Paghi per un software che fa cagare (oggettivamente), un'estetica che fa cagare (soggettivamente) e la marca. Stop. Non esiste la qualità del suono in un lettore mp3, data la natura della codifica, al massimo esistono auricolari buoni e auricolari indecenti.
A me interessa che il software sia funzionale, che il lettore costi il meno possibile e che sia il più capiente possibile. Se poi mi piace anche esteticamente, meglio.
Sto raccogliendo opinioni su questo: http://cgi.ebay.it/Lettore-Mp3-40-GB...QQcmdZViewItem
Mi sembra promettente, aspetto di leggere le opinioni in giro.
non è proprio piccolissimo :/
W 6,35 H 10,414 D 1,6 (cm)
40 Giga a buon prezzo, ma è veramente inguardabile :/
Di buono c'è la base fissa che io sinceramente apprezzo come cosa