Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 78

Thread: Delusioni...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    secondo me sei tra le persone piu sole al mondo....
    o almeno sarai tra quelle più sole....
    bho gilda, magari ha vissuto 1 cosa analoga e non ci crede +...

Acheron's Avatar

a io ho smesso di crederci da 4-5 anni
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Fuffa aoe ftw!
    Nella vita contano solo i soldi,perche se ce li hai non ti tradiranno mai.
    Tutto il resto puo' essere comprato con i soldi ergo
    Soldi> .
    Detto cosi' e' un po' cinico,ma sinceramente non me la sento di dargli proprio tutti i torti.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io ho imparato a suddivere le ragazze in due categorie, quelle con cui vorresti costruire qualcosa (perchè le reputi intelligenti e di carattere) e quelle che dopo 1 ora che ci parli capisci che una botta e via is the way!
    Il problema è quando pensi che una della seconda categoria sia invece della prima.
    Quando lo scopri è ormai troppo tardi.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Il sesso non c'entra niente ? Se una ragazza è insoddisfatta tradisce all'85%.
    I soldi c'entrano tantissimo, molte ragazze ci badano fin troppo.
    Ogni tanto ti va di culo e becchi una ragazza a posto con cui puoi costruire qualcosa di decente, ma la maggior parte delle volte ti devi solo guardare le spalle.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Il sesso non c'entra niente ? Se una ragazza è insoddisfatta tradisce all'85%.
    I soldi c'entrano tantissimo, molte ragazze ci badano fin troppo.
    Ogni tanto ti va di culo e becchi una ragazza a posto con cui puoi costruire qualcosa di decente, ma la maggior parte delle volte ti devi solo guardare le spalle.
    il sesso nn è la cosa principale in una coppia conta tanto ma nn è tutto se ci fosse solo quello il rapporto d amore nn avrebbe senso,se nn ci fosse quello mah nn lo so c è a chi sta bene ma secondo me completa insomma è un modo piu forte per esprimere quanto ami una persona e nn credo che chi lo fa veramente con amore possa essere insoddisfatto o almeno nn credo che tradisci se ami veramenteuna persona....poi nn lo so io parlo per me....

per i soldi nn credo che per moltissime sono importanti magari ci sono parecchie donne ma anche uomini che guardano prima il portafogli certo per me è triste ma insomma se sta bene a loro vivere pensando così prima o poi faranno i conti con qualcosa....

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

il sesso nn è la cosa principale in una coppia conta tanto ma nn è tutto se ci fosse solo quello il rapporto d amore nn avrebbe senso,se nn ci fosse quello mah nn lo so c è a chi sta bene ma secondo me completa insomma è un modo piu forte per esprimere quanto ami una persona e nn credo che chi lo fa veramente con amore possa essere insoddisfatto o almeno nn credo che tradisci se ami veramenteuna persona....poi nn lo so io parlo per me....
    per i soldi nn credo che per moltissime sono importanti magari ci sono parecchie donne ma anche uomini che guardano prima il portafogli certo per me è triste ma insomma se sta bene a loro vivere pensando così prima o poi faranno i conti con qualcosa....
    Spiacente , ma il sesso e' la base di ogni rapporto duraturo , non si va da nessuna parte se non si va d'accordo sotto le coperte ( o sul divano , sul tavolo , per terra , in macchina , a casa di estranei , al mare , un po' dove preferisci insomma ) , puo' esserci anche tutto l'amore di questo mondo , senza intesa e desiderio sessuale reciproco e' un rapporto destinato a fallire .

E per i soldi dipende sopratutto dall'eta , finche si va a scuola o all'universita' e hai la famiglia che ti copre hanno un'impatto marginale su un rapporto di coppia , andando avanti con gli anni quando ci si stacca dalla tetta di mamma l'indipendenza e la sicurezza economica hanno un peso maggiore che non in eta' adolescenziale

Ancora riguardo a quello che ha detto blade ( arthu ) sui soldi e tu sulla sua presunta solitudine , non e' difficle capire perche sia cosi' cinico , concetto da lui esasperato ( soldi>>resto ) ma che io da lavoratore appoggio in parte , e' sicuramente piu' semplice ottenere quello che si vuole pagando ( occhio che non parlo solo di donne ) quando ci si puo' permettere di farlo che non in qualsiasi altra maniera . E non vado oltre su questo pensiero , perche sarebbe troppo lungo da esplicare , tantomeno potrebbe interessare a qualcuno.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Fashion's Avatar

Le pene d'amore servono a far crescere. Servono a far capire anche come si ama e quale tipo di persona si vuole accanto. Lo so che e' un periodo di merda, ma come tutto nella vita, passera'. Non saprei dirti quanto tempo ci vorra' se un giorno, un mese, un anno o molti di piu', non lo so. MA ricordati che solo tu sai quanto vali e solo tu poi decidere se svenderti per amore oppure no

Gilda se non si va d'accordo a letto, se non vi e' un intesa al 100%, la storia si esaurisce ben presto, ti direi anche che non durerebbe piu' di un paio di anni!
    Ed e' vero, purtroppo, quello che dice Drako se un uomo o una donna non sono soddisfatti a letto dal proprio partner se ne vanno a pigliare un altro, magari facendo pure una doppia vita.

Per i soldi, con loro ti puoi comprare tutto quello che vuoi, ma non credo che vendano ancora la felicita'! Per il resto della questione quoto Rho

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    la felicita'!
    La felicita' nel senso piu' vero e letterale della parola e' a mio parere un concetto sopravalutato .

Si e' in un periodo positivo della vita dove tutto va come vorresti ,si vive bene senza pensieri ? Sei Felice ? NO ! Stai semplicemente bene

La felicita' vera non un qualcosa di duraturo , ma semplicemente dei piccoli attimi molto speciali che si trasformano subito in ricordi . Un momento di felicita' puo' essere la nascita di un figlio , il convolare a nozze con la persona amata , la risoluzione positiva di una situazione tragica , sono giusto un paio di esempi

Se mi chiedessero se sono felice , risponderei che forse lo sono stato per due minuti nell'arco di tutta la mia vita.

Per questo dico che la felicita' e' sopravalutata , cosi' come la ricerca di essa , preferisco vivere bene un presente , piuttosto che sperare in un momento di felicita' un domani , che poi alcuni di quegli esempi che ho portato sopra possano essere le tappe canoniche di dalla vita di ogni uomo , e' un altro discorso , ma non necessariamente e' valido per tutti , cosi' come sono solo esempi , poi le cose che scaturiscono la felicita' sono relative alle persone stesse e differiscono in base ai propri interessi , passioni , obbiettivi e via dicendo

Eh sono quasi le tre e ho quasi finito il cartone del Ceppo Rosso e direi che si sente , meglio che la smetto
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Fashion's Avatar

Certo che e' un concetto sopravalutato per me la Vera Felicita' e' riassunta in questa frase:

Non è importante quanti respiri fai nel corso di una vita, ciò che è importante sono i momenti che i respiri te lo tolgono.

Sturm's Avatar

Gilda due persone ( te e Fashion in questo caso) non fanno la totalità della gente. E come giustamente hanno detto sopra senza sesso il rapporto si esaurisce ben presto,e non fare discorsi del tipo "Si ma io non lo farei esaurire mai se amo una persona",perchè sinceramente è una cazzata. Tornando in discorso soldi..il dio denaro incanta tutti,chi più chi meno,stai pur certa che una donna che sta con uno brutto/vecchio pero ricco,ci sta solo per i soldi. Per l'amore ci sono sempre gli amanti,magari fara fare sesso alla sua ricca metà in modo tale da accontentarlo,magari fingendo un orgasmo pauroso e poi giù a ballare il bolero sul tavolo della cucina con un fighissimo ragazzo. Purtroppo questa è la realtà di oggi,io ho fatto un discorso per le donne,ma lo stesso può valere per gli uomini,solo che per noi è leggermente piu difficile fingere o comunque trovare una ricca possidente. Cmq gilda è inutile difendere la categoria femminile come fai te. Di gente avida ce n è,e sono sempre troppe rispetto a quelle serie. Stessa cosa per gli uomini. Quindi c è poco da difendere.
    Last edited by Sturm; 30th November 2006 at 10:03.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Spiacente , ma il sesso e' la base di ogni rapporto duraturo , non si va da nessuna parte se non si va d'accordo sotto le coperte ( o sul divano , sul tavolo , per terra , in macchina , a casa di estranei , al mare , un po' dove preferisci insomma ) , puo' esserci anche tutto l'amore di questo mondo , senza intesa e desiderio sessuale reciproco e' un rapporto destinato a fallire .
    E per i soldi dipende sopratutto dall'eta , finche si va a scuola o all'universita' e hai la famiglia che ti copre hanno un'impatto marginale su un rapporto di coppia , andando avanti con gli anni quando ci si stacca dalla tetta di mamma l'indipendenza e la sicurezza economica hanno un peso maggiore che non in eta' adolescenziale
    Ancora riguardo a quello che ha detto blade ( arthu ) sui soldi e tu sulla sua presunta solitudine , non e' difficle capire perche sia cosi' cinico , concetto da lui esasperato ( soldi>>resto ) ma che io da lavoratore appoggio in parte , e' sicuramente piu' semplice ottenere quello che si vuole pagando ( occhio che non parlo solo di donne ) quando ci si puo' permettere di farlo che non in qualsiasi altra maniera . E non vado oltre su questo pensiero , perche sarebbe troppo lungo da esplicare , tantomeno potrebbe interessare a qualcuno.
    Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Le pene d'amore servono a far crescere. Servono a far capire anche come si ama e quale tipo di persona si vuole accanto. Lo so che e' un periodo di merda, ma come tutto nella vita, passera'. Non saprei dirti quanto tempo ci vorra' se un giorno, un mese, un anno o molti di piu', non lo so. MA ricordati che solo tu sai quanto vali e solo tu poi decidere se svenderti per amore oppure no
    Gilda se non si va d'accordo a letto, se non vi e' un intesa al 100%, la storia si esaurisce ben presto, ti direi anche che non durerebbe piu' di un paio di anni!
    Ed e' vero, purtroppo, quello che dice Drako se un uomo o una donna non sono soddisfatti a letto dal proprio partner se ne vanno a pigliare un altro, magari facendo pure una doppia vita.
    Per i soldi, con loro ti puoi comprare tutto quello che vuoi, ma non credo che vendano ancora la felicita'! Per il resto della questione quoto Rho
    si io sono d accordo sul fatto che il sesso sia imporante infatti ho detto che per me conta molto perchè è un modo più forte per dire ad una persona quanto la ami però dicevo che ci sono coppie che vivono senza fare sesso perchè nn ne sentono il bisogno ora nn so quanto si amano ma insomma ci sono....

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Gilda due persone ( te e Fashion in questo caso) non fanno la totalità della gente. E come giustamente hanno detto sopra senza sesso il rapporto si esaurisce ben presto,e non fare discorsi del tipo "Si ma io non lo farei esaurire mai se amo una persona",perchè sinceramente è una cazzata. Tornando in discorso soldi..il dio denaro incanta tutti,chi più chi meno,stai pur certa che una donna che sta con uno brutto/vecchio pero ricco,ci sta solo per i soldi. Per l'amore ci sono sempre gli amanti,magari fara fare sesso alla sua ricca metà in modo tale da accontentarlo,magari fingendo un orgasmo pauroso e poi giù a ballare il bolero sul tavolo della cucina con un fighissimo ragazzo. Purtroppo questa è la realtà di oggi,io ho fatto un discorso per le donne,ma lo stesso può valere per gli uomini,solo che per noi è leggermente piu difficile fingere o comunque trovare una ricca possidente. Cmq gilda è inutile difendere la categoria femminile come fai te. Di gente avida ce n è,e sono sempre troppe rispetto a quelle serie. Stessa cosa per gli uomini. Quindi c è poco da difendere.
    nn difendo per forza la categoria femminile ma nn credo al fatto che tutte o tutti siano così poi nn so è probabile che mi ricrederò tra qualche anno....
    Last edited by gilda; 30th November 2006 at 12:29.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

secondo me sei tra le persone piu sole al mondo....
    o almeno sarai tra quelle più sole....
    Ho una quantità di "amici" e "amiche" che reputo abbastanza nella norma.Adesso ho iniziato un "lavoro" che mi permette di conoscere gente nuova ogni giorno e ne sono molto soddisfatto.
    Pero' tutto questo a cosa porterà?
    Al fatto che cmq nella vita ti potrai fidare sempre e solo di quelle 2-3 persone.
    L'amico vero (massimo 3-4 senno vuol dire che non sai cosa è un amico vero) , la mamma , il tuo gatto/cane , e il tuo portafoglio.
    "Chi dice che i soldi non fanno la felicità non ha un soldo" (tratto dal film wall street)
    Un mio amico sostiene che la felicità non è nientaltro che bieco egoismo,come il "bene" inteso in senso assoluto.Siamo felici perche ci sentiamo bene con noi stessi.Si vuole bene a una persona perche questo fa star bene noi.Tutto parte e torna in noi stessi.
    Cmq forse non sono solo,o non sarò solo,ma ammetto che la vita mi ha messo a dura prova , e mi sono fatto molte domande.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ho una quantità di "amici" e "amiche" che reputo abbastanza nella norma.Adesso ho iniziato un "lavoro" che mi permette di conoscere gente nuova ogni giorno e ne sono molto soddisfatto.
    Pero' tutto questo a cosa porterà?
    Al fatto che cmq nella vita ti potrai fidare sempre e solo di quelle 2-3 persone.
    L'amico vero (massimo 3-4 senno vuol dire che non sai cosa è un amico vero) , la mamma , il tuo gatto/cane , e il tuo portafoglio.
    "Chi dice che i soldi non fanno la felicità non ha un soldo" (tratto dal film wall street)
    Un mio amico sostiene che la felicità non è nientaltro che bieco egoismo,come il "bene" inteso in senso assoluto.Siamo felici perche ci sentiamo bene con noi stessi.Si vuole bene a una persona perche questo fa star bene noi.Tutto parte e torna in noi stessi.
    Cmq forse non sono solo,o non sarò solo,ma ammetto che la vita mi ha messo a dura prova , e mi sono fatto molte domande.
    forse ho esagerato ma ho scritto la prima cosa che ho pensato quando ho letto quello che hai scritto....
    nn so forse un pò pessimista sei....la vita quasi a tutti ci ha messo a dura prova però per quello che ho vissuto io ho imparato che i soldi nn fanno tutta la felicità certo nn mi fanno schifo perchè mi piace avere quel po di soldi da spendere per una cosa che mi piace ma nn muoio senza quell oggetto anche perchè è un oggetto.Però ho imparato anche che quando sei solo perchè una persona ha pensato troppo a se stesso i soldi nn contano poi molto perchè nn puoi parlare con i tuoi vestiti avvolte è vero amiamo perchè stiamo bene noi ma forse funziona per tutti così la cosa che fa la differenza è che se ami veramente in un momento brutto sai come affrontarlo senza scappare via anzi prendi le tue forze e sistemi le cose se nn ami veramentre scappi perchè nn stai piu bene ed hai bisogno di qualcun altro che ti faccia stare bene io credo di stare tra il primo gruppo se le cose qualche vota sono andate male ed io stavo male nn ho buttato via tutto ho affrontato la situazione anche se sono una persona che ha paura di stare male cioè il pensiero di soffrire mi fa paura perchè so come ci si sente quando si sta male per qualcuno....

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast