Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 171

Thread: [Rosik] Ma voi zerger...

Enlisted

Ah dimenticavo , se volete fare 8vs8 sempre e comunque provate Guild Wars ...magari vi piace !

Bella , Lamejo.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Lamejo View Post
    Alur, apparte che sti post mi han fatto sempre ridere...
    Senza cominciare la storia come al solito , in cui proverei [a te a Beta Anca Rozer Fulgorz e non sò chi altri] a spiegarti che non c'è scritto da nessuna parte che ad Agramon c'è 8vs8 e se c'è abbastanza gente , cioè il posto è appettibile in quanto di pr ne fai un numero , a nostro modo di vedere sufficiente , ti dico solamente che noi abbiamo 2 party di gilda e siamo liberissimi di girare dove vogliamo !Relli ad agramon contro 2p o contro 10 party ? Cambiare posto ?
    Ma infatti ognuno può girare come e dove vuole...sta alla bimbominkiaggine dei player aver rispetto del gioco altrui..
    Agramon è sempre stata frequentata da gank che vogliono giocare ad una maniera (infatti molte volte si evita di addare)..se poi arrivi te bello giocondo a dire che nn è vero son affari tuoi che nn capisci na mazza ...

Ad ogni modo 8vs 16 abbiam gia vinto e frappato quindi gg

AP.S. forti eh :nod ... Non mi interessa minimamente di essere forte e/o proh...ancora a sti livelli stiamo???A me basta giocare tra amici e divertirmi...
    Il problema a tal riguardo è solo 1 dall'era dei tempi.Nn esistono robe del tipo a me interessa solo giocare e divertirmi (che diciamocelo è la scusa che va piu di moda ed è anche la piu scontata xche alla fine tutti siamo qui per quello).

Il problema è: in 8 scoppio e suko?
    Soluzione: Rosiko nn mi diverto giro in 16 e gg

Ragionamento simbolo di suprema skill!
    Last edited by Metrox; 1st December 2006 at 13:31.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Lam voi siete liberi di fare come vi pare, ma se un server gira in 8 sopratutto ad Agramon, perkè piace giocarsela alla pari, e voi sapendo questo andate volontariamente ad agramon per essere sempre in superiorità, perdonami, ma non ti deve sorprendere se la gente deduce che siete droidi/niubbi/paraculi/scarsi.
    Che poi bellissimo come anche in 2fg riuscite a crepare contro 8, ed anche in 2fg fate meno pr di 4 persone in solo.
    Non sarebbe ora di impegnarsi per imparare a giocare in maniera performante invece di giocarsela solo contro chi è la metà di voi ?
    Last edited by Dryden; 1st December 2006 at 13:41.
    Free from Signature

Ensign Hardcore's Avatar

bello sto post.

cmq il discorso è molto semplice, ad agramon su bossiney, in questo momento girano solo party per 8vs8, ora dato che c'è il mauler gira anche meno gente, a me sinceramente incarvi in 8vs16 non mi fa ne caldo ne freddo, dato che siete per lo piu imbranati,che basta sprintare e i vostri tank manco ci seguono / shamano che nn tira malattia..il problema si pone quando va grassa e riesci a incare 1fg mid(quelli maroncini) e ti stai divertendo, e ti vedi la mobbaglia blu subito addare..girate anche in 5fg,ma almeno la decenza di nn addare.
    Last edited by Hardcore; 1st December 2006 at 14:04.

Ah dimenticavo , se volete fare 8vs8 sempre e comunque provate Guild Wars ...magari vi piace !
    Bella , Lamejo.
    io vi consiglio di rerollare merlin

li c'è solo zerg

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

2 party easy rp ad agramon

il solito post ioioio

che forum sarebbe senza un bel flame

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    io vi consiglio di rerollare merlin
    li c'è solo zerg
    infatti.. nel clussic girano tutti 1fg e sopratutto non addano mai!

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    girano in 2fg e addano

Quote Originally Posted by delo View Post

Shalee's Avatar

Noi giriamo in 8 ...per il semplice fatto che giocanti siamo 8
    Quando siamo di +, i restanti giocano in solo gli Hiddati.

Agramon = 8vs8 by force non l'ho letto nell' EULA pop up
    Labyrinth = Zerg by force non l'ho letto nel' EULA pop up

Sta di fatto che Agramon e' sempre stata usata per gli 8vs8 ; se poi ognitanto gira HV o altri beh, non possiamo neache chiedergli di andare via dato che non e' ancora in vendita il lotto Agramon e quindi di libero accesso per tutti

Morale della favola? beh semplice.

Il primo che flamma regalera' un "detele 3ad" alla simpatica community

P.S. che gilda e' quella midda coi vestiti blu e mantello rosso? I Supermanmania? -.-

Noio, i Sabbathish, siamo quelli boot e guanti viola, corpo,braccia e pantaloni neri e mantello bianco con V viola; tutto questo per la cronaca...
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Scusate ma se non riuscite in 8 a farvi sti 2fg state all' aBc di daoc sono pr che camminano in mandria...
    Avessi tanti pr da farmare su mordred sarei felicissimo hahaha
    Ieri 1 oretta con loro ho girato anche io ma era dopo le 24 :P

ho vinto qualche cosa?

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    Scusate ma se non riuscite in 8 a farvi sti 2fg state all' aBc di daoc sono pr che camminano in mandria...
    Avessi tanti pr da farmare su mordred sarei felicissimo hahaha
    Ieri 1 oretta con loro ho girato anche io ma era dopo le 24 :P

ho vinto qualche cosa?
    Tutto quello che volete, saremo scarsi, pr con le gambe e blabla ma penso che come tutti a volte facciamo inc come si deve e altri inguardabili, questo è daoc. Siamo un gruppo di rank basso (credo che a parte 3 o 4 pg sopra il 5L, gli altri me compreso siano 3-4L) ed è la terza sera che si fa rvr insieme, quindi non pretendiamo di essere la miglior gilda in circolazione. Sta di fatto che ci è anche capitato di farmare nemici in inferiorità numerica, ma non voglio vantarmene o altro. Semplicemente take it easy. Peace

Enlisted

Asd che tajo regà!Mi sembra di essere tornato ai Bei[ironico] tempi di Vorti e ai Bei[ancora piu ironico] tempi di Promise , mi fa piacere che non avete cambiato modo di <giocare>.
    Sinceramente non li ho neanche letti i vostri post , letto giusto il nome , tanto sono la solita pappa riscaldata !
    Cmq in Daoc ognuno può giocare come vuole , se rispetta le regola di buona convivenza ... indi non capisco tutte ste parole e flame per nulla !
    Indi per cui ragion la quale se vedete 2p con mantello piu ad agramon Se volete incare o scappare decidetelo subito , se vincete bravi , se perdete stica LOL.

Take it Easy.

Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast