Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: Sapete che cosa è questo?

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Per me si poteva fare molto meglio...
    Cmq per discutere un pò (senza cadere nei soliti battibecchi anti-sony-microsft-ninetendo), c'è una cosa che mi ha colpito in questa pubblicità:

Chi ha notato cosa manca nello spot?
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Per me si poteva fare molto meglio...
    Cmq per discutere un pò (senza cadere nei soliti battibecchi anti-sony-microsft-ninetendo), c'è una cosa che mi ha colpito in questa pubblicità:

Chi ha notato cosa manca nello spot?
    Una pallottola nella testa di panariello ,steso a terra, con tutto il sangue sul pavimento bianco.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Sturm's Avatar

Dark dimmelo che sinceramente ho visto la pubblicita 800 volte ma non ho mica capito che intendi..
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Una pallottola nella testa di panariello ,steso a terra, con tutto il sangue sul pavimento bianco.

Ok, forse mi sn perso qualcosa ma sbaglio o in nessun momento compare un'associazione tra Wii e Nintendo?

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post

Ok, forse mi sn perso qualcosa ma sbaglio o in nessun momento compare un'associazione tra Wii e Nintendo?

Vuoi dire che ci sono Loro dietro a tutto questo?

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Panariello ormai dopo il DS è testimonial nintendo, questo è il collegamento.
    Cmq nei prox giorni ci saranno anche i giochi nella pubblicità. E' solo l'inizio, fino a natale.
    Puntano alle vendite dopo il 22, visto che al lancio ce ne sono poche e andranno solo ai nerd intenditori come me.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Panariello ormai dopo il DS è testimonial nintendo, questo è il collegamento.
    Cmq nei prox giorni ci saranno anche i giochi nella pubblicità. E' solo l'inizio, fino a natale.
    Puntano alle vendite dopo il 22, visto che al lancio ce ne sono poche e andranno solo ai nerd intenditori come me.
    Ah ecco mi ero perso il DS
    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Vuoi dire che ci sono Loro dietro a tutto questo?
    Si più o meno...
    E' curioso che non vi sia nemmeno un accenno, forse per evitare un confronto con le generazioni passate che li farebbe partire svantaggiati?
    Sony ad esempio avrebbe (potuto) fare diversamente.
    Era solo una curiosità lasciate perdere (e non vi incazzate fanboy nintendo )

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

vabbè questo è un teaser che ovviamente precede una serie di altre pubblicità atte a far capire ai mongoli che ancora non sanno cos'è che potranno dare racchettate vere per giocare al videogioco del tennis etc etc...

(sono leggermente acido e polemico dopo esser passato in un paio di ebgames pieni di bimbiminchia urlanti per le carte di yugi-oh,mentre una povera cogliona voleva comprare un gioco per DS senza avere la console e senza sapere che i giochi da soli non vanno,queste cose mi fanno impazzire X_X)

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Sinceramente l'unica pubblicità di una console che ricordo è stata quella della prima xbox...... dove la donna partoriva il bambino ..........life is short, play more

Cmq la vera pubblicità del wii deve ancora arrivare , questa è solo un'introduzione
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    vabbè questo è un teaser che ovviamente precede una serie di altre pubblicità atte a far capire ai mongoli che ancora non sanno cos'è che potranno dare racchettate vere per giocare al videogioco del tennis etc etc...

(sono leggermente acido e polemico dopo esser passato in un paio di ebgames pieni di bimbiminchia urlanti per le carte di yugi-oh,mentre una povera cogliona voleva comprare un gioco per DS senza avere la console e senza sapere che i giochi da soli non vanno,queste cose mi fanno impazzire X_X)
    lol, vabbè ura tu non vivevi in mezzo ai monti?

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

no ma... bella...

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

Io gia detto a papa' che sabato mi sostituisca a lavoro e alle 8 vado a camperare l'unieuro

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    lol, vabbè ura tu non vivevi in mezzo ai monti?
    non c sono monti a bologna :P,solo colli che io sappia,prrrrrrrrrr

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Earenia View Post
    Io gia detto a papa' che sabato mi sostituisca a lavoro e alle 8 vado a camperare l'unieuro
    no ma tu l'8 lavori

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Panariello "Sapete che cosa è questo?"
    Marito a casa "Ma siiii! Il controller del mio prossimo Wii!!! Powwah "
    Moglie a casa "<pensiero> poffpeppacco, è uscito il nuovo modello di DildoUberProh3000 ... il 7 corro a comprarlo </pensiero>"
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast