la scaletta non la sapevo e anche se l'avessi saputa ci sarei andato solo x vederli (primo concerto maiden)
a questo punto sono libero di commentare? il peggior concerto a cui sono mai stato.
la scaletta non la sapevo e anche se l'avessi saputa ci sarei andato solo x vederli (primo concerto maiden)
a questo punto sono libero di commentare? il peggior concerto a cui sono mai stato.
Qualche foto
http://www.flickr.com/photos/midnight_talker/
Hai il diritto di dir quel che ti pare![]()
a me pure le foto sono venute malissimomaledetto cellulare :O
cazzo mi sa che eri nella stessa zona mia
si è vero mi sono dimenticato quelle due ma ero in mezzo al pogo e dormito veramente poco se vedi il post l'ho aperto alle 8 circa...
4/5 canzoni del nuovo album le ascolto volentieri non dieci di seguito almeno spezzare è questa la cosa che ho trovato più anomala... penso non abbiano fatto così neanche quando è uscito the number of the beast.
Per il resto sono d'accordo soliti maiden inossidabili cmq li ho visti dal vivo 5 volte dal 94 a ieri... questo è stato il più brutto naturalmente opinione personale..
Quella di fare tutto l'album di seguito è una moda che, soprattutto di recente, ha preso parecchio piede... (vedi anche i Dream Theater ad es.)
Per conto mio ho evitato questo concerto dei Maiden proprio perchè sapevo che sarebbe stato improntato al 90% sul nuovo album, e mi tengo stretti i concerti "mix" a cui ho assistito in passato e che son stati memorabili ^^
Concerto che è stato in gran parte una delusione, ok il grande showman che è Bruce, ok l'atmosfera e il pubblico però alla fine il grosso lo fa la musica, e quando ho sentito le canzoncine del nuovo album mi sono cascate le palle -.-
A parte che io non ho trovato da nessuna parte la scaletta, e soprattutto Bruce durante il concerto ha detto di aver scelto di fare tutto il nuovo album perchè in Italia era schizzato subito in prima posizione... Almeno così ho capito
Mah la prossima volta farò più attenzione :-\
si ma i dream theater possono permetterselo lol
fanno 1 ora di album e due ore di song precedenti
questi fanno 1 ora di album e 10 minuti di altre song LOL
Al dance of death tour di 3 anni fa han fatto 5 song di DoD (che è un album della madonna se confrontato a questo ultimo) e una decina delle vecchie, tra l'altro anche mischiate
Quindi non è affatto vero che tour promozionale = ti suonano l'intero cd![]()
Semplicemente imho sto ultimo album non va e allora lo suonano tutto per venderlo, perchè dal vivo le song de maiden rendono parecchio meglio.
Alla fine son contento di non esser più potuto venire, ricorderò i maiden del 2003 come uno dei concerti più belli che ho visto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oddio devo fare la vignetta su quella foto tua al concerto...."che palle sto concerto!"
il concerto a me è piaciuto abbastanza,insomma le canzoni dell ultimo album nn è che mi hanno fatto impazzire ma quando hanno cantato le canzoni vecchie mi è piaciuto davvero tanto soprattutto l atmosfera intorno con tutta la gente che cantava insieme....cmq sono soddisfatta lo rifarei....
mi so comprata anche una bella maglietta molto fescion....![]()
gilda tu eri il 2 ? cazzo ho perso l'occasione di fartidal vivo ?
!!!
Alcuni pezzi del concerto:
http://www.youtube.com/watch?v=skCiAHvc0A8
http://www.youtube.com/watch?v=56zPJnAYkQ8