ora facciamo il processo alle intenzioni per un negoziante che dà il wii ad un amico il giorno prima![]()
ora facciamo il processo alle intenzioni per un negoziante che dà il wii ad un amico il giorno prima![]()
io il wii non me lo compro btw...
e cmq non è un processo alle intenzioni, è una pratica diffusa (il favore) che però va contro la legge... è un dato di fatto![]()
Volevo vedere se eravate voi al posto di milker, se facevate tutti i perbenisti e non lo prendevate![]()
gg poi facci una recenzioncina :-p
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Rompere il day one è davvero una cosa grave, si rischiano multe devastanti.
Devi essere davvero un cliente speciale![]()
gratz.
il day one se si tratta di una persona non e' MAI stato un problema, ovviamente se il negoziante cominciasse a venderli quello si sarebbe un problema, basta che lo scontrino sua fatto il giorno dopo e gg![]()
basta farselo dare in "nero" e dare i soldi al negoziante...il giorno dopo (ossia l'ipotetico day one) il negoziante fa 1 scontrino in + che prima o poi passerai a prendere, cosi tu cel'hai un giorno prima,ma risulta venduto il giorno dopo, e gg alla legge![]()
Ma fatemi capire... Perchè la notte prima del day-one Miyamoto passa come babbo natale la notte del 24 per tutti i negozi a controllare che non manchi neppure un wii? -.-
Milker facci un bello spoilerone domani sennò ti denunciamo![]()
...
Now Working..
Eh ammazza.....
Io ho solo detto a cosa va incontro il tipo, basta.
Poi frega cazzo, io con il wii ci ho giocato due mesi fà ad una presentazione, quindi non vedo tutto sto succhiaggio.
p.s. XBOX360+GOW>>>>>ALL
E vai di flame...