Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: help virus tramite MSN ..

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

arrivata anche a me, c'è qualche idiota che pubblicizza quell'antivirus dimmerda, ovviamente il corpo della mail è uguale, cambia solo il nome, professione ed alcune parti dell'indirizzo del tizio, crepasse chi invia certa merda

Acheron's Avatar

se cliccate sul link in teoria vi beccate un virus mi sa
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Peraltro se non sbaglio le mail mandate cosi' alla caxxo su msn senza firma digitale non hanno alcun valore legale.
    Se voleva farti una ingiunzione ufficiale di risistemazione del tuo account di posta doveva farti o una raccomandata o una mail con firma digitale con valore legale.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

okkio la mail fà partire un fastidioso rootkit e quindi evitatela come la peste....

un mio cliente se lè presa e mo la settimana prossima mi tocca farmi 2 ore di macchina per andare là con gmer e sophos anti-rootkit per levargliela dato che quel rootkit gli blocca anche le connessioni di rete e non riesco a raggiungerlo con la vpn -.-''
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Ne hanno parlato lo scorso weekend su qualche telegiornale
    Cmq firewall+antivirus e passa la paura, 1 volta ho provato a far partire 1 worm di msn (si sono autolesionista ) nn è vissuto manco un decimo di secondo, bloccato e fulminato istant

on Hakkar

Page 2 of 2 FirstFirst 12