Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 47

Thread: Console war: aggiornamento macchine vendute

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Faccio un reply serio...

Ho sempre osservato le consola dall'esterno , acquistai la play due appena uscita usata da un amico e la rivendetti subito perchè non avevo tempo e preferivo giocare a daoc all'epoca, ora mi son riavvicinato con la 360 di MS,e da un paio di mesetti mi son interessato alle varie coonsole. Non sono un fanboy di nessuna marca , anzi mi son sempre piaciute tutte , però se dovessi scommettere , lo farei sulla disfatta della console di casa sony , non per l'oggetto in se , che da qua ad un anno raggiungerà sicuramente uno standard qualitativo grandioso com'è sempre stato , ma per una questione di tempistica.
    MS se ne esce un anno fa con una console che dava non pochi problemi , nell'arco di un anno ora butta fuori una console a quanto pare perfetta e con un servizio live grandioso , sono usciti bei titoli , ma imho quelli veramente tosti sono in arrivo piano piano nel corso del 2007 , nell'anno in cui sony distribuirà una console problematica (così com'è stato per la 360) MS consoliderà ancor più il primato , nella lista delle cose da fare made in MS ci sono opportunità per l'utente davvero appetibili , che probabilmente avrà anche sony , ma sempre con più di un anno di ritardo rispetto alla concorrenza.
    Il wii non lo prendo neanche in considerazione , visto che punta ad una particolar fetta di mercato , cercando però di rosikkiare alla concorrenza nuovi utenti , e se devo dare un giudizio riguardo Nintento , è un 10 pieno , perchè ad ogni uscita guadagna sempre più terreno , senza ne sfondoni ne figuracce.

edit: Black , per quanto riguarda i giochi , credimi che ci sono in vendita altri titoli davvero belli , io ne sto provando un po a noleggio , e ne ho messi in lista 3 o 4 da avere assolutamente , poi per quanto riguarda i gioconi che devono uscire , cerca qualcosa riguardo lost planet e halo 3 tanto per citarne 2 , e vedrai che scimmia ti sale
    Last edited by Wolfo; 6th December 2006 at 18:24.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    tu , amico, hai veramente capito tutto....
    meno spocchia no eh?

cmq preciso perchè punta a un mercato di nicchia (che non vuol dire poche console ma un piccolo spazio definito dove altri competitors non vengono a rompere i maroni).

- controller innovativo
    - giochi esclusivi e sviluppati internamente
    - posizionamento di prezzo nettamente inferiore ai concorrenti
    - punti di forza completamente diversi da quelli dei concorrenti
    - politica di comunicazione della casa

è una console che non punta a diventare l'unica presente nella casa. L'alternativa è ps-ms, il wii è complementare proprio perchè innovativo e nintendo segue logiche di competizione differenti.

oh per intendersi il wii è anche nella mia lista della spesa
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Devon's Avatar

non puntare a diventare l'unica console in una casa è una cosa

puntare ad un mercato di nicchia (come lo e' stata fin ora) è una bellissima stronzata ^^

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    non puntare a diventare l'unica console in una casa è una cosa

puntare ad un mercato di nicchia (come lo e' stata fin ora) è una bellissima stronzata ^^
    si se interpreti nicchia solo sulal dimensione. La nicchia di mercato non riguarda i numeri, ma è una parte di mercato ridotta rispetto all'intero che si caratterizza per particolarità della domanda a cui appunto il wii può rispondere emglio di ms e ps.

invece di trasudare spocchia magari richiedere spiegazioni era meglio, sempre imo eh.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    è una console che non punta a diventare l'unica presente nella casa. L'alternativa è ps-ms, il wii è complementare proprio perchè innovativo e nintendo segue logiche di competizione differenti.
    oh per intendersi il wii è anche nella mia lista della spesa
    son daccordo, anche se son cose dette e stradette..
    lo stesso Bill gates, aveva detto ancora n eoni fa che non considerava il wii come diretto concorrente..

P.S. black domani in jpn esce blue dragon! altro gran gioco!
    ma cmq il 2007 sfornerà tanti titoli, tra cui parecchi gioconi! fidati!
    e cmq io mi accatto viva pinata or ora
    ah approposito, c'è già qc che su ebay vende gli animalitte LOL -_- omg
    Last edited by Brendoh; 6th December 2006 at 18:43.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    P.S. black domani in jpn esce blue dragon! altro gran gioco!
    ma cmq il 2007 sfornerà tanti titoli, tra cui parecchi gioconi! fidati!
    Ma lo spero , ero molto diffidente del 360 se ricordi bene ...., devo ammettere che invece e' notevole.....e di tanto...insomma m i sono dovuto ricredere :P

Speriamo ,....domani vado a vedere per DEAR R. ..... , Blue dragon ho letto qualcosa in rete , ma non so...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

edit

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq sono indeciso tra pensare 2 cose....
    O per ora i giochi wii sukano abbastanza,o gamespot si è venduto a qualcuno.
    Voti SEMPRE piu bassi di almeno un punto rispetto a ign su ogni gioco.Un conto è avere visioni diverse ma non puo essere sempre cosi.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cmq sono indeciso tra pensare 2 cose....
    O per ora i giochi wii sukano abbastanza,o gamespot si è venduto a qualcuno.
    Voti SEMPRE piu bassi di almeno un punto rispetto a ign su ogni gioco.Un conto è avere visioni diverse ma non puo essere sempre cosi.
    Sospetto che gamespot detesti il wii per qualche oscuro motivo.... ma ignoro quale sia
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Sospetto che gamespot detesti il wii per qualche oscuro motivo.... ma ignoro quale sia
    Ah non è solo una mia impressione allora.
    Ultima recensione dbz : gioco nella norma per carità nulla di che.
    Ign 8.3 gamespot 6.5
    Commento ign : non male un bel giochillo per mettersi le mani addosso tra amici , il solito buon dbz con tanti pg.
    gamespot : dio che gioco di merda ingiocabile i pg fanno schifo e laggoso buggoso suxoso wii schifo questi joystick fanno merda.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Ah non è solo una mia impressione allora.
    Ultima recensione dbz : gioco nella norma per carità nulla di che.
    Ign 8.3 gamespot 6.5
    Commento ign : non male un bel giochillo per mettersi le mani addosso tra amici , il solito buon dbz con tanti pg.
    gamespot : dio che gioco di merda ingiocabile i pg fanno schifo e laggoso buggoso suxoso wii schifo questi joystick fanno merda.
    Ma poi danno 7.1 a nfs carbon e 7 a cars? Ma che si fumano?

Sono prezzolati , IMO

E' divertente vedere i voti dati dagli utenti del sito ......... sono quasi tutti di 3/4 punti in più rispetto alla recensione.
    Last edited by Hagnar; 6th December 2006 at 20:13.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ma poi danno 7.1 a nfs carbon e 7 a cars? Ma che si fumano?
    Sono prezzolati , IMO

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

scarica msn maledetto.

niddo spoiler on wii!

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Basta vi prego mi state facendo fare conti su foglietti volanti a non finire

Ho circa 750 euro da spendere... na scimmia che non ne può più (vado avanti con una fx5200 da gennaio... fate voi)... volevo tirare gennaio 2007 e provare a fare un pc nuovo una volta raggiunta quota 1200 ma tutti sti post e sti giochi in uscita mi hanno costretto a tirare fuori le cifre:

X360 GoW edition a 426€ + monitor lcd 5ms doppia entrata 22" a 335€... (thx Wolfo -.-)

La voglia di spendere sti 760 pippi ora è forte... soprattutto dopo i commenti di Black
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ahahah scimmia > you
    come sempre O non leggete sti post O non potete sfuggire.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast