Page 2 of 27 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 392

Thread: My first wii experience

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Ho giocato per un'oretta a Wiisports.
    Figata assurda, mi son divertito troppo.

C'è da dire che il braccio mi diventerà muscolosissimo, lo sforzo fisico se giocato a pieno è notevole e dopo 1 ora si accusa stanchezza.

I giochi son tutti divertenti, a parte la boxe che non mi è piaciuta e il baseball che da solo è monotono.

Tennis bello, bowling spettacolare, mi diverto un modo anche da solo.
    Golf bello, difficile e preciso.

Giocato in compagnia è stupendo.
    Controller leggero, maneggevole e la cassina sopra è bellissima.

Ero titubante fino a ieri, ma ora lo consiglio a tutti.

Non capito però dove va appoggiato il controller qnd non si gioca, sdraiato pigia sul grilleto ( tasto B ), boh
    Last edited by Tilt; 7th December 2006 at 13:50.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Lieutenant Commander

Una serie di foto e video testimoniano «i danni da controller»: vetri rotti, lampadari fracassati e schermi sfondati. Una serie di bersagli imprevisti che non regalano nessun punto in più ai videogiocatori.
    ...
    Now Working..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

omg, mi immagino la gente che tira spadate e poi gli si sfila il controller e finisce contro una lampada

Acheron's Avatar

molti sec me sono fake cmq
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Randolk's Avatar

Default My first wii experience

Primo: Azhael non capisce un cazzo Mettilo verticale il wii, minchione...ci infili i pad del cube dall'alto, idem le memorie. I due sportellini li togli e vaffanculo.
    Secondo: è una console pensata, costruita e distribuita per la famiglia. Non è per progamer, è per divertirsi e far divertire chi al gaming non si è mai avvicinato.
    Il menu d'avvio è bellerrimo, mi è piaciuto molto. Ci ho perso un po' di tempo col Mii e coi settaggi wi-fi, adesso ho già scaricato i primi aggiornamenti.

Il mio pack è stato: wii + wii sports, wii play + secondo wiimote, zelda, raving rabbids. Quelli più gettonati ovviamente Zelda e wii play, pacchi e pacchi di red steel rimasti dov'erano...qualcuno lo compri e dica VERAMENTE com'è please, dalle rece non si capisce un cazzo
    Col mio arredamento non stona, ha quel nonsochè di ipod che da quel tocco hi-tech...cmq verticale is the way.

Veniamo al punto fondamentale, i controller: wiimote ma soprattutto nunchuk molto ergonomici, sensor bar piccolissima quasi non si vede. Sensibilità: per me variabile dal molto buono all'ottimo...con wii sports ci sono golf, tennis e bowling molto precisi, pugilato e baseball un filo meno ma cmq buona. Ho lavorato un pochetto di settaggi, quello di default è migliorabile...fate un po' di prove. Distanza max intorno ai 4 m, poi il wii stesso vi segnala di avvicinarvi alla tv. Grafica: un gamecube migliorato, come tutti sapevamo.

Playing: beh, a costo di passare per fanboi incallito...oh, siamo nella next gen del playing Wii sports in multi è DEVASTANTE...la boxe, il tennis e il golf soprattutto, ma anche gli altri. Includerlo nel bundle è una mossa azzeccatissima, è il gioco ideale per passare il tempo con amici e famiglia. La boxe è particolarmente esaltante...

Wii play: c'è Duck Hunt gli altri non li ho ancora visti bene, ma quello che salta all'occhio subito è che wii play è la testa di ponte per il wiiplaying, come lo è stato brain training per il ds. Nove minigiochi di abilità, mira, etc

Raving Rabbids: OMG questo è una ciliegina. Pensate a roteare il wiimote sopra la testa, come fosse un lazo...e poi lanciate...una mucca
    I conigli sono qualcosa di commovente da quanto sono imbecilli...cmq è una raccolta di minigames assurdi (75! in tutto) per fare di tutto e di più col wiimote+nunchuk. Acquisto obbligato.

Zelda: l'ho provato troppo poco, ma è senza dubbio lui. Atmosfere hyruliane a palla, sonoro eccelso...e poi giocato spaparanzato sul divano è quasi una scopata

Globale (fino ad ora): promosso, un 8 e mezzo con ancora zelda da scoprire e funzionalità varie da provare. Potenzialità ENORMI, c'è da farci un business incredibile...tra tutte le console nintendo al lancio è quella più azzardata, più ancora del DS, avrà un successo incredibile.
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Ok s'è capito che vi siete comprati il WII ma dovete fare un thread nuovo ogni volta? -_-°
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    senza offesa Glori, ma ti fai delle pippe mentali allucinanti, fai pace con il cervello e gioca per divertirti
    Eh lo so ma c'è troppa roba in giro e per me spendere 500 euro di xbox o 300 di Wii non è una scelta da prendere tanto alla leggera

x Wolfo: fammelo provare oggi pomeriggio, non ho ancora avuto il tempo di aprirlo neanche
    Cmq come ha detto Tilt da quanto ho visto ieri sera alla Feltrinelli per quel poco che so rimasto, è divertente il gameplay. Graficamente meno pretenzioso della concorrenza, ma come gameplay è molto ben fatto.

Poi appunto considerato quello che costa e che si svaluta poco provarlo per benino 1 mese ci sta
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

si ma non te lo compra nessuno allo stesso prezzo tra un mese, chi può essere tanto pirla ?

poi tu rand non se attendibile, minimo ti sei sparato 25 pippe guardando il wiimote

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

qualcuno chiami il wwf, tra poco ammazzerò la mia scimmia o sarà lei ad ammazzare me :\

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ciccio, sullo stesso tavolino ho un monitor da 19" LCD e un televisore 32" lcd, con il decoder digitale che entra per bucio di culo sotto all LCD grazie al piedistallo...................le cose sono 2, o sfondo una parete esterna della casa per mettere 10 cm in piu per mettere il wII in verticale (ovviamente ricomprando un tavolino 10 cm piu largo......) , oppure lo metto in orizzontale sotto all altro lato dell LCD...........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    si ma non te lo compra nessuno allo stesso prezzo tra un mese, chi può essere tanto pirla ?
    Sui siti lo danno già per esaurito e dicono che se non riesono a spedirlo entro natale 2006 non è colpa loro...

mi bastano 7 giorni per capire se mi piace o no
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    molti sec me sono fake cmq
    guarda ache, lo pensavo pure io, poi ho preso rayman raving rabbids, e ti giuro, quelle scene sono vere, ho dovuto cominciare pure io a mettere il wristband, molti giochi ti portano allo sfinimento per quanto devi fare in fretta................
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Randolk's Avatar

n.b.: la chiave usb wifi nintendo (quella del ds per intenderci) funziona PERFETTAMENTE (e vorrei ben vedere). La prima cosa che fa è scaricare gli aggiornamenti, roba da poco cmq.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Rayman è da avere, per forza, cioè non ci sono cazzi...
    Spoiler

Page 2 of 27 FirstFirst 12345612 ... LastLast