Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 128

Thread: Ladri in casa.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

perchè se lo ammazzi non subisci tu il processo, non ti rimane sulla fedina penale etc anche se era per legittima difesa e sopratutto non ti rimane sulla coscienza?

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    perchè se lo ammazzi non subisci tu il processo, non ti rimane sulla fedina penale etc anche se era per legittima difesa e sopratutto non ti rimane sulla coscienza?
    ecco l unico problema è che quando l ammazzi si scordano tutti della leggittima difesa e quello che si è difeso diventa un assassino....
    onestamente uno che vuole rubarmi o farmi del male nn mi rimane sulla coscienza certo nn avrei un bel ricordo nn sarei felice ma nn per lui solo per me stessa....

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ecco l unico problema è che quando l ammazzi si scordano tutti della leggittima difesa e quello che si è difeso diventa un assassino....
    onestamente uno che vuole rubarmi o farmi del male nn mi rimane sulla coscienza certo nn avrei un bel ricordo nn sarei felice ma nn per lui solo per me stessa....
    ho capito ma qui state dicendo che ucciderlo è mejo di mandarlo in prigione?
    cioè pare che so l'unico che lo pijerebbe a sprangate e lo darebbe alla polizia..

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    ho capito ma qui state dicendo che ucciderlo è mejo di mandarlo in prigione?
    cioè pare che so l'unico che lo pijerebbe a sprangate e lo darebbe alla polizia..
    naaa, dicono tutti che l'ammazzerebbero, ma poi trovandosi nella situazione, anche potendo, dubito che lo farebbero..

per ammazzare qualcuno serve una buona motivazione, a meno che tu non sia un pazzo

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

daje gilda, questi son discorsi da pischella non hai la piu' pallida idea, cosi' come non ho io per fortuna, di che cosa voglia dire ammazzare qualcuno, evitiamo questi proclami da superuomo che sono piu' pericolosi che utili

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    daje gilda, questi son discorsi da pischella non hai la piu' pallida idea, cosi' come non ho io per fortuna, di che cosa voglia dire ammazzare qualcuno, evitiamo questi proclami da superuomo che sono piu' pericolosi che utili
    si ma nn ti do torto anzi....tra il dire e il fare c è di mezzo un mare ma devi mettere in conto che potrebbe capitare....

Quote Originally Posted by Razj View Post
    per ammazzare qualcuno serve una buona motivazione, a meno che tu non sia un pazzo
    uppo in toto, non mi vergogno a dirlo che se mi entrasse 1 ladro in casa PER RUBARE (sia chiaro) non mi areggerebbe MAI di freddarlo; se comincia a fare del male a me/mia famiglia, e fosse l'unico modo di fermarlo (dopo le minacce) non esiterei 2 volte. ma così a buffo non credo "ce la farei", è quasi 1 blocco psicologico... cazzo ne so cmq spero non succeda mai

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si ma nn ti do torto anzi....tra il dire e il fare c è di mezzo un mare ma devi mettere in conto che potrebbe capitare....
    si ma di per se' non e' "giusto" che un ladro che ti entra in casa muoia... certo sarebbe MENO giusto che chi si e' difeso in casa propria da un'aggressione inaspettata vada in galera perche' ha ucciso il suddetto ladro.. ma non e' la stessa cosa

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

MBK, a parte i commenti da forum su cosa sia meglio o peggio.. stai MOLTO attento perchè le armi bisogna saperle usare.. e non so dirti cosa sia piu' pericoloso tra armi bianche e armi da fuoco perchè entrambe possono essere, passami il gioco di parole, un'arma a doppio taglio.

O le sai usare o è meglio che non le tiri nemmeno fuori... soprattutto se i malintenzionati sono piu' di uno.. se hai sparato e vieni disarmato stai pur certo che sei morto. Se vai in corpo a corpo (coltello, mazza, ecc..) e vieni disarmato ti lasciano per terra e se ti va male avresti preferito morire..

Davvero, capisco la situazione di pericolo, ma stai attento

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Oro View Post
    MBK, a parte i commenti da forum su cosa sia meglio o peggio.. stai MOLTO attento perchè le armi bisogna saperle usare.. e non so dirti cosa sia piu' pericoloso tra armi bianche e armi da fuoco perchè entrambe possono essere, passami il gioco di parole, un'arma a doppio taglio.
    O le sai usare o è meglio che non le tiri nemmeno fuori... soprattutto se i malintenzionati sono piu' di uno.. se hai sparato e vieni disarmato stai pur certo che sei morto. Se vai in corpo a corpo (coltello, mazza, ecc..) e vieni disarmato ti lasciano per terra e se ti va male avresti preferito morire..
    giustissimo

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post

*

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

http://www.tbotech.com/advancedtaser.htm

poi fallo sparire prima che arriva la cavalleria e digli che gli hai castato il mezz rosso

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    http://www.tbotech.com/advancedtaser.htm

poi fallo sparire prima che arriva la cavalleria e digli che gli hai castato il mezz rosso

Comunque vorrei proprio vedere tutti questi walker texas ranger da forum cosa farebbero in una situazione reale..

I ladri in casa mi sono entrati 3 volte, e altre due hanno provato ad entrare senza successo, perchè li ho beccati, andando a letto sempre tardissimo, e sono scappati. E non è una cosa proprio piacevole. Tra l'altro, non sai mai chi ti trovi davanti..
    ...
    Now Working..

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

io mi chiedo che razza di casa hai per provare ad entrarci per 3 notti di fila ?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

il castello di bracciano dove si è sposato tom cruise imho

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast