Kith vai su http://www.elveon.net/![]()
Kith vai su http://www.elveon.net/![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!
uppo guaire....tutti bei titoli quelli...
Black una di queste sere ci mettiamo in party io e te così almeno ci sosteniamo a vicenda quando ci ownano con la sega piddì
Wolfo ma tu o ti ciucci gli amplessi o ti fai ownare dalle seghe?![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Black arriverohhhhhhhh
Ah anche io ho preso la 360 (bundle PES). Ho qlc problemino per il Live ora vedo se riesco a risolvere. Cmq volevo chiedere...com'è FF XI?
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
è un mmorpg stupendo,ma deve piacerti il PVE e devi avere mooooolto tempo da dedicarci...il mondo è bellissimo pensa che quando ci giocavo con la gilda si organizzavano serate anche solo di esplorazione per andare in posti anche solo da vedere quanto sono belli...mi ricordero' per sempre quando sono arrivato a canyon oppure a laghetto con le mangrovie da panico...preparati però un gioco dove se non sei loggato almeno 5 ore al giorno combini davvero poco...
Io mi sa che la prendo a gennaio... il Wii è bellino ma mi sa che x360 è meglio, quantomeno ha titoli che mi piacciono di più.
In verità pensavo di prenderlo per più motivi:
-ci sono Oblivion, Gears of War, Prey, e uscirà Assassin Creed più tanti altri bei titolazzi che sono in pratica pc games tipo UT2007, ma ottimizzati.
-ho fatto venire la scimmia ai miei... di colpo si sono "svegliati" e hanno deciso che vogliono l'impiantino home cinema-music theatre. Per cui la scelta x360 penso sia obbligata se voglio avere una console che legga anche film in dvd e cd musicali in vari formati, almeno fino all'uscita di ps3
-è già rodata e ha un buon parco titoli con il multiplayer
Non è che sapreste consigliarmi un buon set di casse da affiancare alla x360 che servano per l'audio home cinema anche? Un 5+1 dovrebbe andare bene, qualcosa che non sfori i 200 euro possibilmente... solo le casse, il lettore appunto dovrebbe farlo la console stessa e la tv dovrebbe essere un 32" lcd da appendere a muro.
wii -> devastante in compagnia (oggi ho fatto 4 ore di tennis, golf e wii play vario con un amico, abbiam perso sensibilita alle braccia)
ma x360 è una console piu "normale" con titoli "profondi" e "lunghi" oltre che piu "impegnativi" (non che su wii manchino,[zelda] ma non mi ci vedo troppo su un single player con ilwii mote, meglio 2 tiri a tennis [pd il pupazzetto che nn me tira di rovescio quando fanno la battuta pauer :rosik:]
cazzo gief re5\elveon\bluedragon\mass effect![]()