Lol sorcio e cabby speccati body(mi apre che il cabby avesse il debuff body e dd body...) e owni molto piu che col teurgo
Lol sorcio e cabby speccati body(mi apre che il cabby avesse il debuff body e dd body...) e owni molto piu che col teurgo
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
mi so sbagliato a scrivere stavo pensando al dd dello strego da 209..
il teurgo speccato come ora usa dd ghiaccio... bo mo vedo mi sa che faccio 45 body
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
da duo un teurgo speccato ice non e granchè...meglio aria
e io pure l ho detto ma il mio amico vuole prova sta spec che ci posso fa -.-
con la sua spec ora come ora ha gli ultimi pet aria e gli ultimi ghiaccio mo non mi ricordo di preciso come e speccato...
Io cmq provo il 45 body anche perchè il mente l ho gia avuto e gia allora ero incuriosito da testare il body mo vediamo basta che non mi resistano troppo al mezz aoe![]()
fallo 45 body... alzare troppo mind ti da il mezz figo ma tanto dopo il primo non mezzi più... e ti senti inutile perchè fai poco danno
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ahem... sono "l'amico teurgo" di rensy...
il mio obbiettivo finale sarebbe quello di fare un inc del tipo: mezz, mentre sorcio debuffa io faccio 1 pet ice, e DD.
la spec che pensavo di applicare e' un 10Earth(bolla), 42Cold, e 32Wind.
questo mi garantirebbe un mezz di soli 23 secondi ma che cmq mi lascia abbastanza tempo per gestire un inc di piccola portata e un DD da 179 (cold) al posto di quello di 209 (piu' root aoe che nn e' propio indispensabile in quanto anche sorcio lo ha).
il mio problema e' questo: e' secondo voi possibile in un inc riuscire a perdere 2 DD (1 del sorcio e 1 mio) per fare un debuff e un pet ghiaccio?
piu' che altro perke' pet ghiaccio snara oltre a fare un suo dannino (che cmq verrebbe aumentato con debuff) e soprattutto perke' ho notato che l'utilizzo dei pet aria va' molto a fortuna... nn credo che spammare 1 solo pet aria mi assicuri almeno uno stun.
in pratica vorrei con i pet recuperare il tempo che perdo a castarli...
ahem inoltre me so arrivate voci strane....
mi han detto che i pet ghiaccio del teurgo ora fan danno da spirito o_O
nn e' che per caso e' vero???
quella spec è una fuffa, con 45 25 resto terra hai (proprio non volendo fare 45 21 21):
Pet ghiaccio viola che colpiscono benissimo
Mezz giallo
DD uber che non ha niente a che vedere con quello ghiaccio base
I pet aria sono quelli che fan vincere il teurgo in scontri con tank e gente che purga il mezz/root. 3 pet aria su un'ombra o un altro tank non in charge e vedi come ti diverti poi.
Ad ogni modo con lo strego il tuo mezz blu, o anche giallo, è inutile. 23 secondi non fermano più nessuno, per non parlare dei resist. I pet ghiaccio sono utili alla distanza, ma a conti fatti quando hai qualcuno che si avvicina 3 pet aria ti tutelano contro tutto e fanno andare in palla l'avversario.
Imho ti complichi la vita.
mumble forse ciai ragione.... mo vedro' un po' cosi' a cathal come vado con sta spec... e vedo differenze con spec aria/terra.... vorrei vede se con un casting speed piu' lungo mi cambia qualcosa...