ray, mi spieghi cm è possibile che fai 200 danni e rotti in piu su uno con resist basse?mal che vada ha resist al 5, cioè al posto di 25di media ha 5....20% di resist in meno quindi: il 20% del tuo danno è pari a 200 danni?![]()
ray, mi spieghi cm è possibile che fai 200 danni e rotti in piu su uno con resist basse?mal che vada ha resist al 5, cioè al posto di 25di media ha 5....20% di resist in meno quindi: il 20% del tuo danno è pari a 200 danni?![]()
non è solo questione di resist (a parte che le lw debuffano pure^^) ma anche di tabelle di armor^^
es: crusch +15 un drood, energy -10 e so gia 25, aggiungici che in sc lo ha a 5 diventa 45mo le magiche le han abbassate tutte a 5 no? quindi vabhe 40..
edit: effettivamente e' scritto di merda>.< vabhe ho replyato mentre la valk al BG reccava power...
Last edited by nortis; 15th December 2006 at 14:25.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
bho io la differenza la sento assai, prima con tp con solo malice/battler sukavo contro certi target, ora ho molte + possibilità di vittoria
ora non giocando il svg non posso + cambiare armi quindi non mi son interessato alle nuove tabelle resist, ma ad esempio con le vecchie facevo l'esempio che un druido e' resistente a impatto del 15% mentre debole a energy del 10% quindi fra picchiarlo con impatto o energy hai un 25% in + di danno, se poi non ha energy in sc diventa 50%
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
si ma nella realtà non farai MAI il 50% di danno in +![]()
te lo dice uno che 4 legendarie 99 nell'invetario e le switcho spesso in base al targhet ma tutti questi danni in + non li vedo...
cioè se colpisco x 500 un caster di cw con la legendaria (ammesso che abbia 0 a resist) non gli puoi fare 750![]()
ovvio 500 è il 65% (mettiamo 25% sc+10 classe) il 100% è 770... se usi la LW giusta puoi arrivare a un altro 10% di debolezza 840... ovvio non troverai quasi mai uno con 0% alla resist a cui e' devole fra l'altro, xo matematica vuole che il danno puo cambiare di parecchio sempplicemente con un po' di switch quindi che senso ha fare un tp spendendo centinaia di platini per cappare forza a 101 e tutto quando fra forza 75 e 100 in uno skald cambieranno 60 danni e poi non sbattersi un po' x farne 200 in +...
ogni riferimento a GM MT è puramente casuale
premettendo che se colpisci un caster con la cw lo meni con danno neutro e se lo meni di LW lo meni ugualmente con danno neutro ...quindi nn c'e' differenza, come invece c'e' differenza x esempio se meni un bm di slash e lo meni di matter , -5% di slash e +5% di matter= 10% differenza, aggiungici il fatto che le fisiche le ha a 26 e matter magari la ha a 5 (altro 20% di differenza), quindi il divario diventa di 30% arrorbimento in meno, e si sente.
poi bisogna anke tirare in ballo fattori come resist castate etc etc, ma anke il debuff delle LW.
cmq negli esempi fatti finora stiamo parlando delle differenze massime che si possono trovare, ovvio che non tutti i pg che meni avranno tutto sto divario.. spesso e volentieri succede che il divario e' poco...5-10%....
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
o stronzi ma a che cacchio di gioco giocate voi?di mettermi a fare le equazione per calcolare il danno che fo per tirare una cristo di martellata non è ho nessuna intenzione, PRENDETE QUEI MARTELLI E MENATE PD, poche seghe![]()
dopo aver giocato sb ti viene normale... vedi saffho vedi edo...
Già...prima mi limitavo a cambiare solo sun e malice ora ne uso un po'...
Riassumendo su vari interventi: il danno può cambiare e anche di tanto per i seguenti motivi:
- se pesti un caster con una LW escudi il suo PD
- se pesti un celta Drood di impatto con res cappate ti becchi un 26+2 razziale+10 res armor, cioè 38%, se lo stesso drood ha res 4 energy come è successo lo colpisci con +1%, quindi già senza debuff il danno è di un 40% diverso, se entra il debuff questa differenza arriva al 58%
- appurate le 2 cose sopra tutti sanno che un critico è cappato al 50%
uno swing da 300 crush quindi potrebbe essere 186 (-114) con critico massimo di 93, cioè danno massimo di 279
uno swing da 300 energy potrebbe essere 303 (+3) con critico massimo di 151, cioè danno massimo di 456
uno swing da 300 energy con debuff potrebbe essere 354 (+54) con critico massimo di 177, cioè danno massimo di 531
Se poi si aggiunge un debuff battler questa differenza cresce ancor più...