se il gruppo hib in questione siamo noi se non ci svegliamo un pò saremmo morti anche se toglievano completamente le sw![]()
se il gruppo hib in questione siamo noi se non ci svegliamo un pò saremmo morti anche se toglievano completamente le sw![]()
Il pve l' ho trovato hard fino a quando si expava a malm con 4 tank che dovevano prendere aggro e lo SM sbollava, dopo dal focus in poi sempre piu' easy.
Ci vorrebbe 1 bellissimo ist 50 tipo char copy su un server dedicato a quello.
Stile guild wars...Si svuoterebbero i server normali pero' :P
imo il fatto della sw è una stronzata.. nn capisco che necessita c'era di fare sto cambiamento
Lux.
Dwightz.
secondo me non hai capito una sverza invece
Sw funziona così, in un tot radius ti viene castato addosso un debuff di assenza speed di 30 secondi durata, questo debuff decade dopo 30 secondi se esci dal range SW, viene rinnovato per 30 secondi se ci sei ancora dentro (graficamente è la roba rossa sotto i pg). Ora il debuff durerà 6 secondi, quindi se dopo 6 secondi sei ancora in range SW mica ti torna speed 5, semplicemente ti viene ricastato l'effetto per altri 6 secondi e così via. Cambia che ora appena esci dal range SW ti torna subito speed up, imo in loop quindi è un gran vantaggio![]()
hdr.
bnet profile
sw o non sw ,tanto chi suka ora sukerà anche dopo![]()
![]()
![]()
ieri sera docet
giusto in casetta mentre recchiamo ce la potete fà![]()
hdr.
bnet profile
si ? 3a2 per noi con4pg puggati![]()
con l'ultimo inc volturato che ci avete incato subito dopo party iceglitter ma ancora parli ?![]()
ma va a gioca a tetris scarzo di merda che fai ride![]()
ah no ma eravate fuoriforma![]()
![]()
abbiamo fatto 4 inc, in cui avete vinto 1 incandoci in casetta (e guidava fabio) e 1 con un cler stuckato in un albero che avete segato alla fine -_-
e non abbiamo vulturato un caz, ci siamo avvicinati e ci avete caricati, fermorestando che dopo la minchiata della casetta vi avrei anche ajammati volentieri![]()
Last edited by Hador; 15th December 2006 at 14:08.
hdr.
bnet profile
ah no vero uno lo avete vinto dai!
hdr.
bnet profile
hahahaahha che pagliaccio![]()
hai rellato 3 volte ieri sera come na merda, e se non eravamo scariki rellavi anche la 4rta![]()
![]()
![]()
e ora fa finta di non ricordare![]()
oddio che sukker ma da dove sei uscito ogni rell hai na scusa![]()
![]()
![]()
per fortuna che in party con noi cerano shenker e ubertone che possono confermare, ma e' inutile tanto visto che gia si e' capito chi dice le cazzate
![]()
![]()
![]()
15a5 SHHHHHHHHHH stai muto![]()
torna sotto la scrivania a rosikare sempre che non te la sei mangiata per le troppe sukate![]()
shenker è tommy su msn? mi ha addato lui, si è scusato dell'inc in casetta (nei quali siete riusciti a farvi segare anche 3pg, mentre reccavamo lol) e gli ho spiegato la cosa del cleric (che avete poi segato a fine inc, inc durato un bel po' giocato con un cleric solo...).
non che me ne fotta qualcosa è, ma ci ho parlato per tutta la sera ^^
mi ha anche detto che hai quit dicendo che avevamo staccato, quando eravamo ancora in agra ^^
cmq no problem, tanto lo sappiamo che fair play non si presta coi TA, come sempre detto![]()
hdr.
bnet profile