Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: E' morto Clay Regazzoni

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Me lo ricordo quando fece l'incidente...
    Addio
    mazza quanto sei vecchio io non ho ricordi di quando correva ero troppo piccolo cmq come opinionista era sempra puntuale e uno che ha sempre difeso e spronato i giovani in F1.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mazza quanto sei vecchio io non ho ricordi di quando correva ero troppo piccolo cmq come opinionista era sempra puntuale e uno che ha sempre difeso e spronato i giovani in F1.
    Avevo 7 anni all'epoca .Seguivo molto di + la F1 perchè era assai più emozionante anche se succedevano degli incidenti da paura e stavi col magone tutta la gara.Mi sono visto Villeneuve a Imola poco prima che morisse ; lui e Pironi diedero spettacolo quella volta .

Lieutenant Junior Grade

*
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Avevo 7 anni all'epoca .Seguivo molto di + la F1 perchè era assai più emozionante anche se succedevano degli incidenti da paura e stavi col magone tutta la gara.Mi sono visto Villeneuve a Imola poco prima che morisse ; lui e Pironi diedero spettacolo quella volta .
    si vabbè anche io ero nato però onestamente non ho un ricordo nitido ero veramente troppo piccolo è un po come la finale di spagna 82 io mi ricordo ma a sprazzi

Page 2 of 2 FirstFirst 12