Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 59

Thread: Lol @ Windows vista

Lieutenant Commander Mez's Avatar

win 98se, sul 2k e millenium non mi giravano poi troppe robe

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Iridel, magari non c'hai problemi perchè non ci fai niente di particolare, appena cerchi di andare un minimo oltre all'home computing è la morte tua winsoz.
    Io lavoro solo in Linux, in windows sono troppo lento e non trovo mai i tool che mi servono.
    Con linux ho apt-get + synaptic e trovo quello che mi serve in 5 minuti 5.

nono ma sono d'accordissimo... gia solo per apt-get linux e' anni luce avanti a winzoz...il mio discorso e' che per come uso io winzoz ( uso domestico, la cosa piu complicata al max sara' stato muxxare un video ) non mi ha mai dato crash o impallamenti ( sara' perche' cmq me lo son gestito da me, anche dal punto di vista hardware ) ..e calcola che giro senza antivirus ...mentre a molte persone ( anche molti miei amici ) gli si impalla ogni 3x2...mi sento l'eletto

linux pero' per uso domestico ce ne mettera' di tempo per prender piede..gia solo per il problema di emulazione dei giochi taglia fuori un 70% di utenza , poi la gente appena dici linux non sa' che ormai dal punto di vista della semplicita' ha fatto passi da gigante.
    Last edited by IrideL; 19th December 2006 at 14:51.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    nono ma sono d'accordissimo... gia solo per apt-get linux e' anni luce avanti a winzoz...il mio discorso e' che per come uso io winzoz ( uso domestico, la cosa piu complicata al max sara' stato muxxare un video ) non mi ha mai dato crash o impallamenti ( sara' perche' cmq me lo son gestito da me, anche dal punto di vista hardware ) ..e calcola che giro senza antivirus ...mentre a molte persone ( anche molti miei amici ) gli si impalla ogni 3x2...mi sento l'eletto

linux pero' per uso domestico ce ne mettera' di tempo per prender piede..gia solo per il problema di emulazione dei giochi taglia fuori un 70% di utenza , poi la gente appena dici linux non sa' che ormai dal punto di vista della semplicita' ha fatto passi da gigante.
    Chi lo sa, per ora di fare giochini in linux si parla poco, però, per esempio eh,
    alla Royal Holloway dove sto io usano la suse.....

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Vista è una scopiazzatura di MacOS
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Vista è una scopiazzatura di MacOS
    FINALMENTE QUALCUNO LO HA DETTO.
    Vista è una parodia di OSX, aero è una presa in giro.
    E' un SO pesante, sia come richiesta risorse che come carico sulla ram, però la dx10 esce solo per quello e quindi se vuoi sfruttare per bene le nuove vga te lo devi comprare..
    gratz.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

cmq win2k era un mulo di sistema eh.. non fosse che i programmimerdi che uso vengono aggiornati sui nuovi SO e quindi mi tocca, sarei rimasto a 2k tutta la vita..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

w95 non si batte...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Come fate a dire che 95 andava bene che era una schermata blu ogni 3 click -.-
    Windows dal 2k in poi ha cominciato ad essere un sistema operativo "buono"

Vista porta molte novita' al suo interno alcune prese da MAC OSX sicuramente ma non vedo il problema ... se una cosa e' utile perche' non integrarla anche nel proprio SO?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post

Vista porta molte novita' al suo interno alcune prese da MAC OSX sicuramente ma non vedo il problema ... se una cosa e' utile perche' non integrarla anche nel proprio SO?

Perchè fare un sistema operativo nuovo se deve essere uguale a quello di un altro ?
    Usa direttamente quello dell'altro e facci servizi sopra, che fai una barca di soldi (in modo un minimo più corretto).
    oltre tutto si migliorerebbe la compatibilità.....

Zaider's Avatar

Spacciando poi la scopiazzatura come un'idea fantastica ed innovativa????
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    FINALMENTE QUALCUNO LO HA DETTO.
    Vista è una parodia di OSX, aero è una presa in giro.
    E' un SO pesante, sia come richiesta risorse che come carico sulla ram, però la dx10 esce solo per quello e quindi se vuoi sfruttare per bene le nuove vga te lo devi comprare..
    C'è un video sul Newyork times di uno che dice come bello e figo Vista e fa delle dimostrazioni, di fianco ho gente che usa i Mac azz e mi ha fatto vedere che già esistono le cose solo esempio un icona spostata in basso su vista l'altra in alto etc.

Windows aihme rimarra il SO, per pc di casa e giochi, ma chi ci lavora è passato a linux o MacOS pochi cazzi.

Mi spiace dirlo ma MacOS rimane l'ambiente di sviluppo migliore in circolazione, rettifico lo strumento migliore per i developer, per sistemisti ormai mi trovo + che comodo con linux
    Last edited by Karidi; 19th December 2006 at 23:46.
    Il Mio Vangelo

Mosa, te lo spiego in modo semplice, chi ha un pc nella gran maggioranza non sa manco che è MacOS, quindi loro la spacciano per loro cambiando un po i colori e la posizione delle icone, quindi la gente pensa va come sono innovativi sti Microsoft con Vista....
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    w95 non si batte...
    Si la versione C andava bene le prime 2 erano un bagno di sangue, te lo spiego 14 floppy per installarle...

NT4.0 non ne parliamo prima del sp4 ogni modifica che facevi a livello di Domain e Network dovevi ributtargli sul il SP per renderla effettiva.
    Last edited by Karidi; 19th December 2006 at 23:48.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Mosa, te lo spiego in modo semplice, chi ha un pc nella gran maggioranza non sa manco che è MacOS, quindi loro la spacciano per loro cambiando un po i colori e la posizione delle icone, quindi la gente pensa va come sono innovativi sti Microsoft con Vista....
    Ehm sono l'unico al mondo allora mi sa che ha un MAC ma lo usa solo per windows ( Si ok non mi insultate troppo lo so...)

Il problema cmq e' semplice...
    Prendiamo ad esempio spotlight la funziona di ricerca x mac... su vista e' spacciata come la piu' grande innovazione ed e' vero che "loro" ce l'hanno da una vita...
    Ma che avrebbero dovuto fare non metterla?
    Cosi' poi sarebbero uscite frasi del tipo "Ahhh 5 anni e neanche una funzione di ricerca indicizzata..."
    Poi tanto per dirne una... Google Desktop funziona allo stesso modo.. copioni anche loro?
    Io da utente windows non posso che essere contento se mi aggiungono tale funzionalita'

Ad innovare tanto ci pensa chi "rincorre" microsoft

Cmq Vista non e' solo le nuove icone eh...
    Fatevi una ricerca di tutte le cose nuove che hanno introdotto
    Last edited by Mosaik; 20th December 2006 at 03:22.

Ehm sono l'unico al mondo allora mi sa che ha un MAC ma lo usa solo per windows ( Si ok non mi insultate troppo lo so...)

Il problema cmq e' semplice...
    Prendiamo ad esempio spotlight la funziona di ricerca x mac... su vista e' spacciata come la piu' grande innovazione ed e' vero che "loro" ce l'hanno da una vita...
    Ma che avrebbero dovuto fare non metterla?
    Cosi' poi sarebbero uscite frasi del tipo "Ahhh 5 anni e neanche una funzione di ricerca indicizzata..."
    Poi tanto per dirne una... Google Desktop funziona allo stesso modo.. copioni anche loro?
    Io da utente windows non posso che essere contento se mi aggiungono tale funzionalita'

Ad innovare tanto ci pensa chi "rincorre" microsoft

Cmq Vista non e' solo le nuove icone eh...
    Fatevi una ricerca di tutte le cose nuove che hanno introdotto
    No la differenza tra innovare e uniformare ad una cosa già esistente è diversa, nella prima tu asserisci che sei stato te il creatore e hai introdotto tale novità, nella seconda ammetti che qualcuno ha fatto una cosa bella e te l'hai messa nel tuo SO......quale delle due secondo te fa MS?
    Il Mio Vangelo

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast