"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
in genere le poche volte che mi arrabio dura tutto 4-5 secondi poi mi calmo subito(dopo aver tirato giu il rosario ovviamente),solamente in 2 occasioni la rabbia è diventata istinto omicida e a detta di amici sembravo jack nicholson nell'avatar di Pazzo![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
spacco tutto
Io prego...![]()
Prego di non incontrare nessuno per non finire in galera![]()
Vari livelli:
incazzatura base: qualche santo che vola
incazzatura base con qualcuno: can che abbaia non morde
incazzatura media: varie madonne che volano, qualche ringhio (lol non saprei come dire), qualche pugno a muri porte etc
incazzatura media con qualcuno: parlo e mi si inarca il labbro superiore, qualche madonna ma mi avvio verso la fase 3 (quiete prima delle mazzate)
incazzatura pesante: sto zitto, se qualcosa mi si avvicina rischia.
incazzatura pesante con qualcuno: viene fuori quello che gli amici scherzosamente definiscono "sguardo calabrese", sto zitto o parlo lento e a bassa a voce, lo attacco al muro e ci mollo uno schiaffo dell'umiliazione.
incazzatura globale totale: i risultati ad oggi sono stati 1 porta rotta con un pugno, un armadio rotto con un pugno, una porta rotta con una testata, una stecca da biliardo spaccata su uno stipite, una balaustra di marmo incrinata con un calcio (con frattura mia al piede lol, ma gg 1000 euro di assicurazione)
incazzatura globale totale con qualcuno: se donna la classica piazzata con frecciate feroci--->lacrime e crisi (sue). se uomo, non parlo, sguardo calabrese, e agisco in maniera "anglosassone" (pugno di prima), risultati non postabili su un forum pubblio![]()
Generalmente non mi incazzo mai, però se mentre gioco a cod mi prendo 1 hs da niubbo tiro cazzotti alla scrivania+moccolo![]()
In real se qualcosa mi fa girare i coglioni tendo a passarci sopra senza fare scenate patetiche con strilli e altri cosucce da checche isteriche
bah... io mi incazzo praticamente mai... qualche bestemmia ogni tanto, ma quelle pure se non sono incazzato...
quella volta al biennio che capita che mi incazzi davvero pero' e' bene girarmi alla larga.
sto zitto finchè non si somma tutto e arrivo al limite. passato il limite non vedo più chi ho davanti... la cosa che mi fa girare le palle è che tutte le volte che trattengo il nervoso mi viene troppo freddo QQ
Bel tema...
Dipende molto dall'ambito e dal mio stato fisico , ci possono essere esplosioni di rabbia dovute allo stress, rabbia da accumulo , torti o pressioni in ambito lavorativo che a volte mi portano al limite e comincio ad alzare la voce battendo anche i pugni sul tavolo , ma sono tutte esplosioni rare e spesso dovute ad una sollecitazione costante nel tempo , impossibile che mi arrabbi per un episodio , potrei anche trovare il mio migliore amico che mi fotte la ragazza che non farei una piega esternamente , imploderei come ho sempre fatto , e da buon figlio di troia quale sono riesco a meditare vendetta anche a distanza di anni e anni.
-EDIT- tolta na parte va che non era il caso di piazzare ai 4 venti...
Trovo che la rabbia (non parlo di violenza ) verbale e morale sia una debolezza , che nel tempo ho saputo controllare perchè mi ha dato non pochi problemi in passato , ora so assorbire e gestire molte situazioni suscitando spesso stupore fra in conoscenti , increduli di vedermi così calmo in certi frangenti , ma è una calma apparente , e siccome non mi piace nemmeno tenere tutto dentro mi sfogo pianificando quello che un giorno farà incazzare in maniera esponenziale tutti quelli che erano colpevoli della mia collera.
Questo però avviene solo per le cose più gravi , ma veramente gravi , per quanto riguarda torti o litigi riesco sempre a perdonare tutto , prima di tagliare un rapporto o meditar vendetta cerco e trovo sempre tutte le attenuanti che portano alla mia clemenza.
Last edited by Wolfo; 19th December 2006 at 21:11.
Lol fidati, nn è che sia andata easy cm l'ho scritta, ci sono mille aggravanti(compreso il fatto che gli volevo davvero bene e che l'avevo aiutato miliardi di donne con improponibili uscite a 4 coi roiti peggiori migliaia di volte, che l'avevo sempre aiutato in tutto... ho 1 visione molto assoluta dell'amicizia)... styo qua è 1 tipo pelle e ossa, io sn grosso e cattivo(3 anni di rugny e 4 anni di arti marziali... contro 1 ex-tennista-.-)... a mio modo di vedere è fortunato a camminare ancora sulle sue gambe... riguardo la vendetta, la vedo cm wolfo: essendo di origine meridionale(i miei sn di agrigento), penso che òa vendetta sia 1 piatto da servire freddo, molto freddo...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Considerando che basta un rigore dubbio contro a pes per farmi bestemmiare,è bene che mi sia incazzato davvero poche volte![]()