Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 76

Thread: Rabbia!

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    riguardo la virilita' non commento, a meno che tu non voglia venire a prato a testarla di persona sul tuo cu ehm sulla tua pelle

bho io sono un tipo abbastanza incazzoso in real e tendo a sbroccare spesso
    ma ho le mie scusanti
    mi alzo alle 5 e mezza tutte le mattine dormo un cazzo fo il pendolare e il treno è sempre in ritardo

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

cmq quando facevo il pendolare non si parlava piu' di rabbia, ma di istinto omicida

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    l'ultima volta che mi sn incazzato davvero è stato col mio ex-migliore amico, il classico ci ha provato con 1 tipa che piaceva a me.
    Se ti incazzi DAVVERO per una stronzata del genere non oso immaginare che farai quando ti incazzarei per una cosa SERIA per cui vale la pena di incazzarsi
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Tibù's Avatar

in genere le poche volte che mi arrabio dura tutto 4-5 secondi poi mi calmo subito(dopo aver tirato giu il rosario ovviamente),solamente in 2 occasioni la rabbia è diventata istinto omicida e a detta di amici sembravo jack nicholson nell'avatar di Pazzo
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Acheron's Avatar

spacco tutto
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Io prego...

Prego di non incontrare nessuno per non finire in galera

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Vari livelli:

incazzatura base: qualche santo che vola
    incazzatura base con qualcuno: can che abbaia non morde

incazzatura media: varie madonne che volano, qualche ringhio (lol non saprei come dire), qualche pugno a muri porte etc
    incazzatura media con qualcuno: parlo e mi si inarca il labbro superiore, qualche madonna ma mi avvio verso la fase 3 (quiete prima delle mazzate)

incazzatura pesante: sto zitto, se qualcosa mi si avvicina rischia.
    incazzatura pesante con qualcuno: viene fuori quello che gli amici scherzosamente definiscono "sguardo calabrese", sto zitto o parlo lento e a bassa a voce, lo attacco al muro e ci mollo uno schiaffo dell'umiliazione.

incazzatura globale totale: i risultati ad oggi sono stati 1 porta rotta con un pugno, un armadio rotto con un pugno, una porta rotta con una testata, una stecca da biliardo spaccata su uno stipite, una balaustra di marmo incrinata con un calcio (con frattura mia al piede lol, ma gg 1000 euro di assicurazione)
    incazzatura globale totale con qualcuno: se donna la classica piazzata con frecciate feroci--->lacrime e crisi (sue). se uomo, non parlo, sguardo calabrese, e agisco in maniera "anglosassone" (pugno di prima), risultati non postabili su un forum pubblio

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Generalmente non mi incazzo mai, però se mentre gioco a cod mi prendo 1 hs da niubbo tiro cazzotti alla scrivania+moccolo

In real se qualcosa mi fa girare i coglioni tendo a passarci sopra senza fare scenate patetiche con strilli e altri cosucce da checche isteriche

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

bah... io mi incazzo praticamente mai... qualche bestemmia ogni tanto, ma quelle pure se non sono incazzato...
    quella volta al biennio che capita che mi incazzi davvero pero' e' bene girarmi alla larga.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

sto zitto finchè non si somma tutto e arrivo al limite. passato il limite non vedo più chi ho davanti... la cosa che mi fa girare le palle è che tutte le volte che trattengo il nervoso mi viene troppo freddo QQ

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    bah... io mi incazzo praticamente mai... qualche bestemmia ogni tanto, ma quelle pure se non sono incazzato...
    quella volta al biennio che capita che mi incazzi davvero pero' e' bene girarmi alla larga.
    dovevi vedermi al d-day dietro le quinte, qualcuno ha rischiato di morire
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Bel tema...

Dipende molto dall'ambito e dal mio stato fisico , ci possono essere esplosioni di rabbia dovute allo stress, rabbia da accumulo , torti o pressioni in ambito lavorativo che a volte mi portano al limite e comincio ad alzare la voce battendo anche i pugni sul tavolo , ma sono tutte esplosioni rare e spesso dovute ad una sollecitazione costante nel tempo , impossibile che mi arrabbi per un episodio , potrei anche trovare il mio migliore amico che mi fotte la ragazza che non farei una piega esternamente , imploderei come ho sempre fatto , e da buon figlio di troia quale sono riesco a meditare vendetta anche a distanza di anni e anni.

-EDIT- tolta na parte va che non era il caso di piazzare ai 4 venti...

Trovo che la rabbia (non parlo di violenza ) verbale e morale sia una debolezza , che nel tempo ho saputo controllare perchè mi ha dato non pochi problemi in passato , ora so assorbire e gestire molte situazioni suscitando spesso stupore fra in conoscenti , increduli di vedermi così calmo in certi frangenti , ma è una calma apparente , e siccome non mi piace nemmeno tenere tutto dentro mi sfogo pianificando quello che un giorno farà incazzare in maniera esponenziale tutti quelli che erano colpevoli della mia collera.

Questo però avviene solo per le cose più gravi , ma veramente gravi , per quanto riguarda torti o litigi riesco sempre a perdonare tutto , prima di tagliare un rapporto o meditar vendetta cerco e trovo sempre tutte le attenuanti che portano alla mia clemenza.
    Last edited by Wolfo; 19th December 2006 at 21:11.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Se ti incazzi DAVVERO per una stronzata del genere non oso immaginare che farai quando ti incazzarei per una cosa SERIA per cui vale la pena di incazzarsi
    Lol fidati, nn è che sia andata easy cm l'ho scritta, ci sono mille aggravanti(compreso il fatto che gli volevo davvero bene e che l'avevo aiutato miliardi di donne con improponibili uscite a 4 coi roiti peggiori migliaia di volte, che l'avevo sempre aiutato in tutto... ho 1 visione molto assoluta dell'amicizia)... styo qua è 1 tipo pelle e ossa, io sn grosso e cattivo(3 anni di rugny e 4 anni di arti marziali... contro 1 ex-tennista-.-)... a mio modo di vedere è fortunato a camminare ancora sulle sue gambe... riguardo la vendetta, la vedo cm wolfo: essendo di origine meridionale(i miei sn di agrigento), penso che òa vendetta sia 1 piatto da servire freddo, molto freddo...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Lol fidati, nn è che sia andata easy cm l'ho scritta, ci sono mille aggravanti(compreso il fatto che gli volevo davvero bene e che l'avevo aiutato miliardi di donne con improponibili uscite a 4 coi roiti peggiori migliaia di volte, che l'avevo sempre aiutato in tutto... ho 1 visione molto assoluta dell'amicizia)... styo qua è 1 tipo pelle e ossa, io sn grosso e cattivo(3 anni di rugny e 4 anni di arti marziali... contro 1 ex-tennista-.-)... a mio modo di vedere è fortunato a camminare ancora sulle sue gambe... riguardo la vendetta, la vedo cm wolfo: essendo di origine meridionale(i miei sn di agrigento), penso che òa vendetta sia 1 piatto da servire freddo, molto freddo...
    se i tuoi nascevano in sud africa diventavi un serial killer? per curiosità...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Considerando che basta un rigore dubbio contro a pes per farmi bestemmiare,è bene che mi sia incazzato davvero poche volte

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast