no ma CL, use oggetti, pozze non ci sono sul ToA![]()
Non ho detto questo, ma ste propagande pro skillalot campate in aria sono un pò fuffa. La gente non capisce che l'80% delle persone sul classic sono casual players. E diciamo che l'idea di creare i classic è stata molto azzeccata proprio xkè la mythic tendeva a recuperare tutta quella mole di casual players che causa sbattimento di maroni toa aveva mollato.
ti e' piaciuto il video visto ke siamo in tema fleim?^^
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
quale questo ?
http://files.filefront.com/Maybe_too.../fileinfo.html![]()
flame imho![]()
ripassami link che non l'ho visto cazz![]()
non sboroneggiare tanto che ti faccio 500 a swing![]()
le persone esterne gradirebbero sapere la verità....
ma sti TA so davvero forti come dicono loro o pigliano pizze smisurate da tutti i gruppi indipendentemente dal reame in cui giochino (hib/mid) ? c'e qualche gruppo che riescono a segare visto che a quanto mi dicono Nod,Legio,BT,CT,eccetera li piallano everynight ?
la notizia mi lascia davvero basito prendendomi alla sprovvista, dopotutto con quel proplayer di Kali dovrebbe essere tutto più easy.
uh...l'odore della verità è fin troppo acre da sopportare che si fa presto a passare alle offese![]()
cetto cetto cazzo come sei informato![]()
peccato che siamo dovuti tornare su hib, perke coi pg middi era troppo facile
ora che ti ho illuminato puoi anche rientrare dal bucio del culo da dove sei uscito![]()
![]()
certo che senti parlare di Odore, da uno che e' uscito dal bucio del culo fa un pò ridere eh ?![]()
Last edited by Penniwise; 20th December 2006 at 17:02.
ma quante volgarità mi tocca leggere...
non c'è nulla di disonorevole nella sconfitta, magari semplicemente non si è fatti per giocare a daoc....se su mid gia si rella parecchio, perchè tornare sul reame di hibernia dal quale si è scappati in fretta e furia ?![]()
imo tornate su mid che manca gente la sera avvolte...e io devo rankare l'11L![]()
apparte che sono 3 sere che pugghiamo col drogato di folex![]()
burn baby burn
![]()
On Lancelot Hibernia
Iriaele ArkangelDoItBetter [Druid] Raven Ardent ex [A D E]
Paciorsa [Bainshee] [Le Ragazze di Unto]
WoW Europe on RUNETOTEM
Binah [Mage][UNBOUND]
no perchè siete tutti usciti dal bucio di culo perchè i " buci " di culo sono ababstanza larghi,
no cioè..capitemi sono un figo che deve espletare il suo malanimo giovanile e la sua disperata voglia di gridare al mondo che esiste...quindi bucio di culo per tutti.
yeah