Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 55

Thread: dissi VGA

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    dark messiah of might and magic, oblivion, fear poi bo...di giochi con grafica sbura ne cerco anche io

cmq ho uno specchio sul fondo che riflette la luce e il pc sul mobiletto...si vedrebbe il led

però come dici giustamente tu,effettivamente il guardagno è minimo, però:

1) cmq entrambi fanno meno rumore del dissi originale,
    2) è un gusto personale (smanettare, togli metti ecc ),
    3) ci guardano qualche fps,
    4) ci guadagno in estetica

per 40 euro si può anche fare
    eh ma il dissi CPU è blu, quello sk se è rosso poi cozza!
    http://www.hador.it/random/pc9.jpg
    ma ce n'è prima che si sburro come quello di vulgar ._.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    eh ma il dissi CPU è blu, quello sk se è rosso poi cozza!
    http://www.hador.it/random/pc9.jpg
    ma ce n'è prima che si sburro come quello di vulgar ._.
    nn sono convinto...tutto blu è troppo monocromo, un rosso messo li spezzerebbe un pò appena lo monto faccio una foto anche al mio!

Hador's Avatar

è figo verde del nuovo zalman! peccato sia enorme -_-

è figo verde del nuovo zalman! peccato sia enorme -_-
    c'è anche il 9500 verde
    però solo x socket 939

Hador's Avatar

io e Jarkheld ci stiamo esibendo in un ottima rappresentazione del "come buttare nel cesso i soldi"

Sillybee's Avatar

Non vedo l'ora che esca qualcosa di compatibile con la 8800... il dissi originale è imbarazzante, mi arriva a 80°
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

io e Jarkheld ci stiamo esibendo in un ottima rappresentazione del "come buttare nel cesso i soldi"
    ahahah potrei dare lezioni su questo

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Non vedo l'ora che esca qualcosa di compatibile con la 8800... il dissi originale è imbarazzante, mi arriva a 80°
    Personalmente continuo a preferire un sistema di raffreddamento a liquido...
    gratz.

Hador's Avatar

si io preferisco giocare in una stanza allo zero assoluto, ma a volte per problemi di spazi/pratica/soldi nn è proprio possibile ._.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Personalmente continuo a preferire un sistema di raffreddamento a liquido...
    eh beh...

Zaider's Avatar

Vabbeh, ora non per farvi i conti in tasca.. avete dei pc da 1400-1800€, per il raffreddamento jark si è preso 2 zalman di buona qualità (sulla direi 55-70€ in totale) + penso 2-3 ventole per il case di qualità media (altri 10-20€) per un totale di 65-90€. io personalmente avrei aspettato (tenendo i dissy in dotazione, per quanto scadenti) e mi sarei informato, per poi costruirmi un sistema a liquido nella norma, che costa sui 120€ (niente di speciale cmq) e avrebbe fatto guadagnare per + dei 10-15 gradi degli zalman.
    gratz.

Sillybee's Avatar

Beh, in effetti non hai tutti i torti...

Con 150€in + prendevo l'ARMOR liquido, con altri 100€ un dissi H2O per la VGA...

La rumorosità di 7 ventole, sebbene siano di ottima qualità, non è poca cosa...

C'è da dire che come raffreddamento ad aria di + non potrei desiderare fra case e dissi cnps9700, la soluzione a liquido l'ho sempre accantonata a priori perchè mi spaventa
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Hador's Avatar

io ho problema di ingombro su tutto che il pc deve sta su carrello mobile (http://www.hador.it/foto09/big/pc10.jpg la tastiera è dell'89 e mi piace ok?), ventole comprese quelle dell'alimentatore sono 4, cpu, gpu, case e alimentatore. I dissi mi sono costati 70 euro in tutto e li ho presi appunto per una questione di rumore prima che di overclock, quelli di dotazione, in particolare quello della scheda video, è un elicottero.

Zaider's Avatar

io ho problema di ingombro su tutto che il pc deve sta su carrello mobile (http://www.hador.it/foto09/big/pc10.jpg la tastiera è dell'89 e mi piace ok?), ventole comprese quelle dell'alimentatore sono 4, cpu, gpu, case e alimentatore. I dissi mi sono costati 70 euro in tutto e li ho presi appunto per una questione di rumore prima che di overclock, quelli di dotazione, in particolare quello della scheda video, è un elicottero.
    Quello non è affatto un problema hador ^_^ gli impianti a liquido possono essere esterni o interni (da montare manualmente), l'unica cosa è che di solito consiglio di usare case grossi (tower) perchè quelli medi offrono poco spazio per alloggiare il radiatore+pompa.
    Cmq come rumorosità siamo a livelli davvero bassi.
    gratz.

Hador's Avatar

eh ma nn mi ci sta (e poi tower costa, tra case e dissi ci smeni in totale un 150-200 euro in più imo).
    Poi è chiaro che liquido sia meglio a poterlo fare, anche se a silenziosità sono rimasto molto soddisfatto dagli zalman, quando occorre se impostati su SILENCE è veramente silenzioso (e contro le vibrazioni ho messo un pezzo di imballaggio isolante sotto il case e gg).
    Più che altro, quanto rumore fa un sistema a liquido?

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast