Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 85

Thread: wii "add-on" vale la pena?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Gpu g80 >>> Ps3 e Xbox360

contando che fra 2-3 mesi usciranno le schede di fascia media di tale generazione, gg a sony con ps3 obsoleta prima del lancio ( in Italia ).

Quindi WC (wii+pc) è la combo finale (anche se non suona tanto bene asasdasd)
    Sara' da vedere , per ora la grafica di GoW , il pc se la dimentica ....e sinceramente titoli come Elveon se fatti girare su pc , per visualizzarli con un dettaglio pari alla 360 ( o ps3 che sia..) non ho idea di che hw dovranno avere...calcola poi che servira una SV di fascia alta......e ti assicuro a quel punto che la 360 " completa " costera come la sola scheda video...

azzardare paragoni fra pc e console e sempre sbagliato

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Mah,anche io l'avevo presa piu' per "scazzo" che per altro.Per giocare "seriamente" ero convinto che il pc bastasse,ora e' una settimana,ma anche due forse,che il pc lo accendo per navigare un po' e basta.
    La combo wiitennis+wiibowling in multi+zelda puo' essere devastante.
    E ti assicuro,alla grafica "scadente" dopo 20 minuti che giochi non ci fai nemmeno piu' caso.
    Visto il prezzo non altissimo,alla fine secondo me te la puoi rischiare.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

black la 8800 gtx ha 1 volta e mezzo la potenza di calcolo della gpu della ps3

aspetta solo che esca qualche titolo che sfrutti appieno dx10 (crysys ? ) che tanto a specifiche siamo ben sopra a xbox360 e ps3.

Quote Originally Posted by Ylo View Post
    Mah,anche io l'avevo presa piu' per "scazzo" che per altro.Per giocare "seriamente" ero convinto che il pc bastasse,ora e' una settimana,ma anche due forse,che il pc lo accendo per navigare un po' e basta.
    La combo wiitennis+wiibowling in multi+zelda puo' essere devastante.
    E ti assicuro,alla grafica "scadente" dopo 20 minuti che giochi non ci fai nemmeno piu' caso.
    Visto il prezzo non altissimo,alla fine secondo me te la puoi rischiare.

io sono astigmatico di 0,5 per occhio, se gioco senza occhiali è come se avessi l'antialiasing , solo se metto gli occhiali riposavista vedo le seghettature (in cod3 e in wii sports) delle texture
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

si ma la g80 costa da sola come la console di sony, poi ci devi cmq comprare tutto il resto.

E poi visti titoli tipo Killzone, Resistance su PS3 e GoW/Mass Effect su x360, non mi paiono tanto brutte ste console.
    Il problema dei pc è sempre la longevità. Oggi metto una g80 a 500 euro, tra 1 anno e mezzo è superata, mentre la console tuttal+ fa un aggiornamento al firmware e gg.

quando dicevo surrogato del pc intendevo soprattutto per chi non può sostenere i costi di continui upgrade hardware. Io per dirti, da qui a fine 2007 non cambierei i componenti al pc coi fondi che ho a disposizione, perchè ci starei giusto giusto con la pecunia ma mi ritroverei con altra roba che esce un mese dopo e con i prezzi che oscillano verso il basso a ritmo sostenuto.

Ti basti considerare che in 2 mesi il prezzo dei Core Duo è sceso di tipo 50-60 euro in diversi shop, e che lo stesso è accaduto per schede video dx9 di casa Ati, anche modelli nuovi come l'X1950.

C'è troppa roba in giro e se non ci si può permettere un sistema con g80 direi che per giocare la console continua ad essere una valida alternativa.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    si ma la g80 costa da sola come la console di sony, poi ci devi cmq comprare tutto il resto.

E poi visti titoli tipo Killzone, Resistance su PS3 e GoW/Mass Effect su x360, non mi paiono tanto brutte ste console.
    Il problema dei pc è sempre la longevità. Oggi metto una g80 a 500 euro, tra 1 anno e mezzo è superata, mentre la console tuttal+ fa un aggiornamento al firmware e gg.

quando dicevo surrogato del pc intendevo soprattutto per chi non può sostenere i costi di continui upgrade hardware. Io per dirti, da qui a fine 2007 non cambierei i componenti al pc coi fondi che ho a disposizione, perchè ci starei giusto giusto con la pecunia ma mi ritroverei con altra roba che esce un mese dopo e con i prezzi che oscillano verso il basso a ritmo sostenuto.

Ti basti considerare che in 2 mesi il prezzo dei Core Duo è sceso di tipo 50-60 euro in diversi shop, e che lo stesso è accaduto per schede video dx9 di casa Ati, anche modelli nuovi come l'X1950.

C'è troppa roba in giro e se non ci si può permettere un sistema con g80 direi che per giocare la console continua ad essere una valida alternativa.

500 euro oggi, e hai una gpu più potente di ps3/xbox360, fra 3 mesi la hai con 200 euro in meno, ovvero con una scheda video di fascia media.

Aggiornando il firmware di una consolle mica gli aumenta la potenza di calcolo

la 360 per 1 anno e passa ha avuto il predominio come potenza grafica, con dx10 e nuova generazione di gpu le cose cambieranno a favore del pc.

il fatto che la tecnologia è sempre in sviluppo, porta il pc (ovvero una macchina sempre aggiornabile) ad essere in netto vantaggio sulle consolle.

un'altro gg sentito a sony, cioè lol 600 € per la ps3 ? Giusto per le Killer app ha senso prenderla.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

si ma ora che sviluppano giochi dx10 come si deve passa un annetto tipo.
    Sinceramente i primi video di Crysis o Alan Wake mi sono sembrati qualitativamente inferiori a Killzone o quantomeno uguali ad altri titoli già presenti su console o che usciranno nel 2007.

Poi cmq imho sono cose diverse, il pc rifarlo i suoi 1200 euro li richiede più o meno tutti, probabilmente anche di più. Se uno lavora 1,5k di euro ogni due anni se li spende abbastanza tranquillo, uno studente invece magari preferisce spendere circa 1/3 e farsela durare un paio d'anni in più.

Poi ovvio che come ho un reddito mio significativo me lo sputtano sul megapc+console però ora come ora non è tanto facile paragonare una scheda video a un sistema di gioco bello che completo.
    La prima per girare bene richiede altre spese, mentre la console l'attacchi al tv e sei bello che pronto.

Bho vedremo a dx10 uscite se ci sarà tutta questa miglioria grafica.

Su una cosa sono d'accordo... Sony non se ne può uscire così in ritardo dettando un anno prima il prezzo -.-
    Cioè, ha praticamente detto alla concorrenza sotto quali parametri deve stare per fregarla in competitività.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Non so..tutti aspettano le Dx10...a me sembra sinceramente che la grafica delle dx10 nuove corrisponda a quella usata adesso dalla 360 ( che guarda caso e sempre Ms..).....poi sono solo supposizioni e niente piu' , anche perche si trovano pochi filmati sulla rete e non di ottima fattura.....ma ho quell'impressione....

Io so solo che sono abituato a giocare " bene " , il gioco deve filare fluido senza cazzi e mazzi , ogni tanto ricado nell'errore di conprare sv di fascia media perche hanno il rapporto prezzo prestazioni buono , ma alla fine devo diminuire dettaglio , diminuiscono i frame ecc ,e mi gira il cazzo... , quindi ultimamente ci penso su' , se non si danno na calmata con i prezzi per l'Hw dei pc...sempre piu gente si buttera sulle console , inoltre sono rimasto veramente esterefatto dalla semplicita e funzionalita del X-live .....non pensavo che cosi tanta gente si sarebbe buttata a giocare on-line , se anche le console si prenderanno una larga fetta del Multiplayer...beh...

500 euro oggi, e hai una gpu più potente di ps3/xbox360, fra 3 mesi la hai con 200 euro in meno, ovvero con una scheda video di fascia media.
    e prorpio quello il prob Kith :P

Quando la comprerai perche costera 200 euro in meno ...i giochi saranno sviluppati per la potenza delle nuove schede video e non piu della tua , ergo non riuscirai mai a giocare i titoli pesantucci con tranquillita con tutto full ecc...:P
    Ho speso tanti anni fa circa un milione e cento per la uber mega pro sapphire 9700 atlantis pro ..... , non penso di fare mai piu na cazzata del genere :P
    Last edited by BlackCOSO; 28th December 2006 at 14:47.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

il futuro penso sia pc notebook + console... e lo dico io che apparte il primo game boy e una ps1 in prestito per 6 mesi non ho mai avuto una console

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post

e prorpio quello il prob Kith :P

Quando la comprerai perche costera 200 euro in meno ...i giochi saranno sviluppati per la potenza delle nuove schede video e non piu della tua , ergo non riuscirai mai a giocare i titoli pesantucci con tranquillita con tutto full ecc...:P
    Ho speso tanti anni fa circa un milione e cento per la uber mega pro sapphire 9700 atlantis pro ..... , non penso di fare mai piu na cazzata del genere :P

ma non è assolutamente vero :\ una scheda di fascia media ti fa girare tutti i titoli tranquillamente per almeno 1 anno....

e poi crysys >>> gow come grafica tanto per dirla

gia cod2 per pc era un pelo meglio che cod2 per xbox360 e parliamo di 1 anno fa esatto...

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

ma non è assolutamente vero :\ una scheda di fascia media ti fa girare tutti i titoli tranquillamente per almeno 1 anno....
    e poi crysys >>> gow come grafica tanto per dirla
    gia cod2 per pc era un pelo meglio che cod2 per xbox360 e parliamo di 1 anno fa esatto...
    *

io con la mia scheda video, che non è DX10 e nemmeno la migliore attualmente sul mercato, gioco qualsiasi cosa con tutti i dettagli al max

Si vabbe pure io con la 7600gt a 1024x768 gioco con tutto a palla ....poi andai a casa del mio amico quando compro' la 7900gt appena uscita , e giocava a 1600x sta cippa con AA attivo al massimo...cosa che posso tranquillamente scordarmi di fare...

Prova Medieval total war 2 con risoluzione al massimo e AA attiva con tutto settato high e poi ditemi..
    Il problema e' per chi come me alla fine lo usa solo per giocare , ha senso spendere 600-700 euro ogni tot per aggiornarlo , e non poter riuscire a giocare a uno stracazzo di gioco in modo " serio " ? ....mi sa che ha ragione Kolp , mi tengo un notebook del cazzo per andare in internet e una console per giocare...
    Last edited by BlackCOSO; 28th December 2006 at 16:02.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Prova Medieval total war 2 con risoluzione al massimo e AA attiva con tutto settato high e poi ditemi..
    gia provato a 1280x1024

gia 1024x768 è una risoluzione migliore di gran parte delle tv

Warrant Officer

si ma in finale sta Wii a metà prezzo la rimedio o no ?

metà prezzo?

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast