Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 73

Thread: Cavo Component Wii

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Prezzo €29,99 il cavo Nintendo, qui a Bari l'ho trovato al volo prima di Natale.
    In compenso oggi m'è arrivato l'adattatore VGA-Component per collegarlo al plasma.
    dove hai preso l'adattatore? prezzo ?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by sedinho View Post
    dove hai preso l'adattatore? prezzo ?
    Me l'ha spedito il mio rivenditore di fiducia di audio/video professionale, fra spedizione e adattatore ho pagato €20, vivendo a Bari quel coso non lo trovavo manco a pregare in aramaico.

Si chiama Plasmapan.org il negozio/sito.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

figurati che non c'è manco a milano nei grossi negozi.

Sono stato in due mediaworld e al saturn dove ho comprato la tv, era pieno di cavi per x360, ma del Wii non c'era manco il controller disponibile lol

Hanno solo i videogiochi, tutto esaurito o in arrivo fino alla befana... -.-

Gala quanto ci ha impiegato ad arrivarti? Quasi quasi lo compro online anche io...

edit: io cmq intendo comprare il solo cavetto component se ce l'ha, l'adattatore non mi serve avendo l'ingresso component non occupato da altro.

edit2: forse ho trovato uno shop online di Roma che vende il cavo component prodotto da terzi, ma professionale (contatti placcati in oro) per Wii... a 23,90 euro!

Sto pomeriggio lo ordino, spero mi arrivi per settimana prossima (lo hanno disponibile).
    Hanno anche il cavo component normale senza placca in oro a soli 16 euro... non so che cavi siano, saranno quelli cinesi per venderli a quei prezzi... oppure la Nintendo è furba e ci fa il crestone sui suoi cavi per via del marchio mha -.-

Fatto sta che quelli Nintendo non li ho trovati da nessuna parte, sono ancora tutti in arrivo o in ordinazione -.-
    Last edited by Glorifindel; 30th December 2006 at 13:59.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Kith's Avatar

boh io aspetto quello di N. anche se in sostanza non cambierà un aczzo asdas
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

il cavo in questione è questo http://www.bitpower.it/oscom/catalog...al-p-1697.html

ho mandato una mail di richiesta per capire quando gli arriva l'originale Nintendo, visto che lo hanno in prenotazione sul sito. Se sarà disponibile tipo tra più di due settimane e non cambia granchè (come penso) tra i due cavi, prendo quello che hanno già, tanto li fanno tutti in Cina e ci mettono solo il marchio sopra -.-

dallo stesso shop a 16.90€

http://www.bitpower.it/oscom/catalog...nt-p-1674.html

sto andando a prenderlo
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Nazza ma io ti consiglio quello da 23 euro... quello di N se noti ha i connettori in oro, prendi quello simile almeno, la differenza dovrebbe essere minima

edit: mazza mi hanno già risposto, dicono che non si sa nemmeno per quando arriva il cavo component proprietario Nintendo -.-
    Cmq dicono che sia equivalente come qualità alla versione originale di N, ha la stessa placcatura e garantisce un ottimo segnale (intendo la versione da 23 euro).
    Last edited by Glorifindel; 30th December 2006 at 18:19.

Ho preso quello da 23 per pochi euro mi pareva brutto prendere quello non placcato ora appena finisco di sistemare una lan ci do' un'occhiata
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Quote Originally Posted by Er_NaZZa View Post
    Ho preso quello da 23 per pochi euro mi pareva brutto prendere quello non placcato ora appena finisco di sistemare una lan ci do' un'occhiata
    Bravo! Ora provalo e dicci com'è che stasera o al più domani lo ordino pure io.

29 euro ss incluse e nn si aspetta più N che dopo il lancio di ste prime 2 milioni di console e quattro giochi mi pare si sia rilassata un po' nella produzione -.-

edit: so sicuro che pure su Milano ce sarà un negozio che lo vende, ma vallo a trovare -.-
    Qualcuno conosce siti di negozi per console su Milano o uno shop che lo vende sto cavo 3rd part?

Petty Officer 3rd Class emiliano's Avatar

o ma tipo a roma qualcuno sa dove comprare quello originale della nintendo?

non lo vende nessuno ancora, addirittura sul sito di gamestop lo danno disponibile dal 30/1/07 -.-

tutti gli altri che vendono sono della mad catz o cmq made in Cina, quindi tanto vale comprare quello da 23 euro.

Fate solo attenzione sui siti tipo Ebgames che vendono un fantomatico cavo HD x Wii quando il Wii non supporta l'HD... prezzo del loro "strabiliante" cavo, soli 49 euro

Tra i commenti degli utenti leggete a chiare lettere che è un comunissimo cavo professional, coi connettori placcati per un minore disturbo del segnale. Io mo lo ordino quello che ha preso pure Nazza, me so stufato di cercare/aspettare, il mio plasma 42" vuole giustizia

@Glori: da Plasmapan.org ho preso solo l'adattatore Component-VGA, il cavo Component del Wii l'ho preso da un negozio qui a Bari, ne aveva a disposizione altri 4 o 5.

Cmq, appena prendete il cavo Component, fate sta cosa: settate il Wii per il segnale 480p dalle impostazioni, e poi regolate lo schermo per far entrare la schermata del menù Wii esattamente entro i bordi del display.
    Dopodiché provate Zelda TP e controllate se lo schermo è "riempito" dal gioco fino ai bordi del display. Dovrebbe essere così.

A sto punto provate con Rayman o Super Monkey Ball, e ditemi se lo schermo di gioco è più piccolo rispetto ai bordi. Sta cosa mi sta facendo girare i coglioni, e si che i giochi sono etichettati come giochi che supportano il 480p.

provato ora su 42".

Decisamente tutta un'altra esperienza

P.s. Rayman va tranquillo con quel settaggio Gala, appena posso provo con lo Zelda di un amico e ti dico se dà lo stesso problema

P.p.s. dallo stesso negozio ho preso pure 3 Nunchuck... ora ho 4 wiimote + 4 nunchuck, Rayman party in arrivo
    Last edited by Nazza; 31st December 2006 at 01:14.
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Quote Originally Posted by Er_NaZZa View Post
    provato ora su 42".

Decisamente tutta un'altra esperienza

P.s. Rayman va tranquillo con quel settaggio Gala, appena posso provo con lo Zelda di un amico e ti dico se dà lo stesso problema

P.p.s. dallo stesso negozio ho preso pure 3 Nunchuck... ora ho 4 wiimote + 4 nunchuck, Rayman party in arrivo
    Vabbé, di te mi fido zero che capisci na sega di impostazioni video.

Prima devi diminuire la dimensione orizzontale/verticale (come fai su un monitor per PC insomma) fino a far entrare completamente il menù del Wii (per completamente intendo: appena vedi la prima riga/colonna nera dopo l'ultima bianca del menù), dopodiché se provi RRR o SMB ti ritrovi con uno schermo più piccolo con dei bordi neri sopra/sotto e a dx/sx.

Avevo letto infatti in altri forum gli smadonnamenti di altri utenti di RRR che si lamentavano del fatto che in realtà NON supporta il 480p.

io non capisco, entra tutto senza problemi niente bordi neri dopo il menu'
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast