Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: Trefoloni e quel famoso roma-juve

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Che bello che ancora seguite, e vi scannate, per uno "sport" gestito da tali "signori", più cazzari di un paio di pecorari uzbeki (fra questi qui sopra e il Matarrese di adesso... ).

Da quello che dicono sembrano davvero dei subumani. Contenti voi.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Io su trefoloni c'avrei scommesso che era uno con le palle almeno di solito quando arbitra, sviste umane a parte, non mi pare sia molto fazioso.
    Peccato vorrà dire che se mettono a capo collina dovrà fare un lavoro di selezione sempre più difficile.
    Cmq Paparesta owna tutti è pure stato riamesso negli internazionali
    Ps Romani ringraziate il figlio scemo di paparesta che v'ha regalato 3 punti ultimamente grazie alla sua juventinità.

Chi Trefoloni quello del "arbitravo a Comando" e del Dossier inviato dai CC, a sua santità e imparzialita Borrelli che toh casualmente è sparito (il dossier)....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Hai ragione scusa mi sono sbagliato....
    Sarà per questo che i giocatori italiani in campo NON protestano mai vero?
    In Italia i giocatori alzano la mano di default

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ah quella famosa manata in cui Del Piero applaudi Cufrè dimenticandosi che prima dello schiaffo egli stesso gli aveva rifilato un pugno sullo stomaco??

Questo invece l'hai visto tu su Telenovella duemila??
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Se ricordi bene prima della manata di Cufré ( che ovviamente era da esplusione ) Del Pero si lasciò andare ad un gesto poco elegante verso lo stesso Cufré che poi ha portato alla manata, ora non ricordo bene se era un calcetto ma credo sia come ha detto Slurpix, ovvero pugno/gomitata nello stomaco.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbè solo te e Biscardi allora nn l'avete vista.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Molto sinceramente non lo ricordo ne ricordo che se ne parlò... diciamo in ogni caso che i 2 giocatori per ciò che riguarda questo tipo di episodi hanno una fama abbastanza diversa (remeber partita dell'argentina ai mondiali???)
    Ciao Salta......
    Spoiler

Se ne parlò poco perchè: 1) Del Piero ha fatto cmq un gesto eclatante ad applaudire dopo aver ricevuto lo schiaffo, 2) a quel tempo la Giuve aveva un influenza mediatica sicuramente di un certo spessore e il fatto passò in secondo piano, 3) perchè si chiama Del Piero e viene glorificato anche se si mette un dito nel q a parti invertite al pugno l'avrebbero visto tutti.

Cmq il pugno c'è stato, fidati, ho provato a cercare il video ma nn son riuscito a trovarlo, ho trovato solo qualche articolo in cui appunto Cufrè dice di aver ricevuto prima un pugno.
    Se ti capita di trovarlo/rivederlo, vedrai che appena parte la palla Del Piero da un pugno sullo stomaco a Cufrè, è abbastanza netto, non è violento ma volontario, poi il Delpi ha fatto na gran bella cosa a nn rispondere ma mi sta largamente sul cazzo che venga glorificato e beatificato quando è stato il primo a cominciare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Cufrè dice... non è che, visto il tipino voglia dire molto.
    Per ciò che riguarda il potere emdiatico sinceramente c'è molto da discutere visto i mezzucci a cui ricorreva moggi per avere un po di giornalisti a favore, e i 2 campionati chiusi in silenzio stampa.

Io ho trovato su youtube un video in cui Del piero tiene la amglietta a cufre, ma credo che l'eventuale fallo a cui ti riferisci sia precedente.

In ogni caso dubito che del piero possa essere considerato un provocatore in campo.

Comunque al di là di questo discorso resta, sul tema iniziale l'intercettazione che ho quotato: Chi ha fatto pressioni e a favore di chi in quella partita?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Comunque al di là di questo discorso resta, sul tema iniziale l'intercettazione che ho quotato: Chi ha fatto pressioni e a favore di chi in quella partita?
    Nun so e nn me ne frega nulla volevo solo pwnarti su Del piero - Cufrè ma nn si trova il video dell'azione intera ma solo na puttanata fun che fa vedere Cufre dare 80 volte lo schiaffo a Del Pi.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Nun so e nn me ne frega nulla volevo solo pwnarti su Del piero - Cufrè ma nn si trova il video dell'azione intera ma solo na puttanata fun che fa vedere Cufre dare 80 volte lo schiaffo a Del Pi.
    Abbiamo fatto intervenire moggi per cancellare da tutto il cosmo conosciuto quelle immagini....
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

ah io ho smesso di rispondere a jamino da 1 pagina di thread, tanto alla juve son tutti puliti, quel roma juve non fu assolutamente rubato , delpiero è un santo che si è immolato, è sceso in campo e l'ha fatto per noi....

ma sopratutto.....moggi non aveva formato nessuna cupola e l'inter non merita questo scudetto.
    ecco.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ah io ho smesso di rispondere a jamino da 1 pagina di thread, tanto alla juve son tutti puliti, quel roma juve non fu assolutamente rubato , delpiero è un santo che si è immolato, è sceso in campo e l'ha fatto per noi....
    ma sopratutto.....moggi non aveva formato nessuna cupola e l'inter non merita questo scudetto.
    ecco.
    in realtà è l'inter che ha rubato , ma è troppo furba per farsi prendere vincendo vergognosamente , stiamo avanti.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Abbiamo fatto intervenire moggi per cancellare da tutto il cosmo conosciuto quelle immagini....
    Porto solo un mio ricordo che conferma quanto detto sopra per quell'azione, oltretutto con smaccato senso di insabbiamento nei vari programmi (c'era un Melli incavolatissimo ).

Se non ricordo male un filmato lo vidi anche (in TV sicuramente) su internet, ma aspetto di trovarlo.

Questo non toglie ne aggiunge nulla al discorso ma almeno ne' io ne' Slurpix abbiamo avuto un'allucinazione

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ecco.

No tu hai smesso di rispondermi perché l'intercettazione che ho quotato è indiscutibile... quindi stai sukando duro
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12