Che bello che ancora seguite, e vi scannate, per uno "sport" gestito da tali "signori", più cazzari di un paio di pecorari uzbeki (fra questi qui sopra e il Matarrese di adesso...).
Da quello che dicono sembrano davvero dei subumani. Contenti voi.![]()
Che bello che ancora seguite, e vi scannate, per uno "sport" gestito da tali "signori", più cazzari di un paio di pecorari uzbeki (fra questi qui sopra e il Matarrese di adesso...).
Da quello che dicono sembrano davvero dei subumani. Contenti voi.![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Se ricordi bene prima della manata di Cufré ( che ovviamente era da esplusione ) Del Pero si lasciò andare ad un gesto poco elegante verso lo stesso Cufré che poi ha portato alla manata, ora non ricordo bene se era un calcetto ma credo sia come ha detto Slurpix, ovvero pugno/gomitata nello stomaco.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Se ne parlò poco perchè: 1) Del Piero ha fatto cmq un gesto eclatante ad applaudire dopo aver ricevuto lo schiaffo, 2) a quel tempo la Giuve aveva un influenza mediatica sicuramente di un certo spessore e il fatto passò in secondo piano, 3) perchè si chiama Del Piero e viene glorificato anche se si mette un dito nel q a parti invertite al pugno l'avrebbero visto tutti.
Cmq il pugno c'è stato, fidati, ho provato a cercare il video ma nn son riuscito a trovarlo, ho trovato solo qualche articolo in cui appunto Cufrè dice di aver ricevuto prima un pugno.
Se ti capita di trovarlo/rivederlo, vedrai che appena parte la palla Del Piero da un pugno sullo stomaco a Cufrè, è abbastanza netto, non è violento ma volontario, poi il Delpi ha fatto na gran bella cosa a nn rispondere ma mi sta largamente sul cazzo che venga glorificato e beatificato quando è stato il primo a cominciare.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cufrè dice... non è che, visto il tipino voglia dire molto.
Per ciò che riguarda il potere emdiatico sinceramente c'è molto da discutere visto i mezzucci a cui ricorreva moggi per avere un po di giornalisti a favore, e i 2 campionati chiusi in silenzio stampa.
Io ho trovato su youtube un video in cui Del piero tiene la amglietta a cufre, ma credo che l'eventuale fallo a cui ti riferisci sia precedente.
In ogni caso dubito che del piero possa essere considerato un provocatore in campo.
Comunque al di là di questo discorso resta, sul tema iniziale l'intercettazione che ho quotato: Chi ha fatto pressioni e a favore di chi in quella partita?
ah io ho smesso di rispondere a jamino da 1 pagina di thread, tanto alla juve son tutti puliti, quel roma juve non fu assolutamente rubato , delpiero è un santo che si è immolato, è sceso in campo e l'ha fatto per noi....
ma sopratutto.....moggi non aveva formato nessuna cupola e l'inter non merita questo scudetto.
ecco.
Porto solo un mio ricordo che conferma quanto detto sopra per quell'azione, oltretutto con smaccato senso di insabbiamento nei vari programmi (c'era un Melli incavolatissimo).
Se non ricordo male un filmato lo vidi anche (in TV sicuramente) su internet, ma aspetto di trovarlo.
Questo non toglie ne aggiunge nulla al discorso ma almeno ne' io ne' Slurpix abbiamo avuto un'allucinazione![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.