Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: ..ma la DESTREZZA serve o no?

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Devo uscire peccato per il flame sprecato =/

Se ne riparlerà rofl !
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar

ho fatto appeal con te soltanto xkè eri diventato insopportabile lol ogni volta che loggavo spammavi 1k di emote e nn riuscivo a leggere manco il log...ad 1 certa hai cominciato pure a spammarmi rofl in send mentre ero in inc....poi sarei io lo sfigato? ti avevo pure chiesto di farla finita...almeno cosi ti sei tolto il vizio ?

@ Ray suka te che tanto sò che mi vuoi bene!!! mi hai fatto pure lo spell del mio ubbah healer

cmq che io sia lamer è fuori dubbio e non è che me ne fotta molto nasconderlo ...
    anzi

ora che ci penso bene...non è che eri te quello che ha creato un pg chiamato Tharomerda x insultarmi in send? cazz quel giorno si che ho riso
    Last edited by Tharo; 3rd January 2007 at 17:02.

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

lol ti hanno risposto un pò tutti, allora non sono l'unico che la pensa cosi..
    Ti rido e ti fo i peggio emote semplicemente perchè sai camperare i ponti, fai lo sborone mettendoti seduto e facendoti castare sopra che tanto hai i tuoi 4 druidi e 3 bardi dentro al ponte che ti curano.

Giocare cosi è un po pietoso, te potrai dire che io ho il warlocco monotasto o quello che ti pare, ma alla fine io so 9lx con un centesimo dei kill totali tuoi, visto che te fai 100 pr per kill mentre io 1500, ma stili di gioco differente...

Cmq ti ripeto, te fai lo sborone ai ponti con i tuoi gruppetti, spammando /tau /bec e io ti spammo /lau, se poi crepi te ne spammo il triplo, se poi crepo io e te mi spammi qualcosa a me fa piacere, tanto alla fine te segandomi ti sei fatto 100 pr, a me basta 1 volta e so in credito di altri 20 rel minimo.
    Last edited by lagnn; 3rd January 2007 at 17:46. Reason: no mi dispiace, mi basta gia perdere tempo con i /lau, mica mi metto a creare pg sui server per uno che campera..

no mi dispiace, gia perdo tempo per te a cliccare la macro /lau...
    Altro tempo da sprecare con un camperatore non ne ho voglia

asdasd ma infatti lo faccio x cazzeggio lo sò benissimo che ciò i druidi dietro e nn mi fanno crepare...anzi gli faccio fare di quei pr curandomi (apposta sono entrambi 11L ...tanto è che alcune volte me lo dicono loro vatti a sedere )
    cmq anche a te non è che ti ho visto + lontano dallo zerg di bled forse mi sbaglio o giochiamo in orari diversi
    riguardo al pg ti sei risposto da solo...devi premere un tasto x killare un pg in 1vs1 ...quindi te giochi quel coso(xkè nn è nemmeno un pg imo...come il mauler che ad rr1 si fà qualunque tank ...lo hanno creato x vendere di + le espansioni e sicuramente lo nerferanno come hanno fatto con il lock) io invece mi diverto a stare ai ponti magari in 2-3 e far rellare la gente...stili diversi come dici tu ...
    e poi cazz nn sono un maestro a giocare l'hero ma neanche una sega immane imo chiedilo al tuo amico spammer se sega un pg in melee quando gioco in bg

(nn m passa x un cazzo oggi a lavoro QQ)

edit: tanto per nn andare sempre OT...imo dex nn serve

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Tharo View Post
    il mauler che ad rr1 si fà qualunque tank
    non è proprio cosi ma vabbeh che sia oped in melee nessuno lo nega cmq

Continuando il post, dex sul warlocco serve sicuramente
    Per quanto riguarda il monotasto ho i miei seri dubbi
    Già solo per ridere, per fare un dd si devono pigiare 2 tasti, interruptibile + dd o pbaoe o dot o quello che voi, cmq sia sempre due tasti tranne per gli scudi si devono pigiare

E poi magari i warlocchi giovincelli usano 2 tasti, perchà alla fine hai dd, pbao, dot, snare, negavista (che non so in quanti lo sappiano che cel'ha )
    visto che in molti ancora continuano a moccare e poi crepano avendo sparato 1 dd in moc
    Cmq il warl non è cosi semplice da usare, perchè scoppia la gente con una ciambella e un dd non vuol dire che è facile

Lieutenant Junior Grade

forte sto lagnn che parla di stili di gioco... quando nn va 1k loc più in là del ponte
    Lux.
    Dwightz.

certo, che devo sta a perdere tempo a prendere barche per arrivare al ponte del crau o del beno per essere zergato.
    A sto punto aspetto io...
    E poi cmq al ponte del beno ci vado spesso, peccato che quando ne seghi 1 poi 2 poi 3 questi tornano in gruppo full coi bot che senno rirellerebbero.
    Poi girare in solo vorrei sapere te dove vai se non sei un'ombra.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

bello il warlock.
    nono è bello vi dico.
    sul serio
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Poi girare in solo vorrei sapere te dove vai se non sei un'ombra.
    dipende disolito vado ad uno dei 2 mk nemici ( dipende da cosa gioco)

e giro quanto + distante dal ponte... altrimenti la gente come te mi inca in 1000 tutti assieme e poi parla di stili di gioco sui forum
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    bello il warlock.
    nono è bello vi dico.
    sul serio
    io ho sentito dire che Sanya organizzava anche un corso su come imparare a giocare un lock

Luceen ma te sei quell'eld che gira col bardo stikato e poi rella cmq? allora capisco tutto.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Luceen ma te sei quell'eld che gira col bardo stikato e poi rella cmq? allora capisco tutto.
    non sono io...

chi sono sta scritto in firma e nn giro con bardi sticcati
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

non trattatemi male tharo... ho cominciato a amarlo profondamente quando in un 8vs8 contro gli ade un gruppo fritto misto ha jammato e tharo ha cominciato a chaingraplarci il mago ke ha fatto strage
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 2 of 2 FirstFirst 12