Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: Zelda OOT: Normale o Master Quest?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ok, vi farò sapere quanto ho fuso appresso a quella combo... appena mi capita.

Solo che non comprendete, voi giovincelli cresciuti a suon di "unisci i puntini da 1 a 5" della settimana enigmistica come summa dei giochi di intelligenza , che ho giocato a TUTTE le avventure della Infocom. E le ho risolte. Senza hints.

Per ora Forest Temple, ieri alle 3 di notte l'ho iniziato , ho staccato dopo 10 minuti che crollavo dal sonno.

Ah, na curiosità, senza spoiler o altro: ma una volta che Link diventa adulto, durante il gioco può tornare a scelta o solo in alcuni momenti bambino? O è un cambio definitivo?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Povero stolto.AHHAHAHAAH certo che si puo' tornare piccoli.Addio gala ci rivedremo all'inferno bhashdashdh

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Povero stolto.AHHAHAHAAH certo che si puo' tornare piccoli.Addio gala ci rivedremo all'inferno bhashdashdh
    Perfetto, devo recuperare un paio di cose che ho skippato per ora.

A me OOT non pare poi così complicato, sicuramente è N volte più difficile di TP e gli enigmi sono molto più "sugosi".

Lo dico dopo aver finito il Forest Temple e il dungeon del mulino a vento (troppo divertente questo).

Ma anche a voi stava sul cazzo Navi? Mi dice sempre le cose dopo che le ho viste/capite, utile quanto un calcio nelle gengive.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    A me OOT non pare poi così complicato, sicuramente è N volte più difficile di TP e gli enigmi sono molto più "sugosi".
    Lo dico dopo aver finito il Forest Temple e il dungeon del mulino a vento (troppo divertente questo).
    Ma anche a voi stava sul cazzo Navi? Mi dice sempre le cose dopo che le ho viste/capite, utile quanto un calcio nelle gengive.
    In effetti pero' ripensandoci 8 anni fa i giocatori erano molto meno maturi e nerd,forse sarà meno dura di un tempo per te.
    Hai fatto il mulino ovvero sei stato nel pozzo?
    Beh c'e da sperare che ti fermino fuoco acqua e sabbia allora.Seeeeeee devi pure fare la cosa dai gerudo bhahah ci si vede tra 1 mese.

In effetti pero' ripensandoci 8 anni fa i giocatori erano molto meno maturi e nerd,forse sarà meno dura di un tempo per te.
    Hai fatto il mulino ovvero sei stato nel pozzo?
    Beh c'e da sperare che ti fermino fuoco acqua e sabbia allora.Seeeeeee devi pure fare la cosa dai gerudo bhahah ci si vede tra 1 mese.
    Esatto, il pozzo l'ho finito e ho preso la Lente della Verità.

Dai Gerudo per ora non ci posso arrivare, o meglio, il deserto non me l'ero cagato di striscio fino a ieri, ho recuperato il frammento di cuore dietro la cascata usando la gallina nel passato e devo vedere come avanzare lì.

Piuttosto ora sto sclerando per capire come fare a far riaprire il mercato dei Goron per comprare l'armor rossa.

Cmq riguardo alla difficoltà, c'entra poco il fatto che sia di 8 anni fa, anzi. Se hai notato tutti i giochi hanno subito un lento declino nell'uso della materia grigia, partendo dalle avventura testuali della Infocom di 20 e passa anni fa, passando poi per le avventure grafiche della Lucas e simili, poi ai vari Zelda per console per finire a giochi insulsi come gli FPS di oggi dove il termine "pensare" è bannato in partenza a favore della grafica.
    Per questo mi è piaciuto così tanto Zelda TP per Wii, è raro trovare un gioco oggigiorno che ti costringa ad usare un po' di neuroni per proseguire.

Randolk's Avatar

Bravo questo Galandil, non è poi così coglione come sembra
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Bravo questo Galandil, non è poi così coglione come sembra
    Se ci becchiamo ad un Ueinraduno, venite tutti col DS e con Big Brain Academy che vi faccio fare figure barbine.

Finiti Ice Cave, Fire Temple e Water Temple.

Avevo letto qualcuno di voi dire che il Water Temple è difficile, boh, a me quello è sembrato davvero isi, più incasinato come struttura il Fire, in alcuni punti m'è venuto mal di testa.

Ora posso tornare alla Gerudo Fortress e prendere finalmente quello scrigno grande con il rampino upgradato.

Finiti Ice Cave, Fire Temple e Water Temple.
    Avevo letto qualcuno di voi dire che il Water Temple è difficile, boh, a me quello è sembrato davvero isi, più incasinato come struttura il Fire, in alcuni punti m'è venuto mal di testa.
    Ora posso tornare alla Gerudo Fortress e prendere finalmente quello scrigno grande con il rampino upgradato.
    Il water ti faceva smattare con stivali e il resto piu che altro.Il fire era davvero lungo come l'inferno.
    Vero cazzo ma c'e ancora una speranza di fermarti!AHAHAHHA c'ho ripensato ora addio.

Il water ti faceva smattare con stivali e il resto piu che altro.Il fire era davvero lungo come l'inferno.
    Vero cazzo ma c'e ancora una speranza di fermarti!AHAHAHHA c'ho ripensato ora addio.
    In effetti dopo TP, premere sempre Start per mettersi/levarsi gli stivali di ferro è un ditarculo™.

Ti farò sapere se mi blocco da qualche parte a breve, anche se la vedo difficile.

Finito pure lo Shadow Temple (questo è davvero isi eh, e poi non si può chiamare il boss del dungeon BONGO BONGO, suvvia ), ho staccato prima di iniziare lo Spirit Temple, quello me lo fo domani.

Ho paura che anche OOT stia per finire, vabbé ho ancora WW e oggi m'è pure arrivato Metroid Prime. Sto apposto.

Cosa mi dovrebbe fermare Arthu? Guarda che qui quello con 3 neuroni sconnessi sei te, non io.

Finito pure lo Shadow Temple (questo è davvero isi eh, e poi non si può chiamare il boss del dungeon BONGO BONGO, suvvia ), ho staccato prima di iniziare lo Spirit Temple, quello me lo fo domani.
    Ho paura che anche OOT stia per finire, vabbé ho ancora WW e oggi m'è pure arrivato Metroid Prime. Sto apposto.
    Cosa mi dovrebbe fermare Arthu? Guarda che qui quello con 3 neuroni sconnessi sei te, non io.
    C'e ancora tempo,poco ormai ma c'è.
    Oh signore fai che non se ne accorga è_é

C'e ancora tempo,poco ormai ma c'è.
    Oh signore fai che non se ne accorga è_é
    Ma è una cosa della quest principale o una sidequest?

Se posso non accorgermene allora non è difficile. O no?

Ma è una cosa della quest principale o una sidequest?
    Se posso non accorgermene allora non è difficile. O no?
    Boh
    Quanti cuori hai?Quanti oggetti hai?Quanti skultulla?
    Fammi un resoconto.io mi limitero' a sogghignare oppure a dire gg.

Moviti voglio andare a dormire.
    Last edited by Arthu; 13th January 2007 at 02:12. Reason: gala è gay.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast