Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 54

Thread: L'evoluzione del gioco

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    premade vs premade a wsg, quelle che finiscono 3 a 2 per dire, sono divertenti e non si fanno per l'honor. Io conto molto sulle arene.
    sì... anche io quando giocavo seriamente facevo degli 1v1 da 6-7 minuti in cui mi divertivo tantissimo a silithus... però il 90% delle volte è io ganko te o tu ganki me. stessa cosa in bg... se sei in premade il 90% farmi il resto fai i game belli e tirari... però non si può giocare per le situazioni dai...

edit: sistema di crafting sempre quello.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mah, sarò che sono in un battlegroup ottimo, ma le belle sfide capitano spesso ed anche contro pug. Spesso becchi gente vestita bene che gioca decentemente e devi impegnarti di più. Ad ogni modo io spero molto nelle arene per divertirmi.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

cosi, per non lasciare chi vuole info in balia dei fanboy anti-wow:

Crafting

The three armorcrafting specs (Blacksmithing, Leatherworking, and Tailoring) all make a variety of green gear from 61-65, a Bind on Pickup item that requires a specialization at 65, and from 66-70 various blue items.

In addition, each spec has 2-3 items at 70 that are bind on pickup. Blacksmithing can upgrade those items, while there is no upgrade path for Leatherworking or Tailoring. The first level of these is ilvl 105 epics. Leatherworking and Tailoring items all have numerous sockets available and a strong set bonus.

Epic crafting items usually require a Primal Nether or two. Those items are a guaranteed one per a heroic 5-man dungeons and have a chance to drop from level 70 5-mans. They are also required for a high end enchantment and leg enchants (from Leatherworking and Tailoring).

Leatherworking – In addition to the BoP items, Leatherworkers can use special drums that have a large number of charges and provide a very brief power boost to the party.
    Dragonscale has two sets -- Ebon Netherscale (Attack Power, Stam, Int, and mana/5) and Netherstrike (+spell dmg, +spell crit, stam, int, and mana/5).
    Elemental – Primalstrike (Attack Power, Agility, Stam)
    Tribal – Windhawk (Stam, Int, Spirit, +spell crit, +spell dmg, +healing)

Tailoring – In addition to the items, specializing in a tailoring spec will produce an extra special cloth whenever it is made. All three of the cloths are on separate cooldowns. Creating a tailoring cloth will provide a temporary boost or some items to the crafter (possibly only if specialized). Tailors can also use nets which can root a target.
    Mooncloth -- Primal Mooncloth (Int, Spirit, +healing, mana/5)
    Spellfire -- Spellfire (Int, +spell crit, +Fire dmg, +Arcane dmg)
    Shadoweave – Frozen Shadoweave (Stam, Int, +Shadow dmg, +Frost dmg)

Blacksmithing -
    Each weaponsmith spec can make a 1-hander and a 2-hander. Armorsmithing can make a mail BP and a plate BP. The maximum level of these items (currently available) can make Tier 5 loot. I'd recommend taking Blacksmithing for any physical DPS class, because they are very powerful compared to the difficulty in acquiring them.

Engineering doesn't pick up anything really exciting in the expansion. In general, it's the same power level, making useful trinkets and various other items that only other engineers can use.

Alchemy gains the expected upgrades, including flasks. The flasks and other potions in general are easier to make based on their components, plus there's an Alchemy Lab in a major Outlands city. In addition, Alchemists can make a bind on pickup item (Alchemist's Stone) and specialize in Potion, Transmutes, or Elixirs. Specializing gives a chance to make an extra item whenever that item is crafted.

Jewelcrafting can make a handful of BoP trinkets. Pre-60, it mostly makes amulets and rings. Post-60, jewelcrafting concentrates on making gems. In addition, jewelcrafting can make necklaces that act as partial-consumables for a party-wide buff.

Herbalism and Mining can “skin” plant or rock elementals.

Enchanting can do minor enchants to their rings. They can only be cast on a ring in their possession and makes the ring soulbound.

rega ma scherziamo?
    6 Mesi h24 su daggerspine quando era full la sera per fare rank 13 col mage , ed ora il primo cojone si veste come me ? Inoltre col l'espansione tutto da buttare? Ma per uno che ha fatto end-game pvp che cosa rimane , almeno su daoc i pr erano quelli qui riparti sembre da zero, scusate ma fanculo sto gioco.
    p.s. era uno sfogo
    p.s.s. se cominciassi a giocare ora a wow la vedrai diversamente , ma giocando dalla beta ha proprio sfracellato i marroni scusate
    Last edited by Amnesty; 9th January 2007 at 16:23.

Lieutenant Tibù's Avatar

non fare così saxia mi preoccupi

mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Amnesty View Post
    rega ma scherziamo?
    6 Mesi h24 su daggerspine quando era full la sera per fare rank 13 col mage , ed ora il primo cojone si veste come me ? Inoltre col l'espansione tutto da buttare? Ma per uno che ha fatto end-game pvp che cosa rimane , almeno su daoc i pr erano quelli qui riparti sembre da zero, scusate ma fanculo sto gioco.
    p.s. era uno sfogo
    p.s.s. se cominciassi a giocare ora a wow la vedrai diversamente , ma giocando dalla beta ha proprio sfracellato i marroni scusate
    stessa cosa per chi faceva end game pve... ore a sbattermi odiando il pve, giocando obbligatoriamente dalle 13 all'1 di notte pve (quindi significava fare pvp la mattina e la notte) per farmi il secondo e terzo equip (eh perchè essendo druid prima dovevo biddare equip heal, poi equip feral e poi equip balance, tutto senza ovviamente toglierlo a rogue, war, mage etc...) per poi vedere che esce l'istance nuova con drop + uber costringendomi a buttare l'equip (perchè giustamente ero sul server contro security e memento mori, gg se non le conoscete come gilde, che avevano minimo l'equip doppio del tuo) e a ricominciare da 0... ovviamente decidendo di non tentare il rank 13 perchè se per sbaglio perdevo 1 settimana era da suicidio... per poi leggere che np tanto con questa patch il primo neo-60 si veste warlord in 1 settimana

@shagaz: lui ha chiesto l'evoluzione del gioco secondo aspetti pve-pvp-crafting FINO AD OGGI, quindi il reply fuori luogo è il tuo visto che parla dell'espansione. per la domanda che ha fatto i nostri reply erano giusti e non anti-wow, solo realistici.
    se dico che il crafting è sempre quello di 1 anno fa non è che mi fa schifo il gioco, è che il crafting è sempre quello di 1 anno fa.

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    non fare così saxia mi preoccupi
    perche te a che giochi ora ?
    Comunque imo il concetto fondamentale è che chi ha giocato per quasi due anni a sto game ora non ha in mano nulla, riparte da zero, valorizzazione di ciò che hai fatto è zero .
    anzi pure la beffa che ciò che si faceva in mesi di gioco hardcore ora è easy. Non mi sembra ci sia molto rispetto per chi ha pagato sto acconto.
    Detto ciò se non conoscessi wow certamente ora ci giocherei partendo da zero ma per me basta cosi.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    stessa cosa per chi faceva end game pve... ore a sbattermi odiando il pve, giocando obbligatoriamente dalle 13 all'1 di notte pve (quindi significava fare pvp la mattina e la notte) per farmi il secondo e terzo equip (eh perchè essendo druid prima dovevo biddare equip heal, poi equip feral e poi equip balance, tutto senza ovviamente toglierlo a rogue, war, mage etc...) per poi vedere che esce l'istance nuova con drop + uber costringendomi a buttare l'equip (perchè giustamente ero sul server contro security e memento mori, gg se non le conoscete come gilde, che avevano minimo l'equip doppio del tuo) e a ricominciare da 0... ovviamente decidendo di non tentare il rank 13 perchè se per sbaglio perdevo 1 settimana era da suicidio... per poi leggere che np tanto con questa patch il primo neo-60 si veste warlord in 1 settimana
    @shagaz: lui ha chiesto l'evoluzione del gioco secondo aspetti pve-pvp-crafting FINO AD OGGI, quindi il reply fuori luogo è il tuo visto che parla dell'espansione. per la domanda che ha fatto i nostri reply erano giusti e non anti-wow, solo realistici.
    se dico che il crafting è sempre quello di 1 anno fa non è che mi fa schifo il gioco, è che il crafting è sempre quello di 1 anno fa.
    hm, mancano mesi infatti, all'espansione

si ok, non puoi comunque parlare di cose che non conosci... cioè che ne sai se il pvp sarà più divertente o meno dopo l'espansione, sia che manchi un giorno sia che manchi un anno...
    e il crafting -linkato da te per l'espansione- non sarà cambiato se non con l'aggiunta di jewelcraft. (nuovi recipe e nuovi materiali non mi sembrano un "cambiamento" se capisco cosa voleva intendere kith)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io che non sono mai riuscito ad affrontare il pve ed ho sempre mollato prima, ora faccio pvp a scazzo e godo come una scimmia
    Dovrò sorbirmi il nuovo pve ma vabbè, per uno che non ne ha mai fatto...Tanto non mi nerdizzerò, farò le istanze da poche persone e buonanotte. Se l'equip sarà impossibile punterò ad eventuali nuovi pezzi da pvp con molta calma.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Boh cmq imho wow ora e' giocabilissimo da casual... e credo che cmq un casual solitario non avrà mai un equip di un giocatore assiduo e organizzato in gilda uber-pve...

Per il discorso pvp... beh regà ma se avete perso il sonno dietro a quel sistema di reward pvp il problema e' vostro non della blizzy... eccheccasso...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Boh cmq imho wow ora e' giocabilissimo da casual... e credo che cmq un casual solitario non avrà mai un equip di un giocatore assiduo e organizzato in gilda uber-pve...
    Per il discorso pvp... beh regà ma se avete perso il sonno dietro a quel sistema di reward pvp il problema e' vostro non della blizzy... eccheccasso...
    Perfettamente d'accordo, ho giocato al limite del casual, ho evitato di nerdizzarmici, ho raggiunto un buon equip che adesso sto integrando con la roba da Warlord, il gioco ha ancora stimoli perchè perdo la run da Onixia o Aq per uscire a farmi na birretta o una sana scopata con la mi donna non ci deve essere male di nulla, si mi mancherà quel pezzo che han droppato gli altri, ok non avrò quel pattern, ma ne guadagno in tranquillità...

Ho vissuto 3 anni di Daoc con orari tipo fino alle 5-6 di mattina, party speccati, zergate, relik a orari assurdi, gente che mi telefonava per fullare in rvr, macelli ML, ero pure gm, quando ho staccato con daoc mi sono detto che il prossimo gioco doveva essere "no stress" così è stato, Wow per me ha ancora senso...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

solo il 3% dei giocatori di WoW hanno visto Le End High Istance (AQ40/NAXX), la blizzard ha ribilanciato inserendo l'equip pvp acquistabile con HP e istanze da 5/10/25 più accessibili a gilde piccole (30/40 persone) ed ai casual player (equip blue 70 pvp con costi irrisori).

il 97% dei giocatori fa + fatturato del 3% nerd

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Perfettamente d'accordo, ho giocato al limite del casual, ho evitato di nerdizzarmici, ho raggiunto un buon equip che adesso sto integrando con la roba da Warlord, il gioco ha ancora stimoli perchè perdo la run da Onixia o Aq per uscire a farmi na birretta o una sana scopata con la mi donna non ci deve essere male di nulla, si mi mancherà quel pezzo che han droppato gli altri, ok non avrò quel pattern, ma ne guadagno in tranquillità...
    Ho vissuto 3 anni di Daoc con orari tipo fino alle 5-6 di mattina, party speccati, zergate, relik a orari assurdi, gente che mi telefonava per fullare in rvr, macelli ML, ero pure gm, quando ho staccato con daoc mi sono detto che il prossimo gioco doveva essere "no stress" così è stato, Wow per me ha ancora senso...
    eh purtroppo io non riesco a giocare da casual per questo adesso sono in pausa da tutto... quando gioco raggiungo i miei obiettivi a qualunque coso
    pensa che su daoc in usa con la prima patch toa (quindi arty e ml seri, non quelli ultranerfati che hanno fatto poi) ero raid leader insieme a un amico americano (e oltre a noi c'era solo symeon che guidava un secondo raid ml, altrimenti su merlin alb col cazzo che la gente faceva ml10 ) e mi è capitato di dover guidare un ml9 da 11 ore e mezza

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast