Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Certo che nintendo e giochi di macchine....

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

AIMMMM LUUIGIII NAMBEREONE

Carino è carino però non confondiamo giochi di macchine seri co sta roba

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    eh gia.....ma chissa perche immaginavo che voi " intenditori " avreste preferito ," un mario kart " un " yoshi in motorino " o un " wario in triciclo " al posto di titoli come FMS e GT ....siete diventati troppo scontati, alla lunga anche nauseanti
    Oddio com'è tristemente vera questa affermazione

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    tanto a me i giochi di auto non sono mai piaciuti, quindi la cosa non mi tange.
    me sembri i miei amici......a me i giochi di guerra fanno schifo , a me i giochi di macchine fanno schifo..a me gli action game fanno cagare ".....poi per schiodarlo da gow ce vuole un trattore , idem da God

(questo e un flame puramente voluto contro la grande N dei jappo di medda !! )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

me sembri i miei amici......a me i giochi di guerra fanno schifo , a me i giochi di macchine fanno schifo..a me gli action game fanno cagare ".....poi per schiodarlo da gow ce vuole un trattore , idem da God
    (questo e un flame puramente voluto contro la grande N dei jappo di medda !! )
    io te lo appoggerò durante questo flame..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Mario Kart >>> GT

e nn datemi del funboy perchè ho avuto sia ps che N.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Poveri sonari, colla pwnata che han preso nell'ultima console war (sia portatile che home, beninteso) ormai gli resta da flammare solo coi pupazzetti e i giochi di guida.

che tristessa
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

supermario kart >>> olll
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

eh gia.....ma chissa perche immaginavo che voi " intenditori " avreste preferito ," un mario kart " un " yoshi in motorino " o un " wario in triciclo " al posto di titoli come FMS e GT ....siete diventati troppo scontati, alla lunga anche nauseanti
    Si ma tu come flammer sei veramente scarso

Mica ho detto che fan cagare FMS o GT, semplicemente che li trovo meno divertenti.
    Ho giocato a tutta la serie di Gran Turismo su Ps1 e Ps2 e mi ci sono anche appassionato con le patenti ecc. ecc. ma lo spasso che procura Mario Kart è totalmente diverso, di gran lunga + coinvolgente.

Fermo restando che l'unico gioco di guida serio che abbia mai giocato, dal punto di vista simulativo, resta GTR (sia primo che secondo) sul PC

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Poveri sonari, colla pwnata che han preso nell'ultima console war (sia portatile che home, beninteso) ormai gli resta da flammare solo coi pupazzetti e i giochi di guida.
    che tristessa
    Questi sono Boxari, una razza ancora peggiore

...cmq sono scarsi inside...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Questi sono Boxari, una razza ancora peggiore
    Ah vabbè, non faccio distinzione tra piattaforme inferiori.
    Poi vabbè i boxari sono propio easy, avranno un 17 anni di media e una cultura videoludica che inizia da quake3 in poi.
    Spoiler

Si ma tu come flammer sei veramente scarso
    Mica ho detto che fan cagare FMS o GT, semplicemente che li trovo meno divertenti.
    Ho giocato a tutta la serie di Gran Turismo su Ps1 e Ps2 e mi ci sono anche appassionato con le patenti ecc. ecc. ma lo spasso che procura Mario Kart è totalmente diverso, di gran lunga + coinvolgente.
    Fermo restando che l'unico gioco di guida serio che abbia mai giocato, dal punto di vista simulativo, resta GTR (sia primo che secondo) sul PC
    1- Ho avuto anche io mario kart a partire dal supernintendo o superfamicom come azzo lo vuoi chiamare
    2-ho avuto tutti i gt

detto questo io non dico quale e migliore , dico solo che mi aspettavo " da voi " una risposta del genere , ribadisco , ormai siete prevedibili , e ritornando in topic , ci fosse uno che avesse semplicemente scritto -che gioco di merda!!!mamma mia...- , invece tutti a pararsi il culo , arri-prevedibili

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander

1- Ho avuto anche io mario kart a partire dal supernintendo o superfamicom come azzo lo vuoi chiamare
    2-ho avuto tutti i gt
    detto questo io non dico quale e migliore , dico solo che mi aspettavo " da voi " una risposta del genere , ribadisco , ormai siete prevedibili , e ritornando in topic , ci fosse uno che avesse semplicemente scritto -che gioco di merda!!!mamma mia...- , invece tutti a pararsi il culo , arri-prevedibili
    Che sia un gioco di merda, credo sia palese, e lo dicono tutti. Sei te che sei partito col piede sbagliato. Invece di dire "guardate che gioco di merda" ti ci sei attaccato per far partire un flame su quanto sono sfigati qulli col nintendo e quanto fa schifo il wii
    ...
    Now Working..

e ritornando in topic , ci fosse uno che avesse semplicemente scritto -che gioco di merda!!!mamma mia...- , invece tutti a pararsi il culo , arri-prevedibili
    Quote Originally Posted by Mosiah
    E' una riedizione di merda di un grandissimo gioco di merda, tutto qui
    owned?

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Che sia un gioco di merda, credo sia palese, e lo dicono tutti. Sei te che sei partito col piede sbagliato. Invece di dire "guardate che gioco di merda" ti ci sei attaccato per far partire un flame su quanto sono sfigati qulli col nintendo e quanto fa schifo il wii
    Sicuro ? ma hai letto bene ?

Non sono mai andati daccordo...

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6194

Visto che non fate altro che svangare i coglioni con la ps3....

ma bello ehhhh GG!!!

Fra l'altro sviluppato da Ubisoft
    Non compare ne la dicitura wii, ne la dicitura sfigati , ne ho scritto che il wii fa schifo....

ho scritto la verita , su sta board viene fatto un post per ogni cazzata sulla ps3 ....brucia eh ? ....grandi a fare i giochini dei pupazzetti mongoloiodi , invece giochi seri senza i peluches di mia figlia non sono ancora in grado di farli ...!! ecco questo e un flame insulso , stupido e provocatorio

owned?
    eh gia...beh non e male su 28 reply , tolti i miei 4 stupidi e UNO tuo obbiettivo ne rimangono 0 , strana la matematica ...viva i fan boy nintendo obbiettivihhhhhhhh

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast