Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 125

Thread: CES2007 e xbox360 , oltre i 10 milioni di unità...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie View Post
    By the end of 2006, Microsoft expected to sell 10 million units,[79] a target it past by 400,000 units.[1] Forecasted cumulative estimates of 13 to 15 million units are estimated by June 30, 2007.[80]
    la prima ok, la seconda mi sembra sparata eh... ancora 3-5 milioni di x360 vendute entro giugno mi sembra esagerato... e poi con un range di 2 milioni (1/5 delle vendite attuali) mi sembra molto random come cosa

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Chissà cosa diranno questi 3 milioni di utenti quando finiranno Zelda e si accorgeranno che non c'è null'altro di decente da giocare...
    Ma quante ne sai!

Da quello che leggo qui, i 2 primi giochi davvero ben fatti per X360 sono stati GoW e Viva Pinata, e sono usciti un anno dopo l'uscita della 360.

Almeno su Wii un gioco lungo e bello è uscito subito.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma quante ne sai!
    Da quello che leggo qui, i 2 primi giochi davvero ben fatti per X360 sono stati GoW e Viva Pinata, e sono usciti un anno dopo l'uscita della 360.
    Almeno su Wii un gioco lungo e bello è uscito subito.
    Non diciamo eresie suvvia.
    PGR3 è senza dubbio un gran bel gioco.
    Fight night idem.
    Cod2 è splendido (continuo a preferirlo al 3).
    Dead or alive come sopra.

Poi che zelda sia molto bello e lungo non ho nulla da dire, ma non mi sembra che i giochi da me citati non fossero ben fatti.
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Non diciamo eresie suvvia.
    PGR3 è senza dubbio un gran bel gioco.
    Fight night idem.
    Cod2 è splendido (continuo a preferirlo al 3).
    Dead or alive come sopra.
    Poi che zelda sia molto bello e lungo non ho nulla da dire, ma non mi sembra che i giochi da me citati non fossero ben fatti.
    Stavo solo "citando" le opinioni lette qui da possessori di X360, i 2 giochi per i quali si sono sperticati in lodi sono stati GoW e Viva Pinata.

Che ce ne siano altri belli non lo metto in dubbio, era semplicemente per puntualizzare l'uscita tristissima del tipo "finite Zelda e non avete altro a cui giocare".

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

ahahah gala sei stato randolkizzato!

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    ahahah gala sei stato randolkizzato!
    Al max mi sono Nintendarizzato.

Gameplay dei giochi Nintendo >>>>> all.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma come vi piacerà pungolarvi a non finire
    Quando è uscito il 360 aveva perfect dark zero che era un SUPERgioco , mi domando xke non lo rammentano i possessori di 360 , cosa che mi fa pensare si intendano poco anche di quello che hanno
    Ghost recon e las vegas sono altri 2 gioconi , pgr3 fa abbastanza merda , gow e oblivion sono abominevoli ( positivamente ) , poi c'e viva pinata , prey , e tanta altra bella roba.
    Minimo ci sono 6 giochi che vale la pena comprare a occhi chiusi per il 360.
    Il che dopo nemmeno 2 anni è un bel risultato considerando che di solito piu di 2-3 giochi da ricordare per console non escono mai all'anno.

Detto questo il wii esula un po' da questo concetto.C'e zelda che è un supergioco , poi ci sono una serie di giochi che io definisco giochi SPAM , che non hanno alcun valore da soli ma diventano superiori a qualsiasi altra cosa in gruppo.Wii sports/play/rayman/scimmie/etc.
    Pure io quando ho finito zelda mi sono 3 secondi fermato a pensare che cazzo me ne facevo del wii.Poi mi sono rimesso a vincere medaglie a wii sports ( gnegne ho vinto il platino ai sacchi del pugilato blabla 44 sacchi ) , e a giocare con varia gente.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma come vi piacerà pungolarvi a non finire
    Quando è uscito il 360 aveva perfect dark zero che era un SUPERgioco , mi domando xke non lo rammentano i possessori di 360 , cosa che mi fa pensare si intendano poco anche di quello che hanno
    Ti prego, non lo rammentare, io ho dovuto testarlo, stavo male...

Uppo sul fatto che di giochi validi per 360 ne sono usciti diversi.
    Uno che mi e' rimasto molto impresso e' stato Test Drive Unlimited, gia' in fase di testing ho goduto come un porco, il prodotto finale dovrebbe essere na goduria.
    Lo trovai validissimo sia a livello di grafica, che di gameplay, molto carino.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

WII SPORTS è una killer application di gruppo e voi detrattori potete pupparmelo tutti aoe
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Mah sinceramente , dopo aver comprato un po di titoli della 360 , dopo un anno circa dalla sua uscita, trovo il parco giochi ..relativamente deprimente , e non e opinabile ....a parte Gow , ( il coso " pinata " non l'ho ancora provato...) i restanti titoli saranno pure divertenti ( non tutti) ma non sono sta gran cosa ...

Per na volta parlando da non fan di un cazzo PGR3 e carino , dead rising carino , test drive monotono e niente di che , doa4 in confronto ai titoli passati e ingiocabile, pes6 e il piu brutto delle varie piattaforme ecc....

Di sicuro con gow ha fatto vedere la sua potenzialita, ma bisognera aspettare i titoli futuri per aggiungere " dei complimenti " alla MS , invece per quanto riguarda il Live e -OTTIMO-

Sulla N non commento piu' troppi bimbi minchia faN-PELUCHES PACIOCCOSI

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Sulla N non commento piu' troppi bimbi minchia faN-PELUCHES PACIOCCOSI
    Certo che deve essere dura passare in 6 mesi da W i giochi da adulti col cazzo duro a zomg i pupazzetti e gli idioti che brandiscono i joystick ci ownano

Certo che deve essere dura passare in 6 mesi da W i giochi da adulti col cazzo duro a zomg i pupazzetti e gli idioti che brandiscono i joystick ci ownano

Bla

quando diventero rincoglionito come i jappo te lo faro sapere , magari giocheremo insieme tu con il controller infilato nel culo per simulare un gioco delle papere , e io in bocca per simulare i pompini!!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Bla
    quando diventero rincoglionito come i jappo te lo faro sapere , magari giocheremo insieme tu con il controller infilato nel culo per simulare un gioco delle papere , e io in bocca per simulare i pompini!!!
    Secondo me se tu comprassi il wii ti piacerebbe.
    Ancora non ho trovato nessuno che lo abbia provato e non gli sia piaciuto.
    Magari non lo comprano perche non hanno soldi da spenderci ma è piaciuto a tutti.

Magari non lo comprano perche non hanno soldi da spenderci ma è piaciuto a tutti.
    Più che altro mi domando come si faccia a non considerare Zelda (uno a random) il miglior arcade-adventure mai uscito.

Non ne dubito....sono sicuro che " almeno " zelda mi piacerebbe....come gioco , quello che non mi convince e il controller di ultima generazione , o meglio non mi interessa muovere le mani in aria per far fare qualcosa all'alter ego digitale....

Ma cosa piu importante non mi piace il parco giochi per ora ( ovvio e uscito da poco )...aspettero le uscite future....cmq come gia detto nel possibile comprero' tutte e 3 .

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast