Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Help with buffbot

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by rehlbe
    ...cut... ma il negromante non te ne fai una fava in rvr ...cut...
    nn direi con le ultime patch (x interdici dalla 1.62 alla 1.68) hanno reso il necromante, a mio avviso un pg molto forte in RvR da notare con la 1.64 mi pare AF, PF Cost Dex Agi passano dal fantasmino all'abominio...se sei cappato rendi il pet assai forte... inoltre in una patch dicono ke le pozze funzionino anke in shade form..... boh nn ho ankora testato...

imho
    Selenax Ywain1

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Manzotin
    mmm 3 account sono un lusso sfrenato
    magari trovo qlc che me lo vende o affitta: conoscete qlc? pagherei in ? :P
    Se ti interessa Morgan Le Fay come server manda un PM a quel gayo di Wayne .... lui traffica parecchio con gli account e qualcosa per le mani l'ha sempre...
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by AxelMaxim
    nn direi con le ultime patch (x interdici dalla 1.62 alla 1.68) hanno reso il necromante, a mio avviso un pg molto forte in RvR da notare con la 1.64 mi pare AF, PF Cost Dex Agi passano dal fantasmino all'abominio...se sei cappato rendi il pet assai forte... inoltre in una patch dicono ke le pozze funzionino anke in shade form..... boh nn ho ankora testato...

imho
    il problema del negromante e' sempre e solo uno, ovvero che "è" un pet, con tutte le conseguenze quanto a gestione del personaggio... senza contare il fatto che in rvr sei un pg liv 44

poi per le pozze non so, sono sicuro che con la 1.67 in shade form non funzionavano, forse con la 1.68 e' cambiato qualcosa ma non ne sono sicuro.

Con le modifiche delle patch da 1.62 in poi han reso il negromante ancora più uber in pve... ma in rvr lo puoi sgravare quanto ti pare, non sarà mai all'altezza di un qualsiasi altro caster (a parte l'arci terra forse :asd: )

Page 2 of 2 FirstFirst 12