raccontatemi un pò sto alice, sto medieval2 e sto wh
alice è un gioco alquanto vecchiotto ma di una genialità inaudita
in stile avventura è una rivisitazione della favola alice nel paese delle meraviglie ma in versione psyco/horror
neverwinter nights 2 è un buon gioco e lo consiglierei; l'unica pecca: è fatto dagli stessi di baldurone e uno si aspetterebbe una campagna coi contro coglioni
la storia imo non è all'altezza della serie baldur ma sembra scritta da un master mediocre (non so se avete presente, quelli che iniziano l'avventura e dopo 2 sessioni con il party lvl 4-5 ti fanno incontrare i Demoni Ultaplanari dell' Apocalisse e ti danno la Bacchetta della Distruzione dei Pianeti o cose simili, avventura troppo "pompata" e a tratti banale)
il gioco gira su un'engine delle qualità discutibili, il fatto che l'abbiano disegnato per poter supportare moduli dei giocatori comporta che non è rifinito come poteva esserlo un engine 2d isometrico della serie baldur
bel gioco ma non all'altezza dei predecessori, il vecchio team Black Isle/Bioware che ha scritto baldur non l'ha toccato manco con un bastone lungo 2 metri e si vede
Alice è uberrimo, l'ambientazione fa rabbrividire i più incalliti giocatori di RE4 e Doom3Alice psicopatica, con mannaia e vestitino sporco di sangue che inizia la sua storia in un manicomio >>>> anything
Company of heroes è al momento il miglior RTS in circolazione seguito/parimerito da Dawn of War ( + winter assault e dark crusade )
Altri evergreen stupendi Fallout 2 - Baldur's Gate - Planescape:Torment per stare sull' RPG
E se vuoi farti del male, una vera droga di quelle pesantissime Civilization IV + Warlords
tornando al tema
consigliati
company of heroes, ottimo ma mancano i sovietici
serie warhammer 40k della Relic, tecnicamente ottimo e ambientato in WH40k, tanta roba
ranbowsix vegas, buon fps tattico
NWN2, se ci si "dimentica" che è sviluppato dagli stessi di baldurone e non ci si aspetta un baldur's gate 3
www.armadillorun.com <-- puzzle longevità infinita![]()
questo Alice mi ha incuriosito,è solo eng o cè anche in ita?
mandale83 on PSN
Spoiler
voci "non confermate ma molto pesanti" parlano dello scenario Russo e jappo o addirittura del nord africa per l'espansione![]()
![]()
![]()
EDIT: @tibù io l'ho in Inglese in ITA nn so se esiste ma imho ti perdi molto con la traduzione visto che spesso ci sono giochi di parole, ritornelli e altre cosine veramente belle in inglese che penso la traduzione rovinerebbe
fps hl2 + episode 1 e prey, tutto il resto (fear quake4 doom3 eccetera) è mediocre
hdr.
bnet profile
imo super mario bross..
CMQ ALICE CAZZO!!!!"il videogioco del secolo per i tempi.
Cmq per ammazzare un po il tempo a suon di mostri devil may cry rulla
ah è vero cazzo, butta nel cesso il PC comprati un wii e gioca prima tutti i giochi per n64 gamecube o quel che è e poi tutti quelli per wii
hdr.
bnet profile