Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Mbeh?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ma infatti io vedo solo il derby

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

sinceramente ho perso interesse per il campionato, non ci sta nessuna squadra capace di impensierire l'inter se non l'inter stessa . A st opunto preferisco uscire per qualche scampagnata della domenica
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

nouuhhh e' un campionato apertissimohh

Soprattutto attenti al mercato di gennaio xche l'inter potrebbe comprare il blocco la roma e pure il palermo per evitare di avere qualche concorrente auahuahua

Randolk's Avatar

Bello sto thread, lo potevo pure intitolare "La volpe e l'uva"
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    nouuhhh e' un campionato apertissimohh

Soprattutto attenti al mercato di gennaio xche l'inter potrebbe comprare il blocco la roma e pure il palermo per evitare di avere qualche concorrente auahuahua
    pure buffon se è per quello .

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    boh, secondo me un tifoso onesto sa riconoscere il campione. da juventino non ho mai detto contro giocatori del calibro di shevchenko, kakà, ronaldo... secondo me ibra può essere paragonato come valore assoluto a kakà, pur ricoprendo un ruolo abbastanza diverso. nel senso che sono campioni dello stesso livello.
    e questo lo continuo a pensare anche se è passato all'inter
    è un po' diverso. come gesto tecnico è sicuramente a un grande livello e qualsiasi tifoso te lo dice.
    Sul comportamento, c'è qualcosa da dire e sicuramente lui non si fa amare dai tifosi avversari. Non ho mai visto il marcatore di kaka o Romanldo girarsi incazzato e inseguirli con il dito medio esposto ad esempio
    é un po' com'era Hugo Sanchez che prima di ricever palla si girava e tirava un calcione negli stinchi al difensore, oppure per cambiare sport uno tipo Gary Payton o Dennis Rodman due che non stavano zitti un secondo e che se potevano prenderti per il culo o mollarti il colpettino proibito non ne lasciavano una. I tifosi dei sonic e dei bulls li adoravano, gli altri..........
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    sinceramente ho perso interesse per il campionato, non ci sta nessuna squadra capace di impensierire l'inter se non l'inter stessa . A st opunto preferisco uscire per qualche scampagnata della domenica
    Beh negli ultimi 15 anni l'80% dei campionati è stato così, solo che c'erano Juve e Milan al posto dell'Inter, quante volte il Milan di Capello è stato in vetta dall'inizio alla fine??o la Juve di Lippi o dello stesso Capello??

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    randolk, vatti a vedere il mio reply nel post di ibra... io pensavo che diventasse quello il "thread ufficiale", però i complimenti all'inter li ho fatti per la vittoria (e per il gol di ibra). ormai se battete la fiorentina (e visto che mancano ujfalusi e mutu, non dovrebbe essere impossibile), non vi ferma più nessuno visto che l'inter è veramente molto forte e che cmq non ci sono molti squadroni che vi possono fermare... diciamo che prima o poi perderete, ma potenzialmente potreste vincerle tutte fino alla fine.
    Il Milan di Capello nn perse x 53 partite di fila.......

Cioè, sta roba dell'Inter invincibile blabla è gia stata vista e rivista altre volte con altre squadre eh, nn è una novità...
    Last edited by Slurpix; 16th January 2007 at 09:42.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

La novità sta nel fatto che la Juve è in B, le squadre + blasonate sono state penalizzate e fondamentalmente l'unica squadra che ha fatto mercato e non è stata penalizzata domina su tutte.

Per carità poi, giusto così, ma per quanto riguarda la serie A aveva perso interesse già nei 2 anni passati, e SICURAMENTE la serie A di quest'anno è ancora peggio.

Meno male che ci sta la CL.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 2 of 2 FirstFirst 12