ma infatti io vedo solo il derby![]()
ma infatti io vedo solo il derby![]()
sinceramente ho perso interesse per il campionato, non ci sta nessuna squadra capace di impensierire l'inter se non l'inter stessa . A st opunto preferisco uscire per qualche scampagnata della domenica![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
nouuhhh e' un campionato apertissimohh
Soprattutto attenti al mercato di gennaio xche l'inter potrebbe comprare il blocco la roma e pure il palermo per evitare di avere qualche concorrente auahuahua
Bello sto thread, lo potevo pure intitolare "La volpe e l'uva"![]()
Spoiler
è un po' diverso. come gesto tecnico è sicuramente a un grande livello e qualsiasi tifoso te lo dice.
Sul comportamento, c'è qualcosa da dire e sicuramente lui non si fa amare dai tifosi avversari. Non ho mai visto il marcatore di kaka o Romanldo girarsi incazzato e inseguirli con il dito medio esposto ad esempio![]()
é un po' com'era Hugo Sanchez che prima di ricever palla si girava e tirava un calcione negli stinchi al difensore, oppure per cambiare sport uno tipo Gary Payton o Dennis Rodman due che non stavano zitti un secondo e che se potevano prenderti per il culo o mollarti il colpettino proibito non ne lasciavano una. I tifosi dei sonic e dei bulls li adoravano, gli altri..........
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Beh negli ultimi 15 anni l'80% dei campionati è stato così, solo che c'erano Juve e Milan al posto dell'Inter, quante volte il Milan di Capello è stato in vetta dall'inizio alla fine??o la Juve di Lippi o dello stesso Capello??
Il Milan di Capello nn perse x 53 partite di fila.......
Cioè, sta roba dell'Inter invincibile blabla è gia stata vista e rivista altre volte con altre squadre eh, nn è una novità...
Last edited by Slurpix; 16th January 2007 at 09:42.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
La novità sta nel fatto che la Juve è in B, le squadre + blasonate sono state penalizzate e fondamentalmente l'unica squadra che ha fatto mercato e non è stata penalizzata domina su tutte.
Per carità poi, giusto così, ma per quanto riguarda la serie A aveva perso interesse già nei 2 anni passati, e SICURAMENTE la serie A di quest'anno è ancora peggio.
Meno male che ci sta la CL.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division