anche in un parco pubblico... i trucchi sono: woolrich o giubbotto con pari superficie e movimenti lenti![]()
- in campi deserti
Se ti sta bene un campo da tennis deserto (credevo, venni ripreso con telecamera da un terrazzo... -.-') o un campo di grano, puoi aggiungere ^_^
- in salita e in discesa
Se si parla di superfici non orizzontali appizza pure questo.
- in piedi o distesa
Vabbe', se lo hai fatto, questo e' da marcare, non e' che esistano tante altre posizioni...
- casetta dei puffi al minigolf
mi date valida la casetta dei puffi quando lavoravo al miniclub?![]()
a casa mia
mbhè? normale lo so ahah
in un sottopassaggio
alla mattina, tra brioche e cappuccino
in campi deserti
in prati verdi
in spazi aperti
in salita e in discesa
in piedi o distesa
in un letto
aggiungo:
scrivania
letto con altre persone che dormivano nel letto accanto
parcheggio di un supermercato abb affollato (oriocenter x ki è di zona lol)
parco pubblico (miave la sa lunga sul woolrich :-P)
edit: dimenticavo macchina
Last edited by Axelfolie; 17th January 2007 at 13:51.
Io nn ci riuscirei a farlo in da car o in posti super affollati, cazzo siete animali infoiati![]()
needdo comodità+privacy![]()
io ho giusto a Letto, Roma Parigi e New York, prati verdi, spazi aperti, diciamo che le cose strane non mi piacciono per un cazzo
Io onestamente come adoro il mio letto, non ho nessun altro posto, ma si fa di necessita' virtu'.
Tanti posti strani mi arrivano da quando facevo animazione, era giusto un filo vietato portarsi na cliente in camera...
Quindi si adottava soluzioni alternative del tipo spiaggia, mare aperto, pineta, piscina ed altri posti impossibili, ma se avessi potuto stare nel mio letto sarei stato molto piu' felice![]()
gli articolo 31 mi stanno sul cazzo
nn detti vediamo... ad un campo scout (), su una amaca mentre pioveva, in un prato di fianco ad una strada di paese...
hdr.
bnet profile
Non sò perchè ma mi immagino una scena di questo genere: Voi due tutti uniti come ricci e da lontano iniziano ad apparire due figure: una molto alta e con uno strano cappello e una piccolina. Poi si sentono il lontananza queste parole: "ha HA HA HA Bubu! Vede una salsiccia ma non il cestino da pic-nic, ci dovremmo accontentaaare, ha HA HA HA!". Le due figure si avvicinano... e... e... lo scoprirete nella prossima puntata!
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.