Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Ma mi chiedevo...

Razj's Avatar

All'epoca Morrowind3 non era niente di speciale (oddio, all'inizio son rimasto con la bocca aperta, ma poi ci prendi la mano e non esalta più di tanto), mentre al contrario devo dire che la terza espansione (la 2 non l'ho giocata) Bloodmoon è stata veramente carina, sia come ambiente, sia come coinvolgimento.

Secondo me la storia si ripeterà, e con l'espansione per Oblivion daranno un tocco di classe in più per far ricredere gli scettici.

ovviamente potrei sbagliarmi

Warrant Officer

Cioè dite che Oblivion è na cagata... ma avete provato a fare le quest della fratellanza oscura ? Pd non mi sono mai divertito tanto in un gioco

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Cioè dite che Oblivion è na cagata... ma avete provato a fare le quest della fratellanza oscura ? Pd non mi sono mai divertito tanto in un gioco
    io si...e mi è parsa una cagata...senza contare che poi mi hanno cacciato x un bug ma vabbè

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Gioco molto pubblicizzato e sopravvalutato sulla scia della grafica sbura e della presunta libertà totale di azione. Personalmente l'ho trovato noioso e ripetitivo oltre ai vari bug.
    Resta cmq un gioco ampliabile via mod che possano correggere ad hoc i problemi sopraccitati, in questo il PC è inarrivabile
    Curioso però, quando uscì c'erano 2342355 post inneggianti (qualcuno aveva proposto una subsezione) ed ora fa schifo a tutti

Hador's Avatar

secondo me la grande cazzata è la limitatezza delle classi e il cap alle skill, cioè una volta che ho cappato le skill di evocazione e di incantesimi (che nn ricordo come si chiami) cazzo fo, devo iniziare a tirare su arma... cioè finchè sono stato trascinato dalla crescita del pg mi è piaciuto, quando ho sbattuto contro il cap mi sono rotto i coglioni, inoltre gli incantesimi erano limitatissimi, evocazione l'unica linea bella il resto era inutile/uguale (palla di fuoco/fulmine/palla di neve sono identici se nn per il tipo di danno, e gli incantesimi di danno sono finiti li).
    per uqesto l'entusiamo è andato via via scemando finchè nn lo ho mollato li... se ci sarà un espansione cmq la giocherò sicuramente

Zaider's Avatar

c'è già un'espansione.. invero.
    gratz.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Guarda caso Kith posta sempre nei post in cui non ci capisce un emerito cazzo, prima o poi la finirà comunque, in un modo o nell'altro !
    STFU
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Up.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    io si...e mi è parsa una cagata...senza contare che poi mi hanno cacciato x un bug ma vabbè
    tu non capisci un cazzo della vita, punto

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

è un gioco di merda sopravvalutatissimo (di merda soprattutto perchè molto semplificato per adattarsi al gioco su console) che serve solo a far capire che morrowind è un gioco stupendo e daggerfall piscia in testa ai 2 successori (arena non lo conosco, mai giocato)

detto con termini diplomatici
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

la cosa uber è ke se uno ha MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO tempo e una buona esperienza in merito con il TES Construction Set si puo ricreare tutto il gioko a proprio piacimento
    non mi scorderò mai in morrowind la super quest che creai di dunat' l'allagat (in italiano donato l'allagato) che ha perso la sua bottiglia di raffo(tipica birra da cozzaro tarantino) mentre andava in giro a bagasce in un universo parallelo creato dalla sua mente venuta a contatto con un minerale in polvere simile alla criptonite (assunto tramite naso ). e quando si accetta la quest per mandarti nell'universo parallelo. donato rutta nella parete di casa (con relativo file wav ) e si apre il portale per il mondo parallelo entrando in una zona austera con indicibili suoni ambientali e ancora piu indicibili mob... e ancora piu indicibile premio per la quest
    (non avevo nulla da fare quella sera )

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Io sinceramente non ci sono riuscito a giocare, swappavo troppo : /
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Page 2 of 2 FirstFirst 12