arthu al massimo vince al wii-superenalotto...
beh oddio, vergognarsi no perche' fa tendenza e al massimo ti guardano con stupore.....io direi che mi vergognerei a guidare un auto "fescion" che in realta' e' un cassonetto alto 3mt, lungo 5 e largo 2.....metti che lo parcheggio e arriva l'extracomunitario che guida il camion della nettezza e non sapendo cosa e' cerca di caricarlo sul braccio mobile x svuotarlo -.-'
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Io ritengo piu auto fescion roba come l'x5,il cayenne,tutti quei mezzi suv che guidano nel 90% dei casi le mogli di qualcuno con i soldi per andare a far la spesa e far le fighe.
Cmq sia le vere jeep sono quelle che ci puoi andare in un pantano e uscirne orgoglioso spendendo poi 5000 euro al lavaggio.Tipo il defender ( mito) insomma.
Blade l'H2 rientra di diritto nel segmento suv come X5 & company :P
Cmq ha il suo fascino, però non lo comprerei mai.. preferirei buttare quei soldi in qualche vettura sportiva che invece di essere alta 3 metri è alta 1 metro scarso
Assolutamente no.
Anche una 599GTB consuma almeno il doppio delle auto normali e se investi qualcuno a 200km/h lo fai implodere :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bellissimo, ma solo se hai soldi da sprecare... imho meglio 1 auto sportiva.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo