Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 138

Thread: Piagnistei

Bortas's Avatar

In effetti l'Inter mi pare ci marci troppo su sta storia dei torti, pare che abbiano subito solo loro dei torti arbitrali in passato, senza contare giocatori rovinati, scandali puttane, allenatori miseri, presidenti baracconi etc etc...
    Ma francamente chissene, l'Empoli è 4° in campionato con una partita in meno, noi un ci si lamenta e si punta all'Europa, poi l'anno prossimo vi si rivenderà a carissimo prezzo i nostri giovincelli rischierando una squadra primavera (con la quale l'Inter ha sudato) per l'anno prossimo e così via per gli anni a venire, credo che nel saper fare i soldi onestamente siamo del tutto imbattibili...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Oddio detto da uno che ha come allenatore MANCINI e come presidente "Don't cry for me argentina" Moratti questa affermazione è di una poesia sconvogente.....
    Mai messo la lista dei torti arbitrali subiti in home page.
    Le frignate si fanno sul momento, per carità, ne fanno tutti. Ma a mente fresca fare pure sta figuremmerd', dai...
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mai messo la lista dei torti arbitrali subiti in home page.
    Le frignate si fanno sul momento, per carità, ne fanno tutti. Ma a mente fresca fare pure sta figuremmerd', dai...
    E vero in effetti fare ste cose effettivamente è di cattivo gusto...

NON SI FA!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer

pwned
    btw, io scuserei galante xke correndo e voltandosi e normale alzare i gomiti cosi like 100metrista di colore di 150 kg rofl -.- ma x cortesia, poi oh vabbe totti va punito x la reazione, ma GG veramente GG^3 all arbitro(ma dove cazzo era -.-)+guardalinee(li a 20 metri)+4 uomo(ke sempre li era eh -.-) davvero GG...
    x quanto riguarda l'inter c'avete poco da lamentarvi di falli subiti, che i viola fanno QQ e risaputo, ma che l'inter faccia QQ x i QQ delle altre squadre e da LOL con vieira a meta campo che se nn e un taglialegna poco ci manca... tanto il campionato lo vincete lostesso con 20 punti sulla seconda ...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Beh ma scusa, questo semmai è segno di normalità no? E' quando i favori van tutti in una direzione che qualcosa non va. Finchè gli arbitri fanno cagate aoe fa incazzare ma amen...poi ci sono quelli come i viola di merda, quelli che hanno il piagnisteo nel dna, che mettono in home page la lista dei torti subiti e rendono il tutto ancora più ridicolo.
    Guarda che parlare solo della juve non vuol dire che c'e solo la juve eh.Prima si parlava tutta la sera male della juve poi in 5 minuti si sparava due cazzate e si andava a letto , controcampo , pressing , domeniche sportive , biscardi.Perche funzionava bene cosi.Ora senza juve stranamente è una merda in tutti gli stadi tutte le domeniche.CHE STRANO!

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Randolfo ragiona ora perche quando si parla di plusvalenze sta zitto e pena.
    Vedrai come avrai da penare quando l'inter sara' deferita.

Per la partita di ieri vediamo di mettere i puntini sulle i:

sicuramente l'inter era ed e' superiore a noi.

Adriano colpisce la palla con la mano e viene strattonato da gamberini, ma tu vedi solo lo strattonamento, l'arbitro ha visto solo la mano.

Primo goal inter secondo me tutto regolare, donadel non subisce fallo da stankovic.

Secondo goal Inter : la punizione c'era, perche liverano fa fallo su viera, e volendo ci starebbe pure ammonizione di liverani, MA sulla punizione ci sono 2 onesti nerazzurri in netto fuorigioco tra cui Maicon su direzione palla che scanza spostandosi, a casa mia quel goal era irregolare, a casa della nuova mafia del calcio no.

terzo goal Inter - dopo ancora 1 giorno, non c'e' un parere unanime se quella palla fosse dentro o ancora non dentro del tutto (come dice il regolamento), ma copelli in mezzo secondo l'ha vista dentro, come si sa nel dubbio si decide secondo il colore delle maglie. (vedremo stasera al cesso del lunedi se era dentro o meno).

materazzi nìcn gamerini che gli poggia la mano sulla spalla si tonfa per terra come se colpito da un furmine a ciel sereno. In effetti per come era la direzione arbitrale ieri il rigore ci poteva stare, nella normalita' il rigore non esite.

Ibrahimovic che rando si dimentica di rammentare commette fallo di reazione scalciando sulla schina donadel con quarto uomo a 4 metri e nessun provvedimento preso, ma si sa, le vie del procione faccia di cavallo sono tante.

ASpetto di leggere i tuoi commenti quando vi faranno il culetto ben benino per le plusvalenze.

Adieu
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    pwned
    btw, io scuserei galante xke correndo e voltandosi e normale alzare i gomiti cosi like 100metrista di colore di 150 kg rofl -.- ma x cortesia, poi oh vabbe totti va punito x la reazione, ma GG veramente GG^3 all arbitro(ma dove cazzo era -.-)+guardalinee(li a 20 metri)+4 uomo(ke sempre li era eh -.-) davvero GG...
    x quanto riguarda l'inter c'avete poco da lamentarvi di falli subiti, che i viola fanno QQ e risaputo, ma che l'inter faccia QQ x i QQ delle altre squadre e da LOL con vieira a meta campo che se nn e un taglialegna poco ci manca... tanto il campionato lo vincete lostesso con 20 punti sulla seconda ...
    Leggo un pizzico di rosik da parte dei Location Roma....chissà perchè....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    In effetti l'Inter mi pare ci marci troppo su sta storia dei torti, pare che abbiano subito solo loro dei torti arbitrali in passato, senza contare giocatori rovinati, scandali puttane, allenatori miseri, presidenti baracconi etc etc...
    Ma francamente chissene, l'Empoli è 4° in campionato con una partita in meno, noi un ci si lamenta e si punta all'Europa, poi l'anno prossimo vi si rivenderà a carissimo prezzo i nostri giovincelli rischierando una squadra primavera (con la quale l'Inter ha sudato) per l'anno prossimo e così via per gli anni a venire, credo che nel saper fare i soldi onestamente siamo del tutto imbattibili...
    per arrivare ai livelli dell'udinese ne dovete fare ancora di strada nonno...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

babbeo razzista del cazzo, fatti cagare in bocca da un ippopotamo.

*fotte un cazzo se mi bannano l'account per questo post, rimani un povero coglione pronto ad attaccare chi sta al sud della tua città del cazzo e da mesi sempre gli stessi identici reply da lobotomizzato. in particolare con sta location roma. mi sa che un romano t'ha scopato la donna davanti ai tuoi occhi senno non si spiega.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Spezzo na lancia a favore di Totti (in passato non ho mai concepito le sue continue reazioni):

Sfido chiunque a prendere botte per 90 minuti per 40 partite l'anno e non reagire mai
    PS: Galante, a controcampo, si è spacciato per il super amicone di Totti, ma il gomito sul muso nn ha esitato un secondo a piazzarglielo. Cesari fa "tra amici non ci si da il gomito in faccia"

Per i torti arbitrali non mi pronuncio, non ne vale la pena

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Randolfo ragiona ora perche quando si parla di plusvalenze sta zitto e pena.
    Vedrai come avrai da penare quando l'inter sara' deferita.

Per la partita di ieri vediamo di mettere i puntini sulle i:

sicuramente l'inter era ed e' superiore a noi.

Adriano colpisce la palla con la mano e viene strattonato da gamberini, ma tu vedi solo lo strattonamento, l'arbitro ha visto solo la mano.

Primo goal inter secondo me tutto regolare, donadel non subisce fallo da stankovic.

Secondo goal Inter : la punizione c'era, perche liverano fa fallo su viera, e volendo ci starebbe pure ammonizione di liverani, MA sulla punizione ci sono 2 onesti nerazzurri in netto fuorigioco tra cui Maicon su direzione palla che scanza spostandosi, a casa mia quel goal era irregolare, a casa della nuova mafia del calcio no.

terzo goal Inter - dopo ancora 1 giorno, non c'e' un parere unanime se quella palla fosse dentro o ancora non dentro del tutto (come dice il regolamento), ma copelli in mezzo secondo l'ha vista dentro, come si sa nel dubbio si decide secondo il colore delle maglie. (vedremo stasera al cesso del lunedi se era dentro o meno).

materazzi nìcn gamerini che gli poggia la mano sulla spalla si tonfa per terra come se colpito da un furmine a ciel sereno. In effetti per come era la direzione arbitrale ieri il rigore ci poteva stare, nella normalita' il rigore non esite.

Ibrahimovic che rando si dimentica di rammentare commette fallo di reazione scalciando sulla schina donadel con quarto uomo a 4 metri e nessun provvedimento preso, ma si sa, le vie del procione faccia di cavallo sono tante.

ASpetto di leggere i tuoi commenti quando vi faranno il culetto ben benino per le plusvalenze.

Adieu
    Sei il perfetto tifoso viola. Voi povere vittime sacrificali e a giro la mafia del momento vi si incula. E giù di caragnate sul sito.

Siete una società di vassallaggio.

Ah non è che vi siamo stati superiori, siete venuti proprio a Milano per fare catenaccio spudorato, pescando un gol su un errore di Maicon e giocando 2/3 della partita in 11 nella vostra area. Penosi.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

quindi nn rispondendo mi dai ragione.
    adesso torna a sfogliare l'album panini con le figurine dei campioni dell'onesta e dei bilanci.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vivo in sardegna--->PWNED

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    *fotte un cazzo se mi bannano l'account per questo post, rimani un povero coglione pronto ad attaccare chi sta al sud della tua città del cazzo e da mesi sempre gli stessi identici reply da lobotomizzato. in particolare con sta location roma. mi sa che un romano t'ha scopato la donna davanti ai tuoi occhi senno non si spiega.
    se è come dici hai fatto bene.

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    Ti sei rincoglionito o qualcuno t'ha pestato i coglioni mentre volevi rispondere?

Una risposta così non ha senso, e non ti passo il vittimismo preventivo che hai avuto per vizio da sempre, con il "Pazienza se mi bannano ma io devo dire come la penso"... sarà il caso che impari.

Ci rivediamo tra una settimana.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast