L'orso verdino era venuto ad attaccare me e ulf ha cercato di difendermi....Io mi ricordo solo Ulfberth MA che in mezzo a 2p hibby ha targettato l'orso verdino che si trovava lì per caso...ci hanno rotto il culo, ma almeno l'orso è crepato
L'orso verdino era venuto ad attaccare me e ulf ha cercato di difendermi....Io mi ricordo solo Ulfberth MA che in mezzo a 2p hibby ha targettato l'orso verdino che si trovava lì per caso...ci hanno rotto il culo, ma almeno l'orso è crepato
City of Heroes
Amras Magic Blaster, Fire/fire
Il Blaster Kamikazee !!
Dark Age of Camelot
Sharku Old (Ritirato)
Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
Primo Sciamano Rank 6 del Server !!
l'orso verdino prima di bodyguard era il mio incubo... mezz sugli hibby e poi non facevo altro per tutto lo scontro se non subire 10 danni (e continua interruzioni ai cast) da 2-3 orsi 7-8 underhill blabla 10-15 linx, x^x altri pet vari![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Originally Posted by Thor
forti sti 2
Last edited by Roneth; 2nd April 2004 at 07:13.
Roneth - Runepriest - Gorthor
http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759
e basta...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Stop al flame... non lo volete questo, vero? ->![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Thorr sto roneth e' + imbecille di me e garu?
edit: sono kheld il povero che nn ho sloggato l'acc di garu
DuX MeA LuX