Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Rpg-dramma inc.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    mmmmhh Fire emblem non è un rpg.. ma va giocato comunque... è da collezione, pochi cazzi.

BK a me non è dispiaciuto.. ma non si è rivelato quel capolavoro che tutti aspettavamo ai tempi

Visto che sei in GC revival.. procurati magari anche qualche adventure tipo Eternal Darkness (breve ma veramente divertente) , Star Fox Adventures (facilissimo.. ma visto che tu devi solo buttare via tempo.. va benissimo ) anche Bomberman mi aveva divertito parecchio.
    prendi Animal Crossing e di' addio alla vita sociale...
    oppure divertiti con giochi perditempo come Harvest Moon e Lost Kingdom I&II.
    ci sono anchre Paper Mario e Megaman X.. ma non sono nulla di che sinceramente...

Poi non so... io fossi in te cercherei un DC.. altro che un GC che è l'unica console che non rimpiango e venderei
    Eternal darkness gia avuto ai tempi e finito con tutti e 3 i mob idioti.Chatturga mi esaltava pero' lo ammetto
    Mi era presa una mezza idea dc per fare i vari shenmue grandia onimusha e cazzi vari.Ma non si sa mai è_é

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    No non centra un cazzo con iuiobla è solo un sistema particolare di combat e skill. Ti piacerà e poi non c'è un cazzo d'altro di jrpg, così impari a finire in 3gg la roba che io finisco in un mese o due
    Cmq sono in sukaggio pesante ho scippato la "pianola" alla mi sorella e ho suonato per tutta la sera il tema dei gerudo , la canzone di zelda e la musichetta dei dung del primo episodio fino a stordirmi -_-
    turururu (x4)
    tarururu (x4)
    torororo (x4)
    ro!.
    E daccapo.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Per farmi i cazzi tuoi, ma nella vita, oltre al nerd, che fai?
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Arthu ti passiamo a prendere e facciamo una bella serata in compagnia...nn fare pazzieh!!

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Arthu ti passiamo a prendere e facciamo una bella serata in compagnia...nn fare pazzieh!!
    Si, così poi gli fate postare su GirlPower che lo avete stuprato tu, Kith, Randolol e Ache. E che gli è piaciuto.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Si, così poi gli fate postare su GirlPower che lo avete stuprato tu, Kith, Randolol e Ache. E che gli è piaciuto.

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Per farmi i cazzi tuoi, ma nella vita, oltre al nerd, che fai?
    Che domande studio e lavoro.
    Il vostro errore è vivere nella convinzione che ogni giorno bisogna fare le stesse cose in parti uguali o si muore in rl.
    La vita non è una formula chimica che se togli mezzora di amici e metti mezzora di sonno ti esplode la testa.
    Se mi gira per una settimana gioco 10 ore al giorno e la settimana dopo non accendo manco il pc.Non è impossibile

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Son d'accordo con te, era solo curiosità. Io a volte fo nottate al DS e a volte non lo accendo.
    Tempo libero se si vuole si trova sempre.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Che domande studio e lavoro.
    Il vostro errore è vivere nella convinzione che ogni giorno bisogna fare le stesse cose in parti uguali o si muore in rl.
    La vita non è una formula chimica che se togli mezzora di amici e metti mezzora di sonno ti esplode la testa.
    Se mi gira per una settimana gioco 10 ore al giorno e la settimana dopo non accendo manco il pc.Non è impossibile
    un po' come me che ieri sera mi sono nerdizzato a wow fino alle 2.30 e stamattina ho fatto il dritto e son arrivato tardi a lavorare

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

arthu mastro-nerd?
    bah è notizia old..
    in classifica al momento abbiamo dal 2000
    1) Arthu detto anche blade (autoproclamatosi ai tempi di daoc demonio dell'xp)
    2) ***un coreano random***
    3) ***un giappo random***

vorrei proprio vedere la tua postazione videoludica! è da li che si capisce il tasso di nerdosità di un elemento..

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Arthù... io e te dobbiamo parlare...

mi servono un paio di giochini usati del Cubo per istruirmi sulla storia passata nintendara

Quando mi arrivano i giochi presi da ebay e ho scelto quali tenere (guardando al tempo che ho per giocarli anche...) ti chiederò consiglio.

Nel frattempo... non è che ti cresce un Metroid Prime 2 Echoes? E' l'unico che mi manca tra quelli che voglio giocare... (ho Zelda WW+Eternal D.+Metroid 1+Mario Kart D.Dash, ma Metroid 2 mi serve pz... RE4 non mi piace il genere )
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Arthù... io e te dobbiamo parlare...

mi servono un paio di giochini usati del Cubo per istruirmi sulla storia passata nintendara

Quando mi arrivano i giochi presi da ebay e ho scelto quali tenere (guardando al tempo che ho per giocarli anche...) ti chiederò consiglio.

Nel frattempo... non è che ti cresce un Metroid Prime 2 Echoes? E' l'unico che mi manca tra quelli che voglio giocare... (ho Zelda WW+Eternal D.+Metroid 1+Mario Kart D.Dash, ma Metroid 2 mi serve pz... RE4 non mi piace il genere )
    Non mi cresce xke è bel mio migliore amico e non c'ho ancora mai giocato -_-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    RE4 non mi piace il genere
    Non dire cazzate e fatti un favore: giocalo.
    Il genere di RE4 è solo uno: pietra miliare del gaming.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    arthu mastro-nerd?
    bah è notizia old..
    in classifica al momento abbiamo dal 2000
    1) Arthu detto anche blade (autoproclamatosi ai tempi di daoc demonio dell'xp)
    2) ***un coreano random***
    3) ***un giappo random***
    vorrei proprio vedere la tua postazione videoludica! è da li che si capisce il tasso di nerdosità di un elemento..
    Eh vabbè ma ai legni giocavo N ore xke rosikavo del fatto che merlinoss mi sendo' che era 49 e l'aveva fatto sul sasso dei gobbi cittando in lyonesse.
    C'ho riparlato ieri e mi ha finalmente ricordato i nomi dei vari cittari che lo seguirono li sopra:
    Tarabas,Desert Eagle,Sulimo,Potere,Afrodite e tanti altri

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast