Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 196

Thread: milan - roma [coppa italia]

Randolk's Avatar

Ma che cacchio te ne frega?
    A me fa ridere sta cosa più che incazzare. Certo, se vedessi non so un Materazzi in rossonero allora sì che morirei dentro...
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Eh si perchè quelli del Milan invece, mai vista giocare cosi la difesa della Roma ..
    Comunque primi 20 minuti del Milan senz'altro ..il resto poi ..
    dai che stavi a rosika' in ts come un pazzo....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Eh si perchè quelli del Milan invece, mai vista giocare cosi la difesa della Roma ..
    Comunque primi 20 minuti del Milan senz'altro ..il resto poi ..
    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Belli pure i vostri comunque, nel primo Chivu sguscia il pallone e Oliveira se lo aggiusta col braccio un pochettino staccato dal corpo, ma poco Il secondo, liscio simile di Panucci.
    D'altronde nevicava, mi sento di giustificare tutti, pure Dida.
    Scusate eh stiamo paragonando due gol di culo (perchè il primo della roma manco era un tiro lol la palla gli è rimbalzata addosso, mentre il secondo manco c'è da commentare), con due gol normalissimi?
    Che senso ha?

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    ronaldo assieme a galliani..
    che delusione..
    se penso a quel fotomontaggio che avevano fatto quando ronnie era all'inter..(c'havevan messo su la maglia dle milan), e a quello che pensavo: "non accadrà mai una cagata del genere.."
    .................................................. .................................................. ...
    se esiste un po di giustizia ronnie si spacca alla prima partita ufficiale in rossonero..
    ma no, è IMPOSSIBILE CHE ACCADA!
    7 milioni ben spesi.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

allora, 22 x oliveira, + 7.5 x oddo + 7 x Ronaldo, totale= 36.5 mln di euro buttati nel cesso. Sheva è stato venduto a 45 quindi ne rimangono ancora 8.5 x prendere qualcuno di decente.....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Rad's Avatar

+ che altro sec me perrotta confidava in 1 gol di totti (tipo vs il livorno, sarebbe stato identico) che invece non c'è arrivato, si è trovato la palla sui piedi all ultimo e l'ha appoggiata. coglione dida a non "andarci"

sul gol di pizarro, pijatela con quello che lo marcava, che è pure scivolato (brocchi? bho), lui l'ha smarcato e ha tirato. lì dida doppiamente coglione ma che ci vuoi fare, questi 2 episodi, nonostante siano i due gol, non determinano affatto la superiorità del milan in quella partita imho, prima del gol in se bisogna valutare tutta la costruzione dell azione. + che fortuna (si, c'è stata anche quella ovvio) parlerei di errori del milan
    Last edited by Rad; 26th January 2007 at 14:36.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Scusate eh stiamo paragonando due gol di culo (perchè il primo della roma manco era un tiro lol la palla gli è rimbalzata addosso, mentre il secondo manco c'è da commentare), con due gol normalissimi?
    Che senso ha?
    scusa eh stiamo paragonando due gol di cui il primo irregolare xke stoppa la palla col braccio, e il secondo x uno sbaglio della difesa, con due gol dovuti all'huber Dida ???(non tanto il primo quanto il secondo)e alla difesa con un centrale che dopo 20 minuti era gia spompato???
    che senso ha?
    varemente alle volte fai troppo il fanboy eh

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

i due gol della Roma sono 2 gol punto e basta...spero veramente che il Milan prende DIDA e lo mette definitvamente in panchina tanto nono vuole rinnovare..e al suo posto fa giocare Storari.
    X Giugno confido non so famo anche che sogno, che il colpo di MR B. è il Signor Buffon giocando sul fatto anche di mettere la Seredova in qualche programma Mediaset.

Per oliveira a giugno lo spedirei come contropartita tecnica per A.Pato o Cavani in modo da tenerlo come eventuale 4 punta per giocare coppa italia e assaporare la "eventuale" vetrina europea così per farlo ambientare gradualmente.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    scusa eh stiamo paragonando due gol di cui il primo irregolare xke stoppa la palla col braccio, e il secondo x uno sbaglio della difesa, con due gol dovuti all'huber Dida ???(non tanto il primo quanto il secondo)e alla difesa con un centrale che dopo 20 minuti era gia spompato???
    che senso ha?
    varemente alle volte fai troppo il fanboy eh
    No i fanboy siete voi lol, la roma ha fatto due gol di culo o no? In particolare il secondo
    Perchè un conto è un errore della difesa (che poi.. dove? sui gol del milan io non ne ho visti, ho visto solo la difesa romanista scavalcata da due veticalizzazioni), un conto è un portiere che non para un tiro che paravo pure io

Quelli del milan son stati due gol normalissimi (il braccio di oliveira l'hai visto solo te e le altre location: rome), anzi, direi che quello di pippo è stato proprio bello vista la splendida verticalizzazione di kakà ^^

Però vai tra, è tutto a posto così

@slurpix:
    oliveira ok, ma oddo e ronaldo per me son due buoni acquisti ^^

-----

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    i due gol della Roma sono 2 gol punto e basta...spero veramente che il Milan prende DIDA e lo mette definitvamente in panchina tanto nono vuole rinnovare..e al suo posto fa giocare Storari.
    X Giugno confido non so famo anche che sogno, che il colpo di MR B. è il Signor Buffon giocando sul fatto anche di mettere la Seredova in qualche programma Mediaset.
    Per oliveira a giugno lo spedirei come contropartita tecnica per A.Pato o Cavani in modo da tenerlo come eventuale 4 punta per giocare coppa italia e assaporare la "eventuale" vetrina europea così per farlo ambientare gradualmente.
    sec me è quasi impossibile che prendano buffon ammenochè non sganci cifre alte, ma alte alte alte. che senso avrebbe avuto quello di farsi 1 stagione in B e andarsene appena la propria squadra ritorna in A, da parte di buffon? l'unica cosa che cambierebbe le carte in tavola sarebbe una differenza "stratosferica" di ingaggio (+ l'opzione seredova come dicevi te).
    per oliveira io punterei a farlo crescere (sia al milan che in 1 campionato straniero bho) , o non lo rivendete a manco la metà di quel che l'avete pagato.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    sec me è quasi impossibile che prendano buffon ammenochè non sganci cifre alte, ma alte alte alte. che senso avrebbe avuto quello di farsi 1 stagione in B e andarsene appena la propria squadra ritorna in A, da parte di buffon? l'unica cosa che cambierebbe le carte in tavola sarebbe una differenza "stratosferica" di ingaggio (+ l'opzione seredova come dicevi te).
    per oliveira io punterei a farlo crescere (sia al milan che in 1 campionato straniero bho) , o non lo rivendete a manco la metà di quel che l'avete pagato.
    Allora Buffon è rimasto in B per ripagare ciò che la Juve ha dato negli anni, il senso sono:

- la Champions League (sempre che il Milan ci arrivi ovvio)
    - Lo stipendio alzato
    - Era a un passo dal Milan solo che Abbiati ha deciso di non rimanere alla Juve
    - Per sua stessa dichiarazione in Italia avrebbe preferito il Milan e all'estero il Chelse
    - Mr° B. non ha ancora effettuato il colpo da quando è tornato presidente e vedi dichiarazioni ultime.
    - La Seredova è una showgirl........rilancio in qualche trasmissione Mediaset...idem per Buffon vedi Telegatti e dichiarazione di Berlusconi su un personaggio come Buffon
    - Il Milan ha un forte problema con il portiere.
    - Dopo aver detto pesta e corna contro Ibrahimovic e Viera dubito va all'Inter.

bastano
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

si, certo certo... buffon sicuro dopo una stagione di b va in una squadra che cmq non può ambire a vincere la champions (non quanto altre squadre cmq)...

se se ne va spero se ne vada in una squadra che vince

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Allora Buffon è rimasto in B per ripagare ciò che la Juve ha dato negli anni, il senso sono:
    - la Champions League (sempre che il Milan ci arrivi ovvio)
    - Lo stipendio alzato
    - Era a un passo dal Milan solo che Abbiati ha deciso di non rimanere alla Juve
    - Per sua stessa dichiarazione in Italia avrebbe preferito il Milan e all'estero il Chelse
    - Mr° B. non ha ancora effettuato il colpo da quando è tornato presidente e vedi dichiarazioni ultime.
    - La Seredova è una showgirl........rilancio in qualche trasmissione Mediaset...idem per Buffon vedi Telegatti e dichiarazione di Berlusconi su un personaggio come Buffon
    - Il Milan ha un forte problema con il portiere.
    - Dopo aver detto pesta e corna contro Ibrahimovic e Viera dubito va all'Inter.
    bastano
    champions - dubito il milan ci rientri (ora come ora almeno)
    stipendio alzato - ci sta, l'ho detto pure io
    a un passo dal milan - si, a 1 passo dal milan quando la sua squadra era già 2 passi NELLA serie B, con la juve in serie A le cose potrebbero cambiare
    berusconi ->colpaccio - ci sta
    seredova - ci sta (l'ho detto anche io)
    milan probl portiere/ ibra & vieira->inter - può anche rimanere alla juve eh, mica si deve muovere per forza

Warrant Officer

No i fanboy siete voi lol, la roma ha fatto due gol di culo o no? In particolare il secondo
    Perchè un conto è un errore della difesa (che poi.. dove? sui gol del milan io non ne ho visti, ho visto solo la difesa romanista scavalcata da due veticalizzazioni), un conto è un portiere che non para un tiro che paravo pure io
    Quelli del milan son stati due gol normalissimi (il braccio di oliveira l'hai visto solo te e le altre location: rome), anzi, direi che quello di pippo è stato proprio bello vista la splendida verticalizzazione di kakà ^^
    Però vai tra, è tutto a posto così
    @slurpix:
    oliveira ok, ma oddo e ronaldo per me son due buoni acquisti ^^
    oddio ma hai il prosciutto sugli okki? ma spero tu skerzi? no veramente qui siamo a livelli osceni
    1)gol milan, oliveira la stoppa nettamente di braccio, vatti a rivedere i replay
    2)gol milan, panucci la mette praticamente sui piedi a jankulowsky, palla ke probabilmente senza la sua deviazione sarebbe finita lunga...
    cioe secondo te tutti i gol sarebbero di culo, acc... il portiere non è ne spiderman ne superman, seno la parava
    p.s. vediti i raplya su youtube o su milan channel prima di replyare e poi prova a contraddirmi

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    oddio ma hai il prosciutto sugli okki? ma spero tu skerzi? no veramente qui siamo a livelli osceni
    1)gol milan, oliveira la stoppa nettamente di braccio, vatti a rivedere i replay
    2)gol milan, panucci la mette praticamente sui piedi a jankulowsky, palla ke probabilmente senza la sua deviazione sarebbe finita lunga...
    cioe secondo te tutti i gol sarebbero di culo, acc... il portiere non è ne spiderman ne superman, seno la parava
    p.s. vediti i raplya su youtube o su milan channel prima di replyare e poi prova a contraddirmi
    Chissà perchè di sto fantomatico braccio parlano solo i fanboy romanisti eh
    Per quanto riguarda la deviazione di panucci, mi pari senza offesa ritardato.

Il lancio di kaka era perfettamente verso jankulovski, tendeva all'esterno appunto da dove il numero 18 milanista arrivava. Panucci l'ha smorzata leggermente verso la porta, allontanandola in questo modo da janku.
    In altri termini, anche se panucci non fosse riuscito a sfiorare il pallone, questo sarebbe cmq arrivato a janku..

Poi anche i tuoi commenti sul spiderman o superman son ridicoli lol, dida non ha parato un tiro CENTRALE. Te ne rendi conto o no?

Vabbè, inutile parlare con un romanista, magari riesci pure a dirmi che ieri totti ha fatto la partita della vita

-----

Lieutenant Sante's Avatar

Cioè lol, non so tu che partita hai visto Proton, ma non è che i due gol del milan siano nati da azioni devastanti, piuttosto da due LISCI di Chivu e Panucci...ah no, ma hai ragione non è stato culo, è merito del micidiale Kakà
    <Rush>

Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast