Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Fini erede di Berlusconi?

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Un evento di facciata così come a sinistra la ultra-mega-coalizione con a capo Prodi contiene l'ala estremista catto-comunista.
    Ancora ci credete voi? Illusi.

mi sa che rimarrai deluso a destra si tratta di una "successione", di fatto il polo politico di centrodestra è formato da 2 partiti piu' grossi e 2 piu' piccoli (ma non di troppo) e tutti con linee politiche abbastanza affini sui principi generali.. il polo di centrosinistra lo vedi da te no?

Berlusconi comunque è fuori dai giochi ormai.. ha il cancro e non ha piu' voglia di mettersi nella mischia.. a parte la presenza "ordinaria" non è più il pulcinella di qualche anno fa.. Fini è già stato scelto anche da quelli di FI (basta che ricordiate l'assemblea di Reggio Calabria di qualche mese fa.. per chi l'ha vista).. credo che FI+An andranno a formare questo nuovo partito, Berlusca presidente e Fini segretario, e di fatto... leader operativo..

La lega quasi sicuramente rimarrà federata senza entrare nel partito.. l'UDC si vedrà.. alcuni rimarranno.. altri si Mastelizzeranno indebolendo Casini.. e comunque con Fini leader (e fortunatamente ancora "giovane") secondo me ci sarà un bel ritorno di voti di indecisi, voti di protesta e anche qualche "moderato" del csx..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

mah fini segretario e berlusconi presidente mi suonerebbe rischiosa come cosa, tipo d'alema presidente e fassino segretario nei ds un annetto due fa che non si capiva chi fosse il boss.

oltre al fatto che MOLTI elettori di an (tra cui me) sarebbero MOLTO infastiditi da un partito coi forzisti in mezzo (ex democristiani come se piovesse e gente discutibile, che non nego ci sia e non mi piace).

cioè io per vicinanza vedrei più coerente fusione tra FI e UDC solo che ci sono due primedonne a capo e casini non ha la forza elettorale per essere leader di una coalizione.

son molto dubbioso su sta cosa.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    la lega non va a sinistra, non contateci troppo

ha più idee in comune con An che con qualsiasi altro partito, il grosso distacco negli ideali (Tra an e lega) sappiamo qualè
    se la Lega entra in comunione con la sinistra, inizio a votare e voto AN... potete prendere lo screenshot, lo faccio davvero
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    se la Lega entra in comunione con la sinistra, inizio a votare e voto AN... potete prendere lo screenshot, lo faccio davvero
    beh direi di fare la stessa cosa, ma poi mi renderei ulteriormente conto di quanto la politica sia solo l'arte di fare i propri interessi.
    Penso che diverrei il maggior esportatore di schede bianche del paese
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12