Io so rimasto alla serie delle 12 case, era meravigliosa![]()
![]()
Poi non ho + seguito :\
Io so rimasto alla serie delle 12 case, era meravigliosa![]()
![]()
Poi non ho + seguito :\
Eh, le altre sono uguali, ogni cavaliere deve battersi con qualcuno, deve salvare atena, hanno un tempo limite se no atena muore, al posto di passare le case hanno altri obbiettivi, andromeda fa la solita figura di merda e arriva suo fratello a salvarlo, pegasus arrivato stremato allo scontro finale e pur essendo moribondo ad un certo punto, in nome dell'amicizia verso i suoi compagni, non si sa come/perchè/nn si capisce si riprende e batte il mob finale.
In poche righe ti ho riassunto tutte le serie dei cavalieri, contento?![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Beh cmq le 13 puntate del Chapter Santcuary spaccano se non altro per la qualità grafica, al top per quel che riguarda le varie saghe dei Saints...
La storia vabbè si sa che è come avete detto voi, arriva il nuovo nemico --> owna un pg buono a caso che fino a ieri era dio e invece con una mossa crepa --> arrivano i cavalieri "buoni", all'inizio vengono ownati pure loro poi tra amici, parenti, Atena, il cosmo che brucia etc vincono.
O piace o fa sbocco, a me personalmente piace :P
E cmq avevo letto commenti molto negativi sulle puntate successive (che non ho ancora visto), tipo che anche graficamente erano fatte male rispetto alle prime 13 per problemi di budget... Babbè nel dubbio me le procuro anyway ^^
Bhè se seguono il manga andromeda non è un coglione e pegasus...
Cmq Kanon di Gemini rulla peso....Quando mia moglie parte vedo di reperirmi i 5 box con la saga completa ihihih
bho non avendo mai seguito la serie mi sto fornendo della prima..114 puntate![]()
![]()
![]()
p.s. domanda come si evolve la serie
114 puntate della prima e poi??
quante puntate sono delle altre?
Tempio fino alla puntata 73
Asgard dalla 74 alla 96![]()
![]()
Serie di Nettuno dalla 97 alla 108
Poi sanctuary e Hades che è divisa in 2 serie, una trentina di puntate in totale o poco più
Poi
Spoiler
One Piece >>> Saint Seyia
Last edited by Warbarbie; 2nd February 2007 at 10:43.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
one piece è quello del pirata sponsorizzato dalla pirelli???
![]()
![]()
One Piece![]()
![]()
![]()
![]()
ma Saint Seiya ha segnato la mia infanzia![]()
![]()
![]()