Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 74

Thread: 1.87i sempre più uguale

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

cioe sensa parole...aggiungono roba al bardo che gia ora mentre inca ti fa anche i caffè

Lieutenant Junior Grade

o cmq tutti a lamentarsi sempre della sgravatezza del vicino... poi fanno una patch che omologa delle cose... e neanche va bene... imo se volete giocare giocate x com'è senza lamentarvi!
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    o cmq tutti a lamentarsi sempre della sgravatezza del vicino... poi fanno una patch che omologa delle cose... e neanche va bene... imo se volete giocare giocate x com'è senza lamentarvi!
    cazzo ci ho fatto uno stregone 9L,la mia parte l'ho giocata,pero metti che uno ci rimane di cazzo a vedere ste patch o no?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    cazzo ci ho fatto uno stregone 9L,la mia parte l'ho giocata,pero metti che uno ci rimane di cazzo a vedere ste patch o no?
    io ho fatto un bd 8l... alla scorsa patch ne ho preso atto e GG cambio pg... tanto se mi lamento nn migliora...
    Lux.
    Dwightz.

io ho fatto un bd 8l... alla scorsa patch ne ho preso atto e GG cambio pg... tanto se mi lamento nn migliora...
    si su questo non posso darti torto

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

ma un bel mezz aoe al warlock no?
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    Abby , tu che evidentemente sembri aver provato, che e' sta roba? un buff spec tipo quello del teurgo solo su conc quindi nn a tempo ?

Se fosse cosi', x il prete di per se servirebbe nn molto ( in 1vs1 preferisco il self nettamente ) , comodo in PvE e aumenterebbe un minimo la gruppabilita' , anche se niente di eclatante .....
    Esatto i valori sono per i massimi:
    Buff conc:20%
    Self buff:38%
    Buff Teurgo:19%

Non ho provato se riesco a castare il buff del teurgo sul nuovo buff ma essendo un combat speed e non un celerity dovrebbero essere la stessa cosa.

Per la gruppabilità... i teurghi possono lanciare questo buff anche in corsa, dici che un frate toglie il posto al teurgo?

D'altra parte la coppia frate+paladino colpisce sempre piu velocemente e senza consumare endurance.

Quindi forse per i piccoli gruppi aumenta qualche chance, ma per un piccolo gruppo se spammavo "Frate flg" non è che ci mettevano molto a prendermi.

Per quanto riguarda grapple, il problema è della linea battlemaster almeno per Albion.
    Senza "end reduction" (frate) e "end reg" (paladino) gli stili battlemaster non si possono usare, oltretutto il proc di "Essence Flames" non permette di attivare altri proc (esempio il self del frate).

Rimane Bodyguard e Throw Weapon... il secondo molto carino ma pieno di controindicazioni (usi arma lenta per fare piu danni stai 6-7 secondi senza poter colpire in melee), il primo è legato ai caster che mi fanno 650 650 650 650 mentre gli ho fatto ben due swing di 120 180 danni.... insomma i danni vengono da altre parti.

Per il discorso "lamentarsi" beh se mettono patch ed io continuo a giocare, se reputo un cambiamento INUTILE posso dirlo o vengo linciato perchè mi sto lamentando?

Ci sono problemi nel gioco che non si sa ne quando ne se sistemeranno, "not in view" su tutti, ci sono classi nel gioco che sono rimaste invariate da quando sono nate, vedi eretico, ci sono classi nel gioco che hanno subito modifiche buone ed altre modifiche alla codadigatto.

Ecco il buff su conc del frate, come la revisione di alcuni stili di esso, sono alla codadigatto. Di contro gli hot ed i self castabili in combattimento sono modifiche buone.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Hador's Avatar

tanto l'unica che se la piglia in culo è alb, mo l'unica cosa in più che aveva la hanno data a tutti e gg, ora voglio però ista stun/mezz sul sorcio, qualche ista tipo malattia o amnesia al teurgo e un buff end al chierico.
    Chi ci guadagna più di tutti è cmq hib, non le han nerfato un cazzo ma hanno aggiunto solo roba e a classi che in party hai o cmq ci metti senza problemi (il prete resta un pg inutile finchè nn gli danno end chant, uno skald al posto del bone nn è proprio la stessa cosa eccetera)

Lieutenant Junior Grade

hador cry me a river!

p.s. teurgo ha spam pet!
    p.p.s. prima o poi li daranno gli istant ad alb...
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    zOMFG ahhahahah
    recast grapple 1 minuto...lavessero messo un anno fà ahhhaha
    Come faranno nei server europei adesso ? ...cazzo gli hanno levato l'unica cosa che avevano in barra

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

no guarda che nn sto giocando fotte un cazzo, ma è un dato di fatto, dare af buff a bardo ed healer proprio non ne vedo il motivo.
    cmq se dovessi risollare ora andrei hib sicuro

Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar

imo hanno visto il nostro nuovo setup e stanno overpowando le classi che usiamo
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

se danno le istant aoe ad alb dovranno aumentare i range ai caster avversari

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no guarda che nn sto giocando fotte un cazzo, ma è un dato di fatto, dare af buff a bardo ed healer proprio non ne vedo il motivo.
    cmq se dovessi risollare ora andrei hib sicuro
    io mid!
    Lux.
    Dwightz.

Hador's Avatar

mi viene una risposta cattivissima!

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast