Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Di solito giro con stealther perche' mi rompo stare fisso al pc, loggare Vent, dovermi organizzare con qualcuno.
Poi se gruppo altro paio di maniche ma la cosa che mi fa rodere e':
- Inchi una valchiria e al 20% mi snara e riesce ad infilarsi dentro il laby troppo vicino all' entrata ma piu' avanti era camperato da N albionesi
- Inchi RM ed arrivano guari e zerk, guardano l' inc seduti dato che mi aveva rootato ma quando vedono a 10% il rune e 90% io vengo stunnato e killato
- Inchi un Ranger "Baronet" e ti zergano i 3 compari (serviva che si scomodassero???)
- Inchi uno SB e ti ritrovi con lui che viene curato da un WL sotto il ponte O_o
- Inchi un Mauler (si so sadico ma ero disperato) e ti poppano 2 SB
- Inco 1 SM e arriva uno skald con shammo (almeno lo SM e' morto)
In pratica sono andato ovunque e l' unico posto dove ho fatto PR senza essere lecchato sono stati gli orsi di ligen contro la gente in exp O_O
Posso capire a basso rank, l' ho fatto anche io quando giocavo su vorty ma gia' dal 4l giravo per cavoli miei o max in duo ma qui si parla di pg che hanno minimo il 7L come rank che vedo SEMPRE stikkati al culo di qualcuno -.-
Ho tirato su anche SB x CV e da domani mi fo qualche giro speriamo bene
Last edited by Nuvola; 7th February 2007 at 17:20.
A me è capitato di tirare campo su un ponte e m'è poppato fg di ombre O.O
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."