Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 68

Thread: La cosa più devastante che abbiate mai bevuto

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Ma l'assenzio non è illegale o dico na boiata??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mi aggrego al club dell'alcool puro & tabasco

e aggiungo: da evitare di prenderlo in N dosi con aggiunta di boccia di assenzio se si vuole evitare "una grave intossicazione alcolica"

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Burner's Avatar

è legale, non è più l'oppiaceo(?) con cui si facevano i poeti maledetti
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mi aggrego al club dell'alcool puro & tabasco

e aggiungo: da evitare di prenderlo in N dosi con aggiunta di boccia di assenzio se si vuole evitare "una grave intossicazione alcolica"

tanto c'è il rimedio infallibile anti-sbornia di pazzo....
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ma l'assenzio non è illegale o dico na boiata??
    no la boiata è l'assenzio, perchè in realtà delle bevande che trovi in giro di assenzio c'è solo l'odere cmq in italia teoricamente è vietato se si ha una gradazione sopra a tot gradi mi pare intorno al 30/40 è per questo che dico che qui le bevande sono solo profumate di assenzio.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no la boiata è l'assenzio, perchè in realtà delle bevande che trovi in giro di assenzio c'è solo l'odere cmq in italia teoricamente è vietato se si ha una gradazione sopra a tot gradi mi pare intorno al 30/40 è per questo che dico che qui le bevande sono solo profumate di assenzio.

mmm quello che distilla un agriturismo vicino a casa mia tocca i 75°

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mmm quello che distilla un agriturismo vicino a casa mia tocca i 75°
    l'assernzio vero , non il surrogato che trovi in giro , bisogna saperlo fare , se sbagli rischi di avvelenare qualcuno e intossicarlo di peso

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    l'assernzio vero , non il surrogato che trovi in giro , bisogna saperlo fare , se sbagli rischi di avvelenare qualcuno e intossicarlo di peso

bho non so so sole che è una botta colossale...e cmq lo fanno per loro e lo danno solo a clienti intimi

Lieutenant Commander peluche's Avatar

caffe con zolletta di sale al posto che di zucchero....la botta si sente eccome

Warrant Officer dariuz's Avatar

Gin,Jack(daniels) e Cointreau
    o come lo chiamo io " Benzina"
    in bicchiere stretto e lungo(pieno per 2dita) con un cubetto di ghiaccio, cosi quando bevi, prima del liquido ti inali pure tutti i vapori
    Last edited by dariuz; 9th February 2007 at 19:09.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    Gin,Jack(daniels) e Cointreau
    o come lo chiamo io " Benzina"
    in bicchiere stretto e lungo(pieno per 2dita) con un cubetto di ghiaccio, cosi quando bevi prima del liquido ti inali pure tutti i vapori
    prova: Gin Cointreau e Coca Buton anche chiamato IL GIARDINIERE (perchè è verde)

sapore irresistibile, botta fiammantissima, da prendere 1 volta ogni sabato sera.

(ps. secondo me da dipendenza pd l'ho bevuto una volta e nn riesco a farne a meno, sarà per l'ingrediente del coca buton )
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

tutte le cose sull'assenzio sono minchiate... la legislazione italiana in materia non l'ho capito bene (ho sentito di cause in corso che permetterebbero a certi posti di venderlo, ma potrebbero essere leggende metropolitane)

io cmq sull'assenzio c'ho fatto la tesi (dopo la gita a praga ) e sostanzialmente l'assenzio dovrebbe avere il tujone, che è un principio attivo simile al thc. quello che vendono in repubblica ceca non ce l'ha, come neanche quello che vendono nei pochi posti in italia. però volendo lo si trova online... noi ce lo siamo ordinati per la festa della maturità. devo dire che l'effetto ti sto tujone non si è proprio fatto vedere, ma può essere che c'era già molta altra droga/alcol che copriva l'effetto... però essendo molto simile al thc non dovrebbe essere tutta sta grandissima cosa. la botta la da l'alcol che si aggira intorno ai 70°

e cmq bicchierozzo bevuto alla goccia+mezzo litro di staropramen alla goccia per spegnere le fiamme >>> non tutto, ma quasi

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La sangria .... 2 bicchieroni prima di ricordarmi che ero allergico alla pesca -_-
    Morale della favola 3 giorni di morte apparente by hokuto.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    La sangria .... 2 bicchieroni prima di ricordarmi che ero allergico alla pesca -_-
    Morale della favola 3 giorni di morte apparente by hokuto.

uiahuahauhauauahauha porello artù ç__ç
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    prova: Gin Cointreau e Coca Buton anche chiamato IL GIARDINIERE (perchè è verde)
    sapore irresistibile, botta fiammantissima, da prendere 1 volta ogni sabato sera.
    (ps. secondo me da dipendenza pd l'ho bevuto una volta e nn riesco a farne a meno, sarà per l'ingrediente del coca buton )
    Si ottiene dall’infusione di alcune erbe aromatiche, tra i componenti ci sono la melissa, l’ortica, l’assenzio. Vi è inoltre aggiunto il distillato ottenuto dalle foglie di coca boliviana. Le foglie di coca vengono importate dalla Bolivia naturalmente sotto il severo controllo della Guardia di Finanza. Le foglie vengono messe in infusione e poi distillate in alambicco. La distillazione di queste foglie viene effettuata per eliminare il principio cocainico esistente nelle foglie stesse.

il mio lo voglio con le foglie non distillate però
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast