Ma l'assenzio non è illegale o dico na boiata??![]()
Ma l'assenzio non è illegale o dico na boiata??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mi aggrego al club dell'alcool puro & tabasco
e aggiungo: da evitare di prenderlo in N dosi con aggiunta di boccia di assenzio se si vuole evitare "una grave intossicazione alcolica"
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
è legale, non è più l'oppiaceo(?) con cui si facevano i poeti maledetti![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
no la boiata è l'assenzio, perchè in realtà delle bevande che trovi in giro di assenzio c'è solo l'odere cmq in italia teoricamente è vietato se si ha una gradazione sopra a tot gradi mi pare intorno al 30/40 è per questo che dico che qui le bevande sono solo profumate di assenzio.
![]()
caffe con zolletta di sale al posto che di zucchero....la botta si sente eccome![]()
![]()
![]()
![]()
Gin,Jack(daniels) e Cointreau
o come lo chiamo io " Benzina"![]()
in bicchiere stretto e lungo(pieno per 2dita) con un cubetto di ghiaccio, cosi quando bevi, prima del liquido ti inali pure tutti i vapori![]()
Last edited by dariuz; 9th February 2007 at 19:09.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
prova: Gin Cointreau e Coca Buton anche chiamato IL GIARDINIERE (perchè è verde)
sapore irresistibile, botta fiammantissima, da prendere 1 volta ogni sabato sera.
(ps. secondo me da dipendenza pd l'ho bevuto una volta e nn riesco a farne a meno, sarà per l'ingrediente del coca buton)
Spoiler
tutte le cose sull'assenzio sono minchiate... la legislazione italiana in materia non l'ho capito bene (ho sentito di cause in corso che permetterebbero a certi posti di venderlo, ma potrebbero essere leggende metropolitane)
io cmq sull'assenzio c'ho fatto la tesi (dopo la gita a praga) e sostanzialmente l'assenzio dovrebbe avere il tujone, che è un principio attivo simile al thc. quello che vendono in repubblica ceca non ce l'ha, come neanche quello che vendono nei pochi posti in italia. però volendo lo si trova online... noi ce lo siamo ordinati per la festa della maturità. devo dire che l'effetto ti sto tujone non si è proprio fatto vedere, ma può essere che c'era già molta altra droga/alcol che copriva l'effetto... però essendo molto simile al thc non dovrebbe essere tutta sta grandissima cosa. la botta la da l'alcol che si aggira intorno ai 70°
e cmq bicchierozzo bevuto alla goccia+mezzo litro di staropramen alla goccia per spegnere le fiamme >>> non tutto, ma quasi
La sangria .... 2 bicchieroni prima di ricordarmi che ero allergico alla pesca -_-
Morale della favola 3 giorni di morte apparente by hokuto.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Si ottiene dall’infusione di alcune erbe aromatiche, tra i componenti ci sono la melissa, l’ortica, l’assenzio. Vi è inoltre aggiunto il distillato ottenuto dalle foglie di coca boliviana. Le foglie di coca vengono importate dalla Bolivia naturalmente sotto il severo controllo della Guardia di Finanza. Le foglie vengono messe in infusione e poi distillate in alambicco. La distillazione di queste foglie viene effettuata per eliminare il principio cocainico esistente nelle foglie stesse.
![]()
il mio lo voglio con le foglie non distillate però![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver