son troppo una pippa su letteratura e musica classica pd QQ
son troppo una pippa su letteratura e musica classica pd QQ
io esulto quando so le 3 stronzate che chiede per arrivare ai 500 euro
se dovessi andarci come minimo userei i 3 aiuti sulle prime 3 per poi andare a casa alla quarta... GG
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
...io volevo partecipare al mercante in fiera...e non mi hanno chiamatooohhhh![]()
Chi usa gli aiuti prima degli 8000 euro mediamente e un cefalo.
Posso chiedervi? Ma come fa a piacervi quel programma?
Voglio dire, becchi gente che ci mette tre quarti d'ora per rispondere a una cazzo di domanda, facendo dodicimila "ragionamenti" inverosimili su tutte e 4 le risposte facendo venir l'orchite anche a un eunuco, per poi magari cavarsela con "vabè uso l'aiuto del computer e poi tiro a caso e gg ^^;", capisco che sia la regola del gioco non mettere un limite di tempo ma io più di 2 minuti fisso a guardare uno/una che sta lì sulla stessa domanda non ci resisto...
Mettessero un cazzo di timer sarebbe anche carino come programma, così invece sacs.
Ma di norma leggo la domanda e poi faccio altro e torno a controllare che ha risposto il tipo mentre mio padre insulta i concorrenti per la loro ingoranza quando capita una domanda di storia/letteratura per poi incazzarsi quando capitano domande sul calcio e le canzonette
E cmq è iniziata su Italia1 la quinta serie di "La vita secondo Jim"...the milionare può anche morire
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ho detto mediamente.E' chiaro che dai 16k in su sono tutte cose da nerd di solito.
Tra i 500 e gli 8000 ci sono i trabocchetti tipo
"Una volta ganz ha fatto un gol memorabile in milan atalanta , con che parte del corpo ha segnato?"
A) Ginocchio
B) Mano
c) Culo
d) Pisello
La risposta giusta e la C ma non siamo tenuti a saperlo![]()
UP c'è il tipo che è+ arrivato alla domanda finale!!!
Ho guardato il quadro su internet, non si capisce bene.. l'unica cosa che sembra esserci è una torta con le candeline![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...