Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Raid Ml1

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Di Venerdì e sabato sera almeno da noi c'e' meno gente che nel resto della settimana.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Chief Petty Officer

Venerdì e Sabato sera, di solito, non ci sono.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

io non ci sono MAI il sabato e la dom pomeriggio.

allora famo cosi', visto che quei pochi che ho sentito a cui avevo proposto di farlo infrasettimanale o diviso in due tronconi mi han detto a viva voce "fallo il fine settimana ed in un troncone solo" e adesso mi si risponde tutto il contrario, io preannuncio che il pomeriggio non posso MAI, quindi se viu sta bene, famo cosi':

lo spostamo a settimana nuova, si fa in 2 giorni, 2 tronconi separati per fare le 10 quest.

la 1.5 ve la preparate da soli che tanto la fa facile anche un chierico cure.

si fa in un primo giorno le prime 4: 1.1, 1.2, 1.4, 1.6

successivamente 1.3, 1.7, 1.8, 1.9, 1.10

postate quando preferite, cmq visto che il fine settimana volete uscire direi di fare lunedi' e giovedi', cosi' avete ven sab e dom per farvi gli affari vostri.

Petty Officer 2nd Class Rantolo's Avatar

Per me va bene di sera la sett prox
    estratto dal vangelo secondo keard
    Quote Originally Posted by Karidi
    Scampato al pericolo di essere profanato come una tomba etrusca il nostro eroe, incontra per strada un iconnu con la veste tirata su che insegue una gorgone:
    Keard: "Hey tu giovane Iconnu che fai"
    Rantolo: "non me la dà"
    Keard: "ehmmm l'hai charmata non ridotta alla caritas"
    Rantolo: Suka
    intanto si sentono delle urla possenti:
    Battler: Rantolino Amoreeee mio sei ancora a tradirmi con quella gorgone
    Keard pensando: "meglio andare via questo è un compito da maria de filippi

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

qualcosina da chiarire.

la 1.5 va fatta in solo, e' na minchiata, quindi ragazzi per cortesia fatela da soli, al massimo se avete na classe che puo' rischiare le zuppe (chierico) portatevi dietro una classe che abbia pet per darvi una mano; se l'eventuale necro/caba o quello che sia mentre sta fuori dall'arena manda dentro il pet adattaccare il campione non succede nulla di che, si pole fare, e' cosi' che la ho fatta io col chierico, l'importante e' che col campione quasi morto il pet venga meso passivo e ritirato.

poi, le 1.1, .2, .4 e .6 so da fare in gruppo, quindi inutile muoverci in banda, solo 1 gruppo prenderebbe il credito dell'encounter (la 6 mi pare faccia eccezione, ma tanto co 5/6 pg si fa bene ugualmente), quindi organizziamoci per farle in un gruppo solo!

oserei dire, sta settimana leviamoci dalle palle la 1.5 ed il pre-raid, che poi la settimana dopo ci facciamo il raid vero e proprio fino a cetus.

Page 2 of 2 FirstFirst 12