unica parola d'ordine : VIULEEEEEENZA !
unica parola d'ordine : VIULEEEEEENZA !
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Lol ma il primo ragazzo che metterà le corna a sta bulla verrà malmenato da madre e figlia... assurda sta notizia, ma che fente c'è in giro? Ma da dv sn usciti? Questa è la società figlia della merda/spazzatura televisiva cm amici e co', quella gente la nn meriterebbe di esistere(quelli di amici Gfl, isola dei famosi, italia sul due etc etc etc), cazzo stanno uccidendo l'Italia... censura FTW
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Mia moglie insegna alle elementari e materne: se convoca i genitori per spiegare che ci sono dei problemi e per suggerire loro come tentare di aiutare il bambino 6 volte su 10 viene mandata a cagare, alla materna un bambino aveva evidenti problemi d'apprendimento, hanno chiesto ad uno psicologo supporto ed è stata ipotizzato un deficit tipo dislessia, chiamati i genitori.. la madre è esortita con un "mio figlio, è impossibile" e l'hanno sfanculata addirittura minacciando denuncia (ora il bambino, chiaramente in ritardo e dislessico veramente, ripete la 1^ media per la 2^ volta): non può nemmeno buttare l'occhio alla cartella di un bambino perchè è perseguibile per violazione della privacy ... i dirigenti scolastici fanno in continuazione richiami del tipo "attenzione qui, attenzione la, ci denunciano qui, ci fanno il culo la" per avvisare che i genitori sono capaci di qualsiasi cosa pur di fare i fighetti..
Cosa cazzo si pretende un insegnamento "civico" a scuola, quando i genitori sono per una componente sostanziosa i primi colpevoli per un figlio testa di cazzo e maleducato? poi la scuola siamo d'accordo, dovrebbe "rinforzare l'educazione civica" con basi d'apprendimento e nozioni sempre + evolute, quelle cose che di fatto danno senso a quanto poi ci circonda ma.. la base è e rimane la famiglia.
Ovvio poi che la scuola mica è perfetta, certa gente fa l'insegnante senza la minima "cultura dell'insegnare" ed ancora altri nemmeno sanno parlare correttamente l'italiano, ma questi problemi sono generati da come è impostato il discorso: gente poco preparata da pagare quanto un ragazzo di bottega.. questo è l'insegnante "di base" italiano.
Rob
Last edited by Rob; 14th February 2007 at 19:51.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I ragazzini di 13 anni sono facilmente impressionabili, il mio professore di musica, poi in seguito prof di piano, era talmente bravo dal punto di vista pedagocico che sapeva tenere in riga tutti.
Ce ne sono pochi di prof così ormai, ahimè, già c'era solo lui allora, pensa adesso. Bah, che cazzo.
E cosa dovrebbe fare l'insegnante? Se solo si azzarda a dargli uno schiaffo come si meriterebbe tempo 0 arrivano ennemila giornali a dire "Insegnante brutalizza minorenne".
Sarebbe stato bello la preside avesse risposto con un bel calcio straight uno spin high kick e alla fine un clinck da spappolargli il fegato a ginocchiate!
oh alle superiori hanno chiesto un colloquio con mia madre e le hanno detto che minacciavo i professori e che li intimorivo col mio comportamento.
a parte la rottura di coglioni conseguente a tale colloquio, io non ho MAI minacciato un insegnante, detto parolacce, urlato o rotto il cazzo... semplicemente perchè io fino alle 11 ero in coma, e dopo solitamente c'erano le lezioni di matematica o fisica che a me piacevano molto.
Quando chiesi spiegazioni al prof di mate, che era diciamo "il boss" tra i professori, mi disse che il fatto che io stessi sempre zitto e che facessi arti marziali li intimoriva.
Li mortacci loro, se dovessi ritornare indietro del tempo incomincerei a minacciarli davvero, almeno la media dell'8 che avevo non si abbasserebbe magicamente a fine anno
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022