Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Bow.it - Epto.it - Pcmobile.it - Monclick.it Affidabili?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

..acer= merda e vecchia come discussione .......

cmq per la serie ...da me hanno ordinato dei vaio della serie SZ ( costano intorno ai 1800 euro l'uno ) , su una quarantina abbiamo dovuto aprire interventi perche 9-10 con schermi difettosi....come percentuale , non e malaccio ......permme e semplicemente questione di culo ....invece maxtor = merda e' giusto

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    tutti con questa fissa acer = merda. Intanto ha i migliori prezzi e sono portatili abbordabili e sopra i 1000€ sono cmq buone macchine.
    acer e' una marca da primo pc senza tante pretese,costa poco e vale poco.
    ormai con 1000 euro prendi anche un vaio entry level che per lavoro/casa e' piu che sufficiente ed e' qualitativamente superiore all'acer
    @balckcoso
    10 su 40 = serie difettosa imo,mai sentito uno lametarsi di un vaio.

edit.
    btw per i notebook considereri seriamente anche l'offerta dell (www.dell.it),vendita e garanzia diretta,prodotti buoni e prezzi nella media.
    Last edited by Kali; 16th February 2007 at 15:04.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    acer e' una marca da primo pc senza tante pretese,costa poco e vale poco.
    ormai con 1000 euro prendi anche un vaio entry level che per lavoro/casa e' piu che sufficiente ed e' qualitativamente superiore all'acer
    @balckcoso
    10 su 40 = serie difettosa imo,mai sentito uno lametarsi di un vaio.
    edit.
    btw per i notebook considereri seriamente anche l'offerta dell (www.dell.it),vendita e garanzia diretta,prodotti buoni e prezzi nella media.

ma direi anche no ......

Marca da primo pc ? .....al massimo quella posizione attualmente la puo detenere la toshiba......visto che tratto con loro da piu di 3 anni , al posto di fare un salto qualitativo , e andata in basso , noi trattiamo principalmente F-siemens e Toshiba , questi ultimi hanno le serie " economiche " tecra S2-S1 ecc , P E N O S E .....costano poco e valgono un cazzo realmente un cazzo , neanche i vecchi portatili assemblati da marche sconosciute erano fatti cosi di merda , salendo come prezzo , ottieni prestazioni maggiori , ma sono piu gli interventi HW che apriamo , che i portatili che compriamo....

Poi aho' , a me na marca o l'altra non cambia , cmpro in base a quanti soldi ho....i miei ultimi 2 portatili sono Acer , di fascia media...e sinceramente non ho mai avuto problemi..anzi..., e se dovessi cambiare marca, opterei o per Dell o per Asus..
    Last edited by BlackCOSO; 16th February 2007 at 15:28.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Comprato varie volte da Bow e mai avuto problemi, una volta da Monclick ed anche loro sono stati rapidi e gentili, gli altri nin zo.
    Cmq valuta anche CHL se hai un popitt nella tua città ti risparmi le spese di spedizione.

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

su bow.it ho comprato il monitor , cosegnato subito senza alcun problema
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

mallteam.it ho comprato ben 3 volte e mai nessun problema,
    certo che lo shop lo metti alla prova quando qualcosa va storto.. ma ha prezzi migliori su cellulari quindi..

cmq la garanzia spesso è del produttore, non del rivenditore (che ti cambia il pezzo solo la prima settimana)

anche bow.it ho fatto qualche ordine, tutto ok, mi han pure sostituito un hd difettoso in una settimana

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by elroniel View Post
    su bow.it ho comprato il monitor , cosegnato subito senza alcun problema
    Ci credo, avranno visto la nazionalità (padana) e ti avran mandato subito il monitor... cmq acer è stata sconsigliata pure a me da mio zio(ingegnere informatico che lavora in 1 ditta americana), 1 negoziante di fiducia che vendeva portatili a uffici e deiceva che gli acer hanno 1 gatanzia del cazzo, sn lenti e si rompon spesso... lui consigliava come affidabilità gli hp(comprato 1 hp da 7 mesi, mai avuto mezzo problema)... 1 altro buon sito è tipo www.infomaniak.it, ci ho comprato 1 alimentatore dato subito, molto efficienti(se sei di milano, hanno qua 1 sede/showroom/magazzino...)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ma direi anche no ......

Marca da primo pc ? .....al massimo quella posizione attualmente la puo detenere la toshiba......visto che tratto con loro da piu di 3 anni , al posto di fare un salto qualitativo , e andata in basso , noi trattiamo principalmente F-siemens e Toshiba , questi ultimi hanno le serie " economiche " tecra S2-S1 ecc , P E N O S E .....costano poco e valgono un cazzo realmente un cazzo , neanche i vecchi portatili assemblati da marche sconosciute erano fatti cosi di merda , salendo come prezzo , ottieni prestazioni maggiori , ma sono piu gli interventi HW che apriamo , che i portatili che compriamo....

Poi aho' , a me na marca o l'altra non cambia , cmpro in base a quanti soldi ho....i miei ultimi 2 portatili sono Acer , di fascia media...e sinceramente non ho mai avuto problemi..anzi..., e se dovessi cambiare marca, opterei o per Dell o per Asus..
    Toshiba nemmeno la considero come "marca" lol.
    Acer come primo pc intendevo la possibilità di avere un portatile a prezzi inferiori pur riuscendo a ottente un prodotto buono ma cmq qualitativamente inferiore al sony/dell etc(da li costa "poco" e vale "poco")...non so se mi sono spiegato bene ma scrivo di fretta lol.

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Ci credo, avranno visto la nazionalità (padana) e ti avran mandato subito il monitor... cmq acer è stata sconsigliata pure a me da mio zio(ingegnere informatico che lavora in 1 ditta americana), 1 negoziante di fiducia che vendeva portatili a uffici e deiceva che gli acer hanno 1 gatanzia del cazzo, sn lenti e si rompon spesso... lui consigliava come affidabilità gli hp(comprato 1 hp da 7 mesi, mai avuto mezzo problema)... 1 altro buon sito è tipo www.infomaniak.it, ci ho comprato 1 alimentatore dato subito, molto efficienti(se sei di milano, hanno qua 1 sede/showroom/magazzino...)
    dipende dal modello come detto prima....se infatti si van a leggere i pareri degli acquirenti nn sembrano essere scontenti anzi
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

allora per sfizio ho installato Rome Total war, (non e' medieval ma per ora ho questo) ho messo TUTTO rigorosamente al massimo dettaglio, risoluzione 1280x800 con tutti gli effetti e antialiasing, e meraviglia delle meraviglie non scatta nulla

quindi un bel grazie a Black anche per i consigli (E Hador e Marphill ovviamente)
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Leia mi fai il favore di guardare se la tua scheda è a 64bit o 128 mi faresti un favore^^

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

trish, io ti dico questo:
    i toshiba linea professionale costano quanto i sony e valgono, la linea economica manco la considero
    acer è uguale, con un'aggiunta: bisogna sapere dove hanno prodotto i componenti... quelli fatti in usa sono ottimi, quelli fatti in oriente hanno una qualità bassissima. questo è quanto.

hp ultimamente sta sfornando dei gioielli che sony dovrebbe mangiarsi i gomiti
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Il fatto è che per 100euro di differenza Acer in piu' mi da:
    -Windows Vista
    -1gb di ram in +
    -20gb di HD in +
    -WebCam Integrata
    -5 in 1 card reader

I due Note a comfronto sono:
    HP : http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1197674
    ACER : http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew3.st...C023049?prova=

Voi che dite?

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

monclick.it lo consiglio, è ottimo, ci ho fatto diversi acquisti

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Il fatto è che per 100euro di differenza Acer in piu' mi da:
    -Windows Vista
    -1gb di ram in +
    -20gb di HD in +
    -WebCam Integrata
    -5 in 1 card reader
    I due Note a comfronto sono:
    HP : http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1197674
    ACER : http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew3.st...C023049?prova=
    Voi che dite?
    il mio notebook è identico a quello hp... e io farei molto volentieri a meno di vindows vista sai
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast