solo a me è sembrata una partita brutta e tediosa???
orco a leggere dai giornali di oggi sembra di si..ma mi ha fatto decisamente sbocco...vogliooooooooo pippooooooooooo per la c.l.![]()
solo a me è sembrata una partita brutta e tediosa???
orco a leggere dai giornali di oggi sembra di si..ma mi ha fatto decisamente sbocco...vogliooooooooo pippooooooooooo per la c.l.![]()
Milan voto 7-
Oliveira voto 3 di default (20m € compravate tutta la difesa invece di sto pagliaccio)
Gilapagliac voto 3 per il tuffo visto che poteva benissimo arrivarci e tentare il tiro
Cmq axet si gratta a prescindere, c'ha le piattole!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
gli scozzesi nn erano ubriachi abbastanza,non hanno vinto per questo![]()
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Ah si scandaloso quello, voglio sperare che sia stato semplicemente un'eccesso di stanchezza.
Cmq a dire il vero ieri sera avevo letto, convintissimo, tuttofare professionista.. per questo non capivo
ç_ç
Btw non son d'accordo nel dire che non è stata bella la partita.. gioco molto veloce, scambi di prima, etc etc.
Sembrava di vedere, a tratti, il milan dell'anno scorso.
Peccato poi che quando si avvicinavano alla porta tutto svaniva QQ
Last edited by Axet; 21st February 2007 at 13:56.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Oh ma te ridi, ma ci ho passato 5 minuti buoni a capire cosa volevi dire con tuttofare professionista.. pensavo fosse qualche sfottò particolarmente arguto..
Vabbè che non ero sano, però mi sto preoccupando ç_ç
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ieri sera faceva zapping tra Sisley-Cuneo, Real-Bayern e raramente il Milan.
Ho visto in totale 10 azioni e ho sempre beccato i momenti in cui Ambrosini bastonava come un dananto e Kaladze è entrato con la gamba sulla testa dell'avversario.
Ho chiesto a mio padre se per caso le squadre si fossero cambiate le maglie visto che l'ardore e la foga tipica (e anche un pò omicida) tipica degli scozzesi, ce l'avevano i milanisti![]()
searching for free time...
Erano anni che non vedevo correre degli omini in divisa rossonera così...diciamo dall'ultima volta che ho giocato a Fifa 97.
Peccato che la sfera non è penetrata nell'altrui saccone.
Speriamo in un David Villa che mi agevoli il coitus interruptus di ieri sera![]()
qualcuno sta guardando la partita della roma ?
la cronaca su internet fa venire da piangere, 3 ammoniti e mancini infortunato -.-