Originally Posted by Kadmillos
Chiedere a Goblin di informarsi, significa nn conoscerlo, ha sempre sparato a casaccio sul forum....cmq x quanto mi riguarda...cto, treni, rosiconi, lameroni ecc ecc a parte.....mi ci son divertito.
P.s Pure te, o no?![]()
Originally Posted by Kadmillos
Chiedere a Goblin di informarsi, significa nn conoscerlo, ha sempre sparato a casaccio sul forum....cmq x quanto mi riguarda...cto, treni, rosiconi, lameroni ecc ecc a parte.....mi ci son divertito.
P.s Pure te, o no?![]()
Si si , mi ci sono divertito c'e' da dire pero' che zio biffo pensa se avessimo avuto un servizio decente quanto ci saremmo divertiti tutti ancora ???Originally Posted by Hasley
invece nada de nada...
la mia nuova attività : www.big-foot.it
con noi non ti divertiOriginally Posted by Hasley
![]()
![]()
Cmq sia Vorti nel bene o nel male mi ha dato diverse/tante ore di divertiemento incazzature e cose varie![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Avoglia se me diverto, ma me manca pure l'hunterinoOriginally Posted by Karidi
![]()
vabbe' il secondo intervento di quel thread fa troppo ridere, sto sim82testadecazzo81 che prima spala merda sugli italiani in USA e poi gli lecca il culo...wow
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Boh leggendo gli interventi di altri su quel forum ho trovato di una chiarezza sconcertante cio' che ha scritto Tabris e tremendamente giusto quello scritto da Bultor...
Due reply veramente azzeccati da parte di entrambi ... il resto e' la solita pappa che in buona parte ringraziando dio ci siamo levati dalle palle...
la mia nuova attività : www.big-foot.it
sul punto che di tutti quelli che si sono trasferiti il 99% l'ha fatto solo per la gestione e non per abbandonare vortigern credo siamo tutti d'accordo... io personalmente non mi sarei mai spostato.. e alla fine l'ho fatto molto scazzato e a malinquore: e non tanto perchè finalmente avevo trovato classe adatta a me da giocare e l'avevo finita da poco di equipaggiare e fare i primi pr >_<, ma proprio perchè era in un certo senso il "nostro" server...
detto questo fanculo a tutti e che bruci vortigern.. se saprò che anche in minima misura la sua fine sarà stata causata dalla mia emigrazione non solo ci dormirò la notte, ma me ne sentirò quasi fiero
sto volutamente esagerando ma se volete flammarmi addosso fate pure![]()
Si dai ma quel coglionazzo di Goblin ha scritto un flame se la pensa davvero così è uno da mazzuolare ogni mattina appena si alza dal letto di paglia e sterco dove dorme e grufola.....
GOBLIN?????![]()
![]()
La peggiore è stata di Mosaik ...
Usaresh - Vampiir liv.50 - 4L5 - Lancelot
Raga rimaniamo nei limiti della decenza plz.
Cmq il miglior intervento lo ha fatto...come si chiama...si Isacco.
P.S.
Hasola culo!
cosa spammate!
andate a rinnovare il vostro account cto, su forza!
![]()
ci stavo pensando sul serio .... dopo tutto quello ke ci hanno fatto 1 premino ci sta.
![]()
![]()
![]()
Usaresh - Vampiir liv.50 - 4L5 - Lancelot
Ma lecco il culo a chi,brufoloso che nn sei altro,io me ne vado dal server senza offendere nessuno,cosa che tu hai fatto verso lo staff e vorrei vedere se ne avresti il coraggio di rifarlo davanti a loro,smetto su Vortigern senza sentirmi sto cazzo,come il 90% di voi ha fatto.Originally Posted by x4d00m
Per rispondere Palur,peccato che quella di byron era una battuta,ora torna a postare pure le tue stronzate.
E l'atteggiamento di quelli che parlano in questo post nn è certo piu coraggioso,per il buffone che ha aperto il Post perchè nn lo fai dove Goblin può leggere e fare reply?
![]()
edit: xadoom![]()
simcoso hai mica pensato che chi rispone in questo thread e non su quello di gr lo fa
1) perche' son cazzi suoi
2) percheè probabilmente e' stato bannato?
io rientro in entrambi i due casi di qui sopra... e non faccio neanche parte di quel 90% di persone che come sostieni () e' andato via da vorticess facendo lo spaccone...
son stato bannato perche' in firma ho scritto che le ragioni per cui me ne andavo in usa erano 7 (indovina per cosa stava questo numerino) e che stavano aumentando.
vabbe' :farfugl: farfugl: